Tutti i Post di Lucpiului


Il Forum di Annunci69.it
73
Post Scritti
Lucpiului
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lucpiului

» Nell'argomento: Il vostro sogno segreto
1 giorno fa
Toscana,
- Coppia -
Iscritto: 15.07.2019
Post: 73
Il mio sogno è di vederla giocare con un ragazzo di colore insieme a me lei gli fa un pompino e io la scopo alla pecorina

1 giorno fa
Toscana,
- Coppia -
Iscritto: 15.07.2019
Post: 73
Noi dopo la prima volta stiamo continuando ancora dopo un po' di anni giochiamo sempre insieme e mi piace sempre molto vederla godere

» Nell'argomento: Disparità nel dare piacere
5 mesi fa
Toscana,
- Coppia -
Iscritto: 15.07.2019
Post: 73
Anche a me piace molto leccare e farla venire con la lingua e bellissimo sentirla venire in bocca

» Nell'argomento: Il vostro divertimento estivo
5 mesi fa
Toscana,
- Coppia -
Iscritto: 15.07.2019
Post: 73
Al mare vedere i singoli che si segano mentre la masturbo poi farmi segare da lei 🐷 🐷

» Nell'argomento: Sotto il vestito niente
5 mesi fa
Toscana,
- Coppia -
Iscritto: 15.07.2019
Post: 73
Quando andiamo nei privè meglio niente anche perché molte volte non abbiamo più ritrovato le mutandine 🐷 🐷

6 mesi fa
Toscana,
- Coppia -
Iscritto: 15.07.2019
Post: 73
Per me è eccitante vedere lei che gode con un altro cosi come lo è per lei vedere che scopo con un altra comunque siamo sempre insieme non ci sentiamo cornuti ma complici

» Nell'argomento: Si può fare tutto tranne....
8 mesi fa
Toscana,
- Coppia -
Iscritto: 15.07.2019
Post: 73
Il nostro limite è non venire nella bocca a lei e sesso protetto sempre

» Nell'argomento: per noi cp over 50?
9 mesi fa
Toscana,
- Coppia -
Iscritto: 15.07.2019
Post: 73
Anche noi condividiamo per una sezione dedicata agli over cosi evitiamo imbarazzi

» Nell'argomento: Senza mutandine
9 mesi fa
Toscana,
- Coppia -
Iscritto: 15.07.2019
Post: 73
Noi quando andiamo nei privè lei è sempre senza mutandine anche perché poi era difficile ritrovarle ne abbiamo perse molte 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: L'età della coppia
10 mesi fa
Toscana,
- Coppia -
Iscritto: 15.07.2019
Post: 73
Grazie mille 😚😚

» Nell'argomento: L'età della coppia
10 mesi fa
Toscana,
- Coppia -
Iscritto: 15.07.2019
Post: 73
Quotato da amelia_earhart,
Quotato da Lucpiului,
Noi come è scritto nel nostro profilo siamo over 60 nonostante tutto non ci sentiamo fuori luogo nei privè e scopiamo con molte coppie e singoli molto più giovani di noi 🐷 🐷

Ehh beh? ci credo! Con le foto che avete postato 😋

» Nell'argomento: L'età della coppia
10 mesi fa
Toscana,
- Coppia -
Iscritto: 15.07.2019
Post: 73
Noi come è scritto nel nostro profilo siamo over 60 nonostante tutto non ci sentiamo fuori luogo nei privè e scopiamo con molte coppie e singoli molto più giovani di noi 🐷 🐷

» Nell'argomento: giocare con i guardoni
11 mesi fa
Toscana,
- Coppia -
Iscritto: 15.07.2019
Post: 73
Anche a noi piace farlo solo in spiaggia e vedere i singoli che si segano delle volte sono un po' troppo invadenti ma fa parte del gioco

11 mesi fa
Toscana,
- Coppia -
Iscritto: 15.07.2019
Post: 73
Lei alla pecorina mentre io la scopo Lei lo succhia oppure all' inverso

11 mesi fa
Toscana,
- Coppia -
Iscritto: 15.07.2019
Post: 73
Io quando sono particolarmente eccitato cerco di venire subito così dopo sono in grado di fare una bella cavalcata nel frattempo uso la lingua che tra l altro mi piace molto leccare e farmi venire in bocca dalle lei comunque mai interrompere il gioco finché tutti non siano soddisfatti

11 mesi fa
Toscana,
- Coppia -
Iscritto: 15.07.2019
Post: 73
Io quando sono particolarmente eccitato cerco di venire subito così dopo sono in grado di fare una bella cavalcata nel frattempo uso la lingua che tra l altro mi piace molto leccare e farmi venire in bocca dalle lei

» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
11 mesi fa
Toscana,
- Coppia -
Iscritto: 15.07.2019
Post: 73
Non abbiamo ancora provato fmf per me è molto eccitante mfm vedere lei che si dA da fare con due cazzi è il massimo non mi mette in soggezione anche se l'altro è più grosso del mio basta che lei si diverte alla fine poi noi tornati a casa riscopiamo sempre

» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
11 mesi fa
Toscana,
- Coppia -
Iscritto: 15.07.2019
Post: 73
Non abbiamo ancora provato fmf per me è molto eccitante mfm vedere lei che si dA da fare con due cazzi è il massimo non mi mette in soggezione anche se l'altro è più grosso del mio basta che lei si diverte alla fine poi noi tornati a casa riscopiamo sempre

» Nell'argomento: Giocare in spiaggia
11 mesi fa
Toscana,
- Coppia -
Iscritto: 15.07.2019
Post: 73
Scopare no ma farsi fare una bella sega e poi fargli un ditalino fatto più volte

» Nell'argomento: pube rasato o con pelo?
11 mesi fa
Toscana,
- Coppia -
Iscritto: 15.07.2019
Post: 73
Rasata perché mi piace molto leccarla e trovarmi i peli in bocca non è piacevole 🐷 🐷


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni