Tutti i Post di cpcuriosait


Il Forum di Annunci69.it
1297
Post Scritti
cpcuriosait
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cpcuriosait

» Nell'argomento: coppie filtrate
2 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 1297
Quotato da slider2,
Tempo fa fui invitato ad un party sulla spiaggia molto particolare. Essendo un maniaco della privacy chiesi alla coppia amica che mi aveva esteso l'invito di capire chi erano le coppie che partecipavano. Ebbi il numero dei partecipanti e l'elenco[...]


Da maniaci della privacy passare elenco ad un invitato "coinvolto" esterno alla organizzazione... già questo spiega tutto IMHO
Per caso hai anche contribuito alla copertura delle spese del noleggio spiaggia ?
😎

2 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 1297
Coppia
"tutte ste coppie cuckqueen? È lui che è un gelosone o lei che è una figa di legno? Perché basta giocare in 4 per creare anche queste situazioni ma siete egoisti"

Più che "gelosoni" o Pinocchie mi sa che tanti sono furbetti....

2 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 1297
Nick Soloreali (lo metto perché ho avuto la sfortuna di interagire con il troll sottostante)
"Scusate ne abbiamo bloccati centinaia.. ma quanti quaquaraqua’ ci sono qua dentro . Porca mi seria.. esistono persone coerenti anche??"

Capisco che ne abbiamo bloccati a centinaia (noi compresi) ma mi paiono come quello contromano in autostrada..
Loro affermazioni via chat:

"Odiamo le lungaggini questo si.
Odiamo sederci a tavola e mangiare una cena o pizza,anche meno un’aperitivo ,con persone che non conosciamo…
In effetti rifiutiamo inviti a cena da amici se a tavola ci sono persone sconosciute…(certo certo è’ stupido se si è’ stupidì)
Pensate se vi metteste a tavola a cenare con persone,che:sono antipatiche,ignoranti,villani (per aggiunta) che si puliscono i denti con le unghie🤔 ecc ecc
Sarebbero 2 ore terrificanti e molto ipocrite ,a sorridere fingendo che ci fa’ piacere stare lì,terribile.
Mentre mi parlano l’unico obbiettivo è’ quello di sparite e non rivederli mai più’
Allora perche’ vivere 2 ore della propria vita così??"

"Sedersi a tavola con persone sconosciute è’ molto dispendioso energeticamente,chi lo fa’ è’ superficiale(ma resta un nostro lanternino in mezzo al mare chiaramente)
Andarci a letto e’ molto più semplice e naturale…
Facile"

"Comunque ci auguriamo di poter incontrare persone normali."

"Su A69 ci sono personaggi che cercano amicizie tipo
Buona Pasqua,inviti a cresime ecc ecc mha!!! In realtà’ è’ un canale x incontri sessuali..
Non è’ Facebook ..
e x non voler ancora una volta rispiegare il tutto..
diciamo che vi auguriamo tante buone cose .. con impegno"

e via di black list !



2 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 1297
Coppia
"Ma gli egocentrici che si definiscono "coppia bellissima, di alto livello, splendido aspetto, strepitosa forma fisica" si saranno sottoposti all'esame specchio?"

Lascio a loro la parola

2 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 1297
Coppia
"Singolo ben gen....ero......so"

Sono sempre le dimensioni che fanno la differenza.... anche col portafoglio.

2 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 1297
Quotato da Coppiaallaricerca,
Topic interessante ! Io (la lei ) un corteggiamento da parte del lui dell' altra coppia,(come fossi da sola con un uomo che sto conoscendo ) metterebbe in imbarazzo davanti al mio compagno e un uomo interessante perderebbe attrattiva . Un co [...]

In accordo.

2 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 1297
Quotato da Apertamente2,
comunque collegare il discorso delle buone maniere del messaggio iniziale esclusivamente o principalmente al rispondere o no, mi sembra riduttivo....anche perché giudico un profilo 'elegante, garbato, cortese o educato' ancora prima [...]

Ciao direi che togliendo "esclusivamente" si ottiene il quadro completo:
Le buone maniere inziano dal profilo "elengante, garbato, cortese" (ti quoto perché nessuno pensi che mi sto auto-incensando), proseguono con "il rispondere" e proseguono ancora con il dialogo pacato ed educato, l'avvisare se non si può mantenere un impegno (anche al solo "ci sentiamo domani" se non posso avviso o alla peggio peggio chiedo scusa appena possibile), ecc ecc.
Nella mia concezione, l'educazione è alla base sempre e ogni singola azione si confronta con essa, senza ansia è un piacere.
Unica eccezione: la cattiveria necessaria quando si percula, con stile ma quando si percula: si percula. 🙂

3 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 1297
La filosofia è sempre bellissima, nasce qualche problema sui dettagli quando entri nella becera quotidianità... esempio:

"Coppia lei bisex lui etero, amante esibizionismo, cerchiamo coppie pari caratteristiche zona Milano e provincia "
Questo è un annuncio reale e completo non ho tagliato nulla, in aggiunta dalla pagina posso leggere
lei: bsx, leui: etero e le foto.

Domanda: quali sono le "pari caratteristiche" da rispettare per avere la grazia di una risposta ?

Quello che personalmente noto è l'inviluppo su se stessi anche nel costruire un profilo per proporsi, la incapacità o non voglia di comunicare ed il nascondersi dietro auto-giustificazioni delle proprie decisioni con concetti del tipo "se il messaggio è disallineato al profilo è -palesemente legittimo- non rispondere.

Personalmente trovo antipatico, ma almeno coerente, chi non risponde perché non vuole, prendendosi così l'onere di palesare una decisione, rispetto che chi trova auto-giustificazioni tipo "io sono buono sono loro che scrivono male".

Trovo quindi che se si cercano "buone maniere" non rimanga altra strada che praticarle senza esitazioni o cedimenti per primi evitando muri del pianto.

Buona giornata

3 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 1297
Dopo temo passato
Quotato da Tonyman1974,
Le buone maniere, ormai cosa rara, erano da prima una forma importante dell’eros, credo che ora siano diventate la vetta dell’eros.
Tra le buone maniere, io inserisco anche la pulizia, il savoir faire e la galanteria.
Una volta, presentarsi ad un i [...]


Sono in accordo con te ed aggiungo che la la massima soddisfazione la ottengo mantenendo (per quello che sono capace) le buone maniere di interazione senza più parlarne.

La noia nel leggere i "sommersi dai messaggi" (situazione che giustifica qualsiasi scelta di non risposta, e che, fortunatamente, è una condizione che il ns profilo non conosce) ha avuto il sopravvento e sono tornato tranquillo tranquillo nella mia tana dalla quale esco chiedendo "è permesso?".

» Nell'argomento: La moglie " bona "
3 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 1297
Quotato da Estwest83,
Quotato da cpcuriosait,



Tu che dici ?

Non è il primo post , senza quello non ha senso niente e direi che la finiamo lì almeno per noi

Spiritoso ! Спасибо, что пытаетесь нас обмануть!

» Nell'argomento: La moglie " bona "
3 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 1297
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Estwest83,
(...) Vediamo se qualcuno ha un opinione a riguardo (...)


Dal vs profilo:
"Foto nostre , in SPA , all' estero guardatele e guardatevi bene Solo pari requisiti"

Probabilmente parlate 5 lingue in 2 ma l'esame di simpatia pare proprio che non l'abbiate passato.

Che poi quali sarebbero i requisiti ? Essere alti, magri, con le treccine, biondi (solo lei o entrambi), risedere all'estero, giocare all'estero... complicato estrarli.


Quotato da Estwest83,
L' hai letto il primo post?

Tu che dici ?

» Nell'argomento: La moglie " bona "
3 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 1297
Quotato da Estwest83,

Copia - incolla da nostro annuncio:
" Incontriamo solo in spa
No clubs
No 2+2
No feste private "
Sono 11 parole in italiano corrente, ci pare
Cosa esattamente è che non si capisce??


ah ah ah ah che simpaticoni: hanno cambiato l'annuncio (dopo aver ricevuto qualche commento in merito) e hanno pure cancellato il post di avvio del 3d.... e adesso fanno gli angeli innocenti appena scesi dal paradiso...
😄 😄 😄 😄 😄

Modificato dall'autore il 29-02-2024 15:07:38

3 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 1297
Quotato da K-n44,
Ti sei offesa? 😎

Puoi cortesemente dedicarti ad altri hobby ?

3 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 1297
Quotato da estatebollente,
Quotato da cpcuriosait,

Confermo che il seno della tua sig.ra è spettacolare.


Complimenti anche alla tua signora, seno molto invitante

Adesso con età e figli è cresciuto.... ma quando ci siamo sposati era un "minimal" spettacolare !!!!

3 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 1297
Quotato da Giovanicuriosi94,
Come mai non vanno di moda i semi piccoli?
Quelli di mia moglie penso siano spettacolari..
Altre coppie?

Confermo che il seno della tua sig.ra è spettacolare.

3 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 1297
Quotato da K-n44,
Cerco coppie e/o singole
Posso ospitare o spostarmi
🐷

Ecco bravo... sposta il tuo spot nelle apposite sezioni del sito... qui è OT e non depone a favore delle tue doti non sessuali...

Tuo 1° post.... quando si dice "cominciamo bene!"

😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

PS
Non te la prendere... hai postato dentro il 3d del perculamento!
Modificato dall'autore il 27-02-2024 09:54:21

3 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 1297
Coppia
"Cerchiamo singole o coppie dove lei gioca da sola"

Continua la saga degli eufemismi..in questo caso devo dire molto più chiaro e trasparente del solito.

» Nell'argomento: La moglie " bona "
3 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 1297
Quotato da Estwest83,
(...) Vediamo se qualcuno ha un opinione a riguardo (...)


Dal vs profilo:
"Foto nostre , in SPA , all' estero guardatele e guardatevi bene Solo pari requisiti"

Probabilmente parlate 5 lingue in 2 ma l'esame di simpatia pare proprio che non l'abbiate passato.

Che poi quali sarebbero i requisiti ? Essere alti, magri, con le treccine, biondi (solo lei o entrambi), risedere all'estero, giocare all'estero... complicato estrarli.

3 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 1297
Coppia
"Tra poco in chat live🐷💋
Giochiamo solo con coppi"
Bartali no?
Comunque mi sa che io ho in mano il solito 2 di picche e la briscola è coppi!

3 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Post: 1297
Noi siamo un cp dove la sig.ra è radicalmente etero non cerchiamo nessun unicorno femmina e non cerchiamo giochi fra donne.

Ci piace la condivisione della intimità e la scoperta delle altre persone.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni