Tutti i Post di YariLola


Il Forum di Annunci69.it
106
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
YariLola
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: YariLola

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 28.11.2019
Post: 106
.... e... per uscire dalla banalità noi - che adoriamo la musica - vi proponiamo un brano sensualissssssssimo che potrete ascoltare su you tube... cari saluti, buona vita, buoni giochi, Y e L.
https://www.youtube.com/watch?v=fLv9Avzz7Tw

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 28.11.2019
Post: 106
Buongiorno.
Dopo qualche mese di permanenza sul sito abbiamo riscontrato che rispecchia esattamente la società odierna; ovviamente non facciamo di ogni erba un fascio ma la stragrande maggioranza della popolazione che ci circonda è attenta solo a se stessa; egoismo, ignoranza, supponenza, stupidità, boria sono all'ordine del giorno... questi atteggiamenti ci infastidiscono... molto.
Ci piacerebbe sì trovare una coppia dialogante... con la quale stuzzicare i nostri istinti reciproci in vista di un incontro... ma non hanno tempo, si stancano a scrivere ( in realtà - io Yari - penso non abbiano più di 50 parole nel loro personale vocabolario, quindi, non gli è possibile esprimere alcun concetto finito ).
E... non vogliamo esprimere ciò che pensiamo riguardo le coppie che scrivono : " una NON risposta è già una risposta " ... anzi, ci esprimiamo... l'educazione ed il rispetto verso " gli altri " obbliga sempre ad una risposta, qualsiasi essa sia. Chi scrive ciò dimostra di avere un concetto di educazione proprio, personale e non sociale.
Un cordiale saluto e buoni giochi, Y e L.

» Nell'argomento: Preparazione all'incontro.
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 28.11.2019
Post: 106
..... forse siamo noi che viviamo sulla luna.
Questa nostra è per comprendere ( noi con il nostro cervello non ci arriviamo aiutateci voi a capire ) quali sono i valori tramite i quali ci si prepara per un incontro conoscitivo.
Più e più volte abbiamo fatto incontri conoscitivi - non li contiamo nemmeno più - le Coppie che si incontrano possono piacere o non piacere per il loro carattere, per il loro atteggiamento, per fattori estetici ( che ovviamente sono gusti personali e non seguono una logica ma sono legati all'istinto animale che è insito in noi ) ciò che proprio non riusciamo a capire è l'abbigliamento con il quale si presentano alcune persone. Quando si riesce a trovare una Coppia che potrebbe essere interessante la nostra preparazione all'incontro ( anche se solo conoscitivo ) è maniacale ... la pulizia e l'ordine sono alla base di un comportamento che rispetta la propria persona e di conseguenza rispetta gli altri ( la riteniamo indispensabile, è civiltà ).... l'abbigliamento è volutamente sexy, tacchi alti e calze velate per Lola, una bella camicia, una giacca ed un bel pantalone per me... scarpe ovviamente brillanti... .
Ma... perchè ci vestiamo così ??? perchè è un appuntamento, ci si dovrà incontrare con una Donna ed un Uomo ai quali dovremmo piacere è necessario presentare il meglio di sé... come posso piacere a qualcuno se mi vesto trasandato o - pur se ordinato - con un abbigliamento simile a quello adottato per andare ad acquistare in un supermercato ? Come pensi di potermi piacere se i tuoi abiti non evidenziano la femminilità o mascolinità ? Non ci siamo incontrati per dialogare di Filosofia, il nostro incontro vorrebbe sfociare in un gioco sensuale... come posso intravedere il gioco se ti vesti con scarpe da ginnastica e maglioncino ?
Aiutateci a capire, c'è sempre da imparare.
Cordialmente, Yari e Lola.

» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 28.11.2019
Post: 106
Guardare una profonda scollatura, gustare il seno di una Donna che si muove e balla libero sotto la camicetta ad ogni movimento del corpo mi dà sensazioni uniche.
Baci 💋 💋 💋 Yari.

» Nell'argomento: Bacio o non bacio
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 28.11.2019
Post: 106
Quotato da Loveplugcp,
Il bacio è potente ,dolce , sensuale e travolgente ... forse la paura di perdersi. Comunque sia tutti abbiamo dei limiti , no separato, no anale , no singoli , no party , no no no . La lista diventa lunga ma rispettabile. Per noi il bacio non è p [...]
... cito : " forse la paura di perdersi"... Una profonda ed eccitante analisi.
Saluti

» Nell'argomento: Bacio o non bacio
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 28.11.2019
Post: 106
Come molti di voi sapranno la bocca nei bambini è il metodo per scoprire il mondo che li circonda... è quindi un bisogno primordiale, sito in ognuno di noi. Va da sé che per " scoprire " nuove situazioni è indispensabile la bocca.
Baci a tutti 💋 💋 💋 Yari e Lola .

» Nell'argomento: che ne dite delle cp 50enni
5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 28.11.2019
Post: 106
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da YariLola,
... 50 anni e non sentirli !!! Nei giochi mi chiamo Yari, sono il lui di Coppia, mi guardo allo specchio e mi vedo figo ( pur se con i capelli sale e pepe) e decisamente giovanile, faccio sport e i ragazzini di 20 anni mi danno le pacche sulla spal [...]


Vediamo se hai anche l'ironia ed il gusto della battuta (perché tale sarà la mia) dei giovani. 🙂
Mia zia Filomena ® quando sente parlare così, dice: "Lodate da solo, che er vicinato è cattivo!" 😋
Detto questo, l'età è soltanto un'indicazione di massima al fine di avere a che fare, soprattutto sessualmente, con persone "compatibili", ovvero che non abbiano gli anni dei nostri figli o addirittura meno, naturalmente senza stare lì a mettersi a contare con il pallottoliere.
Tanto se una persona è bella, interessante, affascinante, brillante, simpatica, spiritosa ecc ecc a 25 anni lo sarà pure a 50 (ed oltre). Se è una testa di cazzo, idem.
Detto questo, mi piace citare Roberto Vecchioni e la sua "Luci a S.Siro":
"... Facciamo un cambio, prenditi pure quel po' di soldi
quel po' di celebrità,
ma dammi indietro la mia Seicento,
i miei vent'anni ed una ragazza che tu sai.
Milano scusa, stavo scherzando,
luci a San Siro non ne accenderanno più..."
Eh, chissà... 💗
Pallina

Certo che accetto le battute, sono un cuore felice 🙂; Zia Filomena... una Donna saggia, aveva capito tutto ( aveva ben compreso l'invidia di alcune persone ) . Naturalmente ciò che ho scritto vuole essere in parte ironico, esiste anche il detto : " chi si loda si imbroda " detto al quale credo ed ho ( quasi ) sempre rispettato. Riguardo le parole del Prof. Vecchioni ( che amo ) ... che dire di più di ciò che ha cantato ??? Sulle vostre idee riguardanti l'età adeguata della coppia e sulle teste di... legno... concordiamo appieno. Un caro saluto

» Nell'argomento: che ne dite delle cp 50enni
5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 28.11.2019
Post: 106
... 50 anni e non sentirli !!! Nei giochi mi chiamo Yari, sono il lui di Coppia, mi guardo allo specchio e mi vedo figo ( pur se con i capelli sale e pepe) e decisamente giovanile, faccio sport e i ragazzini di 20 anni mi danno le pacche sulla spalla congratulandosi con me, le amiche di mia Moglie Lola mi dicono che sono bbono e faccio sangue, le vecchiette 75/80 enni mie vicine di casa mi corteggiano 🙂 ... cosa potrei volere di più ? Quando ci iscrivemmo su A69 devo confessare che le Coppie giovani che scrivevano frasi tipo " solo giovani ", " assolutamente no ai vecchi " ed altre simpatiche frasi sul genere ci infastidivano un po'... poi abbiamo visto sul sito ed incontrato coppie giovani... eh beh ( oggi non mi sento particolarmente umile come si usa scrivere su facebook 😎 ) il fascino di un/una 50 enne è davvero anni luce dall'acerbo fascino dei 25/35 enni, la lentezza degli incontri dei 50 enni consentono di osservare piccoli particolari che restituiscono emozioni, eccitazione. Quindi, quando si parla dei 50 enni vi dico : " attenti ai vecchietti, vi mordono i culetti " . Un caro saluto ed un sincero sorriso a tutti, Yari e Lola.

5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 28.11.2019
Post: 106
Quotato da CamillaMarco,
Il BDSM non è una recita, non c'è un palcoscenico e i ruoli sono ben distinti, ma proprio perché non è una recita , chi si avvicina a questo genere di pratiche deve essere consapevole di cosa vuol dire.
Noi lo abbiamo praticato in passato p [...]
L'attrattiva di queste pratiche sta nella dilatazione del tempo... le emozioni si susseguono mantenendo un grado di eccitazione che solo raramente si riscontra in un ambito sessuale classico.
Saluti a tutti, Y e L .

» Nell'argomento: Sculacciate
5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 28.11.2019
Post: 106
Lola adora le sculacciate ... ma anche le frustate sulla schiena... ed anche essere legata... ed essere usata ed abusata... ama moltissimo le parole spinte, il turpiloquio... si eccita ascoltando le mie parole mentre giochiamo .......... eh beh, di attività gliene piacciono diverse, ci possiamo definire molto fortunati anche nei segni zodiacali, Toro io, Scorpione Lola.
Saluti a tutti, nessuno escluso, qualsiasi siano i vostri gusti sessuali . 💋 💋 💋 Yari e Lola

» Nell'argomento: rispondere ai messaggi
7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 28.11.2019
Post: 106
Quotato da Salsafargo,
Quotato da YariLola,
Buongiorno.
Solo la scorsa settimana veniamo contattati da una coppia tramite messaggio, desiderano conoscerci e ci propongono di scambiare foto prima di eventuale incontro conoscitivo ... inviamo le nostre ed il giorno dopo vediamo che loro le foto [...]
Grandi ! 💋
Buongiorno, ringraziamo per il complimento ma non ci riteniamo tali, se vogliamo definirci ci piace il termine " Fermi ! " , fermi su quelle che sono convinzioni in antitesi con i tempi odierni. Riconosciamo che sia faticoso districarsi in una società totalmente impazzita ma - credendo ed auspicando in un mondo migliore - vogliamo fortemente mantenerci " puliti " nel cuore... è ciò che ci fa resistere ed andare avanti, il saluto ed il rispetto che ci rivolgono le persone incontrate per strada, nel nostro lavoro e tra noi due ci dà soddisfazione, ci dà benessere. Cordialmente, Y e L.

» Nell'argomento: rispondere ai messaggi
7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 28.11.2019
Post: 106
Quotato da intesa71-74,
YariLola, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio!! Dici che una coppia vi aveva chiesto di scambiare foto; sicuri che era una coppia???? Dietro le tastiere si celano anche le volpi. Per i singoli che scrivono sempre a tutti, come detto, anche se sono [...]
Buongiorno ragazzi.
Sì, è una coppia reale in quanto hanno feedback di coppie che hanno feedback... esistono e sono reali.
Non saremmo comunque approdati a nulla in quanto la loro massima attenzione è verso il " ventre piatto " ... io personalmente ho una mente particolare, ciò che eccita i miei sensi non è la perfezione del corpo bensì l'eroticità che parte dalla mente.
Un caro saluto a Voi , Y e L.

» Nell'argomento: rispondere ai messaggi
7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 28.11.2019
Post: 106
Buongiorno.
Solo la scorsa settimana veniamo contattati da una coppia tramite messaggio, desiderano conoscerci e ci propongono di scambiare foto prima di eventuale incontro conoscitivo ... inviamo le nostre ed il giorno dopo vediamo che loro le foto non erano state inviate e che non potevamo più accedere alla loro pagina.
Comprendiamo che non tutti i gusti possano essere alla menta, non si può piacere a tutti ed ognuno di noi ha un proprio concetto personale di bellezza ... NON comprendiamo e non accettiamo però che persone di 50 anni si comportino come bambini stupidini. Vogliamo evitare di fare il nome di questa coppia, non vogliamo metterci al loro livello che consideriamo davvero molto ma molto basso.
Oggi ho deciso ( sono Yari, il lui di Coppia ) di mettere come premessa sul nostro annuncio una frase del genere : " Se sulla vostra pagina scrivete che una non risposta è già una risposta evitate cortesemente di contattarci " l'educazione non si basa su opinione personale ma su norme che regolano la convivenza sociale... riteniamo tale atteggiamento cafone, di cattivo gusto, infantile e deresponsabilizzante... non potremmo andare d'accordo.
Aggiungo che... pur avendo scritto a caratteri cubitali che siamo una Coppia in cerca di Coppie riceviamo proposte da maschi singoli ... comprendiamo che possano tentare, tentar non nuoce, anche ad essi ho sempre risposto con gentilezza che il nostro interesse è verso le Coppie... la maggior parte di loro ci ha ringraziato per la cordiale risposta e si sono scusati per averci provato.
L'EDUCAZIONE E LA GENTILEZZA CI DISTINGUE DALLA MASSA BECERA, IGNORANTE E BORIOSA, CI DISTINGUE DA COMPORTAMENTI ORMAI DIVENUTI NORMA PER MOLTI.
Cordiali saluti a tutti, Yari e Lola.

» Nell'argomento: SexiCamperisti
7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 28.11.2019
Post: 106
Buongiorno ... non siamo camperisti, ma, nelle nostre fantasie erotiche c'è il " Porktour " .
Una Coppia carina proprietaria di camper che organizza un piccolo tour nel quale ad ogni fermata caricherà una nuova coppietta carina.
Saluti a tutti, Y e L.

7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 28.11.2019
Post: 106
Buongiorno, siamo Yari e Lola; nella vita reale non utilizziamo parolacce, siamo stati entrambi educati in modo piuttosto ferreo, mai nella nostra storia di coppia mi sono permesso di utilizzare parole offensive verso mia moglie e mai lei lo ha fatto nei miei confronti, ci rispettiamo ci vogliamo bene, ci amiamo.
Durante i giochi ci trasformiamo ... l'eccitazione ci porta ad utilizzare parole forti, Troia, Succhiacazzi, Cagna, Puttanella, Zoccoletta e così via sono termini che ci eccitano, sono parole pronunciate in momenti di esaltazione.
Come ha già scritto qualcuno più sopra se io dicessi a mia moglie una frase tipo : " perfavore potresti aprire i tuoi arti inferiori allo scopo di farmi vedere il tuo organo genitale ? " di certo la deprimerei ... e non voglio dirvi cosa accadrebbe a me... 🙂 .
In sostanza... ci sono infiniti modi di vedere e vivere la propria sessualità, l'educazione ed il rispetto - per la nostra indole - sono d'obbligo fuori dal letto.

» Nell'argomento: Noi 60enni
7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 28.11.2019
Post: 106
Quotato da Loveplugcp,
Quotato da pinkoepallina,


Contatti e messaggi non comportano necessariamente il vedersi dal vero, ma conoscenze e pizze sì.
Se dopo una pizza, quindi dopo essere stati almeno un paio d'ore insieme non si conclude, non esistono "vari motivi", esiste che non ci si piace reciprocamente o una delle due coppie non piace all'altra.
"Gente falsa" e "lui sognatori" sì, ce ne sono tanti , ma non c'entrano niente se si arriva al primo vero appuntamento de visu, da lì in poi vale quello che vi ho appena detto.
"Ci sono coppie che pur di scopare non guardano niente" è in antitesi con il vostro ragionamento, quindi lo escluderei.
Probabilmente siete solo sfortunati.
Pallina
noi dopo alcuni tentativi non facciamo più incontri con coppie che vogliono fare il conoscitivo fine a se stesso. Preferiamo chi ama lasciarsi trasportare dalle emozioni che si creano. Se non scatta nulla al primo incontro non scatta più. 🤷‍♀️🤷
Anche a noi non piacciono gli incontri che non conducono a nulla, vi sono Coppie che cercano amicizia... l'amicizia, quella vera è già cosa rara nella vita reale, in questo ambito la riteniamo addirittura controproducente, ci condurrebbe ad incontri per mangiare pizze o bere drink e si ovvierebbe allo scopo per il quale ci siamo iscritti in questo sito. La parte estetica ha certamente la propria importanza, ognuno di noi ha un proprio concetto di bellezza, non si può però pretendere di trovare esattamente ciò che si desidererebbe, in fondo, non ci si deve sposare, non ci si deve innamorare, se il naso è un po' più grande, le mani non sono da pianista ed i capelli sono di colore diverso dal preferito ci si dovrebbe accontentare, anche perchè nel nostro specifico caso è la passione che accompagna le parole che ci si scrive che ci inducono a desiderare una Coppia... è sempre la mente la parte più eccitante del gioco.
Abbiamo appena superato i 50... navighiamo in dolci acque verso i 60, con il sorriso sulle labbra, la natura con noi è stata buona.
Cari saluti a tutti e buoni giochi. Y e L.

7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 28.11.2019
Post: 106
Quotato da MagoGrigio,
Quotato da YariLola,
... buongiorno, questa mattina ho letto sul sito un articolo sulla depilazione maschile e mi è sovvenuta una domanda ...

MA ... SE PERDO IL PELO MA NON IL VIZIO... SONO ALLUPATO ???

Chiedo scusa ai " puristi " se ciò che ho scritto no [...]


Non so allupato ma sicuramente spelacchiato 😄
😎 😎 😎 vero !!!

7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 28.11.2019
Post: 106
... buongiorno, questa mattina ho letto sul sito un articolo sulla depilazione maschile e mi è sovvenuta una domanda ...

MA ... SE PERDO IL PELO MA NON IL VIZIO... SONO ALLUPATO ???

Chiedo scusa ai " puristi " se ciò che ho scritto non riguarda i " Last ".

Una felice giornata a tutti, Yari .

7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 28.11.2019
Post: 106
Insieme a Lola - da sempre - pratichiamo il gioco cercando di prolungarlo nel tempo ... i silenzi, i sospiri, i gemiti ci restituiscono emozioni forti .
Più volte ci siamo domandati : " Ma come fanno sesso quelli che nei last scrivono senza correggere ? correndo ? " ... Beh, noi abbiamo prole piccola e le " sveltine notturne" sono ormai ciò che ci possiamo permettere... è solo un po' più complicato alzarsi al mattino per recarsi al lavoro...
I punti, le virgole, i puntini di sospensione dovrebbero restituire al lettore lo stato d'animo dello scrivente, dovrebbero indurre il lettore a scoprire i colori che compongono il quadro... ma ormai nessuno più vuole leggere o scrivere ( non ho ben chiaro se sia una questione di voglia o di ignoranza ) .

Sono uscito fuori tema, mi scuso con voi e vi dico : " phetgrhiuwerhfyworoi3uwhfuet32hfpuihdeu4iu " ..... non ho corretto, predico bene e razzolo male ???

Cari saluti ed un sorriso a tutti , Yari.


7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 28.11.2019
Post: 106
Quotato da cpcuriosait,
Coppia
[i] "Siamo una super coppia felicemente sposata a cui piace avere un pizzico di sale in più....per questo weekend cerchiamo una singola o una coppia con lui cuckold a cui andrebbe un caffè o anche meglio un bel calice di vino"[/i]
[...]
😂😂😂


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni