Tutti i Post di twinkpassiv


Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
twinkpassiv
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: twinkpassiv

» Nell'argomento: Video o racconti?
2 anni fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.12.2019
Post: 6
Quotato da Parcifal,
io preferisco decisamente i racconti (ma devono essere scritti bene!) perché lasciano campo alla mia immaginazione, preferisco quelli che virano più sul lato emozionale (che non vuol dire sentimentale) che eccessivamente descrittivi. Per quanto rigua [...]
Concordo sulla parte dei racconti, danno un sacco spazio all'immaginazione che alla fine è alla base dell'erotismo. Sui video io preferisco quelli fatti bene, senza musica e da cui traspare la passione e purtroppo ce ne sono pochi così

» Nell'argomento: Video o racconti?
2 anni fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.12.2019
Post: 6
Quotato da EnniCarota,
Personalmente preferisco i video per quanto riguarda i racconti devono essere originali e scritti bene per riuscire a catturare la mia attenzione
Nei video trovo sia importante il sonoro
Se si usa la musica spesso risultano stucchevoli meglio i g [...]

purtroppo utilizzare musica o TV ad alto volume è molto comune nei video. Perdono il 70% del loro potenziale in questo modo

» Nell'argomento: Video o racconti?
2 anni fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.12.2019
Post: 6
Quotato da buffyangelus,
un ottimo racconto può essere sempre stimolante
Concordo con te

» Nell'argomento: Video o racconti?
2 anni fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.12.2019
Post: 6
Preferireste un racconto ben scritto e dettagliato oppure un video amatoriale? Cosa vi eccita di più?
A volte i racconti sono molto sottovalutato! Forse per pigrizia, chissà...

» Nell'argomento: Carsex al buio
2 anni fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.12.2019
Post: 6
Premetto che adoro il carsex. È molto eccitante soprattutto se fatto con la persona giusta. Però penso che a lungo andare può diventare noioso il fatto di dover far sesso al buio, anche perché di giorno è più difficile trovare un posto tranquillo. Personalmente penso che anche l'occhio debba avere la sua parte. Voi che ne pensate? Vi eccita il carsex al buio?

» Nell'argomento: Esperienze con eterosessuali
3 anni fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.12.2019
Post: 6
Premesso che io odio queste etichette del cavolo, dato che siamo tutte persone. La maggior parte di chi mi scrive è eterosessuale che nel proprio annuncio scrive "no assoluto ai gay".
Tralasciando il trattamento da appestato che taluni hanno nei confronti dell'omosessuale, che ne pensate di questa ipocrisia? Non sarebbe meglio dire la verità a se stessi senza aver paura di passare per poco virile?


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni