Tutti i Post di Nightofbo


Il Forum di Annunci69.it
2456
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Nightofbo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Nightofbo

» Nell'argomento: La Moglie perfetta
2 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 2457
Quotato da ValeFranco,
La moglie, anzi la persona con cui vivi e condividi la quotidianità, è colei con cui immagini di invecchiare insieme, il che vuol dire che c'è amore, complicità, amicizia, bel sesso.
Non può essere altrimenti [...]
assolutamente

» Nell'argomento: La Moglie perfetta
5 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 2457
La compagna perfetta? Colei con la quale raramente lei chiede a te o tu a lei, perché entrambi "sapete". Non esiste una compagna perfetta, esiste una coppia perfetta, ci si ascolta, ci si guarda ed osserva, ci si capisce. È quella donna con cui anche solo sfiorandosi le mani e guardandosi in mezzo alla gente avete iniziato a scopare, sotto gli occhi ignari di tutti. Una coppia nella quale quando si è in intimità si può passare dal sesso più tenero a quello più violento in una sorta di condivisa continuità. Una coppia dove l'esserci per l'altro non è né un peso né un compito, ma una naturale propensione. Questo alla base...una coppia così che fa nucleo può affrontare qualsiasi gioco ed esperienza.
Modificato dall'autore il 04-05-2024 09:28:20

» Nell'argomento: La Moglie perfetta
5 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 2457
Quotato da ValeFranco,
È un forum che non ha senso in questo contesto, poi moglie perfetta, cosa significa, un giocattolo perfetto.
Io non farei mai qualcosa che non mi intriga o immagino possa piacerermi o piacere ad entrambi, potrei la domanda diversamente, ovvero LA CO [...]
concordo

» Nell'argomento: Donne e StrapOn
6 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 2457
Quotato da Salsafargo,
Quotato da EterniComplici22,
come mai?
…temo di dover essere oggetto di pressing eccessivo…
timore circostanziato direi in effetti

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 2457
Quotato da ValeFranco,
Quotato da Nightofbo,
condivido il contatto visivo ha il suo bel perché e soddisfa il piacere più cerebrale che fisico. Godere dell'eccitazione e del piacere stesso altrui ed innescare la stessa reazione nell' altro è pura apoteosi che si autoalimenta in una progressione incontrollabile

Bravissimo centrato in pieno 💦💦💦😋😋😋
grazie stimato collega 😋 😄

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 2457
Quotato da ValeFranco,
Penso che la smorza candela sia la posizione migliore e più intensa, anche perché ci si può guardare il viso
condivido il contatto visivo ha il suo bel perché e soddisfa il piacere più cerebrale che fisico. Godere dell'eccitazione e del piacere stesso altrui ed innescare la stessa reazione nell' altro è pura apoteosi che si autoalimenta in una progressione incontrollabile

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 2457
Quotato da gourmet,
singola... doppia... tripla... qualsiasi situazione è lecita se finalizzata al raggiungimento del massimo piacere...!!! 🐷 🐷 🐷
Inoltre è sempre un'ottima alternativa a eventuali defaillance... premature...!!!
Quindi... quando i du [...]
questa perifrasi di "animal house" me la segno
Modificato dall'autore il 01-05-2024 17:16:45

» Nell'argomento: Donna in carne si o no?
1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 2457
Quotato da velvetMorgana,
Ma meglio ciò che piace e la chiudiamo qui?

Grazie al cielo l’eros non va a un tanto al chilo.
E comunque non ho ancora trovato un’acciuga con le tette, grandi o piccole che fossero.

Ciao
💗


Quotato da Coppiapa198892,
Meno male che c'è chi apprezza allora 😅


Avoja

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 2457
Non è la mia preferita, sebbene se fatta davanti ad uno specchio abbia il suo ovino perché :p

» Nell'argomento: La Moglie perfetta
1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 2457
Quotato da Serena_mente,
La moglie " perfetta" a mio avviso è quella che, pur non avendo sempre le stesse voglie del marito, non si barrica dietro l' intransigenza assoluta ma cerca di avere un dialogo del tutto sincero col proprio marito.Solo da un confronto dir [...]
giustissima osservazione

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 2457
Io e coppia full bsx

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 2457
Quotato da Scanbisex,
premesso che c'è un detto popolare che recita: "l'uomo tra due dame fa la figura del salame" ....penso che sia il sogno di ogni uomo.
Quando l'ho realizzato (capitato tre volte) ho cercato di concentrami quasi es [...]
. Non la penso dissimilmente da te 😋

» Nell'argomento: Donne e StrapOn
1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 2457
Quotato da CuriosiRomantici,
A noi piace usare lo strap, ma non è una cosa che faremo con terzi. Per adesso la pensiamo così. Però è molto eccitante scambiarsi i ruoli 😋
buon per voi, anche se rimanesse solo tra di voi sarebbe comunque stupendo

» Nell'argomento: Sesso terapeutico ?!
1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 2457
Quotato da Coppiadivin,
Non vorremmo deludere chi ci legge ma noi come coppia quando incontriamo ci piace godere ma vogliamo anche fare godere perché pensiamo che in quel momento ci si rilassa e si carica la batteria 🤭🤭🤭 [...]
bella visione

Quotato da klarkg,
Sicuramente fare sesso è un'attività sana che stimola il sistema cardiocircolatorio e rilascia endorfine, però bisogna anche avere la libido e di solito la si ha nei periodi in cui si sta meglio, dunque credo che sia più che altro un circolo [...]
si lo credo pure io

» Nell'argomento: Sesso terapeutico ?!
1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 2457
Beh non siamo animali o robot e l'eccitazione a volte paga lo stress e altre cose spiacevoli della vita. È un fatto che il mero atto fisico fa solo non basti, la componente di testa per me è fondamentale

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 2457
Quotato da Jeyy,
Chiedo per confermare una mia curiosità. Premesso che mi piace da matti anche dedicarmi a leccare e trastullare i capezzoli, mi è capitato di stare con donne che arrivano a una estrema eccitazione in questo, raggiungendo o quasi l'orgasmo (& [...]
non esiste una regola, ci sono che vengono solo con la stimolazione dei capezzoli fino ad altre che provano quasi fastidio

» Nell'argomento: Che sesso vi piace leccare
1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 2457
Quotato da FruttiMaturi,
Quotato da Nightofbo,
aspe' ti faccio uno....schizzo🤣🤣🤣

L'importante è che non macchi la tenda.... 🙂
grandi!🤣🤣🤣🤣🤣

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 2457
Quotato da mrcaliffo,
ti chiedono di inviare foto a volto scoperto e della dotazione..la domanda sorge spontanea...la fotografia del viso potrebbe anche starci anche se sono sempre dell idea che l incontro conoscitivo non sarebbe una brutta idea , in quanto diverse cp che [...]
da anni non lo faccio più, anche perché chiedonoa non ricambiano, tante pretese...se vogliono un incontro in posto pubblico per conoscenza bene, se non accettano passino pure oltre, posso farne a meno.

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 2457
Quotato da FORCEUNO,
Quotato da Nightofbo,
Avevo 23 anni io e 45 lei, divorziata, volevo scoparmi la figlia, ma mi ritrovai da solo con lei...sedotto e scopato
Spero tu abbia ripetuto spesso gli incontri 😄
furono 16 giorni tutti i giorni...un estate bollente... indimenticabile

» Nell'argomento: Donne e StrapOn
1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Post: 2457
Quotato da Coppiadivin,
Io adoro usare strapon con i mariti bsx perché li faccio godere mentre guardano la moglie che godono con mio marito, il bello e che sborrano e sublime 🤣🤣
delizioso


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni