Tutti i Post di Skatto


Il Forum di Annunci69.it
10
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Skatto
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Skatto

» Nell'argomento: Gattopardo Brescia
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 19.05.2020
Post: 10
Sono stato al Gattopardo questo pomeriggio e devo dire che l?unica coppia presente ha monopolizzato il pomeriggio entrava e usciva dalla cabina 9 e dalla sala cinema richiamando i presenti , ma senza dar modo a questi di poter giocare , solo qualche palpatina se no si veniva aggrediti dal lui di coppia . La lei veramente bella il lui un po? troppo possessivo , ma libero di farlo . Io mi sono divertito con 2 splendide trav invece di stare dietro alla porta della coppia
Modificato dall'autore il 30-03-2024 21:09:11

» Nell'argomento: Gattopardo Brescia
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 19.05.2020
Post: 10
Io vorrei festeggiare la Pasqua in anticipo e questo sabato pomeriggio andrò al Gattopardo , chi si farà trovare ?

» Nell'argomento: Pioggia dorata e squirting...
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 19.05.2020
Post: 10
X me lo squirting è qualcosa di misterioso e affascinante , ne sto leggendo di ogni , porto la mia esperienza , ho frequentato e leccato centinaia e centinaia di donne e mai mi era capitato di assistere ad una donna squirtare finché un pomeriggio partecipo ad un piccolo party e mi trovo a leccare una bellissima donna che mi innonda la bocca di questo liquido che io chiamo acqua santa , ancora oggi ci penso con meraviglia ed adorazione . X la mia esperienza capita pochissime volte d?incontrare delle squartatrici , ma ci sono . Un altra volta sono in un locale e sto partecipando ad una gang e tra le 3 ragazze che giocano c?è una mulatta che ogni tanto fa una squirtata a fontana alta più di un metro ?che spettacolo ? ed infine , in un locale poche settimane fa mi apparto con una coppia e prima di cominciare a leccargliela lei mi dice , stai attento che bagno , le ho risposto non vedo l?ora e così è stato mi ha riempito ripetutamente la bocca e io ho continuato imperterrito a bere e leccare . Per me è la cosa più bella che ci possa essere , è la ricompensa che si dovrebbe avere dopo un cunnilingus fatto ad arte , ma non è così , bisogna trovare la donna che ha imparato a non reprimere il proprio godimento , sembra che lo squiting arrivi come lo stimolo di far la pipì , ma non è pipì quindi la maggior parte delle donne si trattiene x paura e invece quelle poche che si lasciano andare , squirtano . Questo è ciò che mi hanno detto quelle poche donne che ho conosciuto e visto squirtare . Per ultimo volevo ringraziare quella lei di coppia che mi ha fatto assaggiare il suo squirt questo venerdì in un locale di Brescia , non sa quanto ho gradito .
Modificato dall'autore il 20-03-2024 00:23:17

» Nell'argomento: Gattopardo Brescia
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 19.05.2020
Post: 10
Quotato da rosannarosa,
Chi è andata al Gattopardo ieri sabato 16 marzo..???
Raccontate la vostra serata... è stata interessante...???
Quanti cazzi avete preso...??? 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦 💦
Vediamo se riusciamo a fare una classifica.... 😋 😋 😋 [...]
se può valere anche il mio parere , ho partecipato alla serata di venerdì ( la prima apertura serale )e ho giocato con tre belle trav , con una di loro in 2 momenti diversi e 2 coppie simpatiche con le lei bellissime . e oltre ad aver giocato ho conosciuto anche altre trav , uomini e un altra coppia più 3 trans , tutti simpatici , spero di ripetere ancora questa serata

» Nell'argomento: Gattopardo Brescia
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 19.05.2020
Post: 10
Quotato da rosannarosa,
Io ancora non sono mai stata al Gattopardo... ma una sorellina del sito mi ha raccontato che la sala video è molto buia e non vedeva nemmeno chi gli sborrava addosso... ma sarà vero..???
Secondo me ha esagerato... !!!
Secondo voi...????
[...]
quando entri in effetti c’è un po’ buio , ma dopo un po’ ti abitui e vedi perfettamente

» Nell'argomento: Gattopardo Brescia
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 19.05.2020
Post: 10
Io venerdì sera 15 marzo mi sono già prenotato , c’è qualcuno che ha intenzione di partecipare alla serata ?

» Nell'argomento: Cinema a luci rosse
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 19.05.2020
Post: 10
Sono stato 2 volte al gattopardo di Brescia , ha la sala cinema non molto grande , ma se non ricordo male ha una ventina di posti e poi ha diverse cabine dove appartarsi se si vuole . Ho giocato la prima volta con un paio di trav e la seconda volta che ci sono andato oltre alle trav ho giocato anche con una coppia . Sappiate che potete entrare vestite da uomo e poi cambiarvi dentro una cabina . Io mi sono divertito e ci tornerò
Modificato dall'autore il 26-02-2024 17:39:22

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 19.05.2020
Post: 10
Sabato scorso in un locale del bresciano ho conosciuto una coppia e giocando con la lei di coppia ho praticato il cunnilingus e la lei mi ha subito avvertito “ stai attento che bagno e molto “ , ragazzi che meraviglia ho trovato una squirtatrice come piace a me , mi ha riempito come adoro , non vedo l’ora di rivederli e farmi riempire di nuovo del suo nettare così buono , grazie A e M alla prossima 👅

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 19.05.2020
Post: 10
Vorrei innanzi tutto salutare tutti e portare la mia esperienza di cinquantatreenne , ho iniziato da giovanissimo a giocare con coetanee , ma non ero capace di toccare i tasti giusti poi un po’ alla volta aiutato da qualche nave scuola ( una signora tedesca in vacanza al mare fu il 🔝 ) , mi sono appassionato e mi dicono che oggi sono decisamente capace . Torniamo alla Germanica conosciuta in disco al mare ( vado al sodo ) mi portò a casa sua e mi disse se mi piacesse leccarla e io le dissi che era la mia passione , ma non sapevo se fossi in grado di farla godere ( fui sincero ), invece con mia grande sorpresa , lei godette e tantissimo e volle scopare ( era un lago mai visto una cosa così in vita mia ) alla fine della serata /notte , mi disse “tu hai del talento dovresti farlo x lavoro , non sai quante donne non riescono a godere e tu con quella linguina che usi così bene riusciresti a farle godere tutte . Avevo 17 anni e da allora ho capito con l’esperienza che aveva ragione in parte , ho fatto godere tantissime donne con la mia lingua , ma qualche volta ho dovuto aiutarmi con le dita e altre volte la mia partner si è rifiutata di farsela leccare dicendomi di non provare niente , ma che preferiva farsi scopare ( rimanendo un po’ deluso perché amo leccarla ) . In fine ho avuto anche la fortuna di trovare chi mi ha squirtato in bocca , ma purtroppo è accaduto solo 2 volte e mi piacerebbe tantissimo potesse riaccadere . Ho letto tutto quello che avete scritto prima di me e volevo dire che le donne non sono tutte uguali , bisogna saperle prendere e capire cosa a loro piace ,essere delicati e dolci o alle volte rudi , ma sempre con rispetto , poi quando si comincia a giocare se non sei un ebete sprovveduto ti fanno capire cosa a loro piace , se ti puoi spingere un po’ più in là e ognuna di loro è sempre una scoperta meravigliosa . Donne grazie d’esistere ❤️

» Nell'argomento: Gattopardo Brescia
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 19.05.2020
Post: 10
Domani , proverò x la prima volta a visitare questa x me novità e speriamo di divertirci , qualcuno pensa di andare domani ?


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni