Tutti i Post di Leida


Il Forum di Annunci69.it
176
Post Scritti
Leida
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Leida

8 mesi fa
Campania, Avellino
- Coppia -
Iscritto: 08.07.2020
Post: 176
Quotato da Rireset,
Quotato da Macy,

La bisessualità non é contemplata tra i comportamenti normalizzati, probabilmente alcune bisex autocensurano alcuni comportamenti sentendo il peso di questo stigma, impedendogli di vivere con leggerezza la loro sessualità.


Eppure è assodato scientificamente che nessuno è etero al 100%.
Fantasie omosessuali qualsiasi persona l'ha o perlomeno l'ha avute.


Falsa convinzione senza alcun fondamento scientifico! E se per questo ci sono anche gli asessuali...che non vogliono rapporti sessuali di nessun genere!

8 mesi fa
Campania, Avellino
- Coppia -
Iscritto: 08.07.2020
Post: 176
Quotato da Rireset,
A parte le facoltà amatorie di ognuno, baciare un uomo non è meno piacevole che baciare una donna, ricevere un pompino da un uomo non è meno piacevole che riceverlo da una donna, inculare un uomo non è meno piacevole che inculare una donna... blocchi [...]


Dipende, se per il soggetto conta solo il pompino in sé e il sesso anale in sé o anche la sintonia, l'attrazione fisica per la persona con cui lo si fa!

» Nell'argomento: "La barba"
8 mesi fa
Campania, Avellino
- Coppia -
Iscritto: 08.07.2020
Post: 176
Quotato da Francesconewage,
Alcunii uomini hanno la barba , ma perché?

C'è chi dice sia una questione di vanità, chi di dominio maschile e c'è chi pensa sia solo pigrizia.
Numerosi studi dimostrano che nell'immaginario collettivo di uomini e donne, [...]


Se tolgo la barba lei mi ammazza!

» Nell'argomento: Fortuna o no
9 mesi fa
Campania, Avellino
- Coppia -
Iscritto: 08.07.2020
Post: 176
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Jonnyssenzacash,
Signore in società, padre in famiglia, gigolò a letto.
Credo che a sessi inversi non sia sessista, ma, tutti complimenti.
Sarei proprio contento di essere descritto così.
I soliti 2 pesi, 2 misure per donne e uomini.

Se poi, sono un tipo antiso [...]


Sicuramente non quelle elencate sopra che sono “la fiera dei luoghi comuni”.
Io cercavo un uomo mentalmente evoluto, femminista, consapevole che il suo destino dipeda soprattutto da lui e non dalla “fortuna o sfortuna ” ( odio la mentalità dei “perdenti”),
Non ipocrita e senza un briciolo di mentalità retrograda. Un uomo con una buona autostima e che non vede la donna come “madre perfetta e signora in pubblico e poi puttana a letto” ( che orrore). Un uomo libero da questi cliché assurdi.
Insomma simile a ciò che cerco di applicare nella mia vita.


Vallo a raccontare ai bambini del Biafra della fortuna e della mentalità dei "perdenti"!

» Nell'argomento: Fortuna o no
9 mesi fa
Campania, Avellino
- Coppia -
Iscritto: 08.07.2020
Post: 176
Quotato da slider2,
A volte ho dei pensieri .... bisogna davvero essere fortunati con una donna, impropriamente la donna con cui poi si vuole creare una famiglia, convivenza, matrimonio ed anche frequentazioni in questo mondo con conseguenza scambio di coppia. In p [...]


Se si cerca abbastanza, e hai il coraggio di dire ad una donna "mi dispiace ma non sei la tipa per me", prima o poi la si trova!

9 mesi fa
Campania, Avellino
- Coppia -
Iscritto: 08.07.2020
Post: 176
Quotato da giam2023,
Per sentito dire e dalle ultime informazioni, sembra che sia una cosa di moda farlo oggi.


Son gusti! Se ti piace prenderlo da un cane...basta non maltrattare l'animale!

9 mesi fa
Campania, Avellino
- Coppia -
Iscritto: 08.07.2020
Post: 176
Quotato da Karl-80,
Concordo con te, io, per le esperienze che ho avuto, ho preteso sempre di conoscersi prima ma purtroppo poi nei fatti si sono rivelati diversi da come si ponevano. E ripeto, il comportamento dei lui di coppia mi sembrava dettato dall'inesper [...]


Tutto corretto ma bisogna sempre tenere in mente che nel gioco in primis comanda la donna, in secondo luogo il partner di lei...il bull fa quello che è lui permesso da loro!

9 mesi fa
Campania, Avellino
- Coppia -
Iscritto: 08.07.2020
Post: 176
Quotato da Stefyhot,
Quotato da pinkoepallina,


Prima bisogna definire cosa si vuol intendere precisamente con il termine cuckold, perché molti lo identificano in un marito che si autodefinisce "cornuto" (e spesso è impotente, ma questa è una mia aggiunta) al quale piace essere umiliato ed offeso ad atti ed a parole, e molti altri secondo i quali è un marito attivo e partecipe con il quale rischi un calcio in culo, e la sicura estromissione dal talamo, se ti azzardi minimamente ad insultarlo.
Ama il triangolo, magari più di ogni altra pratica (scambio compreso) ma vuole rispetto.
Stabiliamo questo, poi passiamo agli interpreti (anche se, per chi mi conosce, la mia risposta è scontata 😋 ).
Pallina
il nostro concetto di cuckold o meglio ciò è cm lo interpreto io è...marito che osserva,stop nn impotente non cerco offese ed umiliazioni..tt qui osservo....forse sbaglio


Esistono vari tipi di cuck! Questo è uno dei tipi!

9 mesi fa
Campania, Avellino
- Coppia -
Iscritto: 08.07.2020
Post: 176
Quotato da Stefyhot,
Quotato da Leida,


Nel caso nostro, quando incontriamo singoli, ci sono dei paletti che il bull non deve superare in genere! In sostanza siamo più noi, la coppia, a dirigere il gioco solitamente. Un po' come una regina e un re che usano un suddito per il loro piacere! Ovviamente ci sono stati casi in cui a singoli intlligenti e consci di cosa potere e cosa non poter fare abbiamo lasciato mano libera...e non solo la mano! 😋
bhe si...ovviamente siamo noi a fare da registi


A saperlo quando avevo 18 anni avrei fatto il DAMS 😝

9 mesi fa
Campania, Avellino
- Coppia -
Iscritto: 08.07.2020
Post: 176
Quotato da siamointreopiu,
È davvero incredibile che in un sito di questo tipo si appellato i mariti come "cornuti" e che ciò venga rimarcato con ironia e disprezzo da altre coppie e addirittura da singoli.
Ma voi, i lui di coppia, che scambiavi sentite cornuti perc [...]


Quella che stai descrivendo credo sia la differenza tra marito cornuto inconsapevole e marito cornuto consapevole! In entrambi i casi non c'è nulla da disprezzare! Nella prima situaaione si tratta di un uomo a cui è stato fatto un torto (che se lo meriti o meno poi è un altro discorso. Nel secondo caso è il marito, o partner, di una coppia nella quale si vive la sua sessualità come meglio aggrada ad entrambi!

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
9 mesi fa
Campania, Avellino
- Coppia -
Iscritto: 08.07.2020
Post: 176
Quelli che...gioco come singolo, non lo farei mai fare a mia moglie!

9 mesi fa
Campania, Avellino
- Coppia -
Iscritto: 08.07.2020
Post: 176
Quotato da MaltaBull,
Nelle varie esperienze di bull che ho avuto, le più trasgressive e coinvolgenti, sono state dove il marito cornuto era anche sottomesso passivamente alle voglie di lei e di me.
La complicità che si crea in questo turbinio di emozioni e sensazioni è [...]


Nel caso nostro, quando incontriamo singoli, ci sono dei paletti che il bull non deve superare in genere! In sostanza siamo più noi, la coppia, a dirigere il gioco solitamente. Un po' come una regina e un re che usano un suddito per il loro piacere! Ovviamente ci sono stati casi in cui a singoli intlligenti e consci di cosa potere e cosa non poter fare abbiamo lasciato mano libera...e non solo la mano! 😋

» Nell'argomento: Ma quanti ne ha/hai visti?
9 mesi fa
Campania, Avellino
- Coppia -
Iscritto: 08.07.2020
Post: 176
Quotato da cp_pikkante,
Per le più coraggiose (o compagni)... Quanti cazzi hai visto e preso nella tua splendida vita sessuale? Tra fidanzati, amici, giochi e tradimenti? Ti andrebbe di scriverlo e magari suddividendo non solo tra le categorie sopra descritte ma anche se so [...]


Una quindicina prima di stare insieme...oltre 60 70 dopo...

11 mesi fa
Campania, Avellino
- Coppia -
Iscritto: 08.07.2020
Post: 176
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Leida,
Dipende dalla coppia! Per noi non sotto i 30 no sopra i 50 se dobbiamo incontrare un singolo!
sono curioso, quali le ragioni di questa distinzione? sul serio vorrei capire quali meccanismi mentali cagionano le vostre scelte


Molto semplice! Sotto i 30 lei li trova inesperti, sopra i 50 non la attraggono fisicamente!

11 mesi fa
Campania, Avellino
- Coppia -
Iscritto: 08.07.2020
Post: 176
Dipende dalla coppia! Per noi non sotto i 30 no sopra i 50 se dobbiamo incontrare un singolo!

» Nell'argomento: Solo sesso?
2 anni fa
Campania, Avellino
- Coppia -
Iscritto: 08.07.2020
Post: 176
Ma gli uomini (anche se la stessa domanda vale anche per le donne), che siano lui di coppia scambista o singoli, cercano solo sesso o anche un coinvolgimento emotivo (che non vuol dire innamorarsi)? La donna (o l'uomo) è solo un pezzo di carne da sfruttare per i propri fini ormonali?

2 anni fa
Campania, Avellino
- Coppia -
Iscritto: 08.07.2020
Post: 176
Quotato da troiaecuckpassivo,
Fantasia assai particolare e capace di far venire fuori tutte le ipocrisie di questo mondo che vorrebbe essere liberale per definizione ma che, alla fine, è composto da gente di tutti i tipi .... anche dei perbenisti della trasgressione.
Concordo c [...]


"Perbenisti della trasgressione" hai detto benissimo! E magari sono gli stessi che simpatizzano per certi personaggi o che in cabina elettorale votano partiti che difficilmente rientrano nell'alveo liberale!

2 anni fa
Campania, Avellino
- Coppia -
Iscritto: 08.07.2020
Post: 176
Onestamente non "venderei" mai la mia lei, probabilmente perché aborro l'idea di una persona comd mia proprieta privata (o di chiunque altro)! Se poi è lei a voler farsi pagare è un altro discorso!comunque capisco il tipo di fanatsia.

2 anni fa
Campania, Avellino
- Coppia -
Iscritto: 08.07.2020
Post: 176
La foto del profilo è fondamentale! Determina la scelta "ok, vado a vedere questo profilo, sembra interessante"/"no, questo profilo no". In genere foto del profilo che non mostrano se stessi non vanno per la maggiore, quelle con l'arnese in bella mostra sono le peggiori però.

» Nell'argomento: Unghie di pessimo gusto
2 anni fa
Campania, Avellino
- Coppia -
Iscritto: 08.07.2020
Post: 176
È un'opinione molto soggettiva! Personalmente preferisco le classiche unghie rosse o nere o viola...ma come detto è assolutamente soggettivo! (Lui)


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni