Tutti i Post di dreamofthebluturtles


Il Forum di Annunci69.it
2381
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
dreamofthebluturtles
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: dreamofthebluturtles

3 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2381
3D terapeutico. Seguo con moderato interesse... 💗

4 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2381
Buongiorno a tutti (o quasi tutti)🤭

https://youtu.be/_n_jezKWuk4?si=dv7NryBkWIw2eQfQ

5 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2381
Quotato da Parcifal,
Quotato da ssbbw69,
riassunto:
cince è gaio e omofobo (e forse sta in illinois) ma non lo vuole ammettere.
macy: da quando ha raccontato che usa lo strap-on è balzato in cima ai pensieri erotico-ossessivi di misha che lo implora di raccontare altre cronache piccanti d [...]

TI IMPLORO, FALLO!!!!!! 😎


Potrei iniziare a leggere i suoi racconti anche io. (Ci sta la battuta: no Tartarù potresti proprio iniziare a leggere) 😎 😄

6 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2381
Quotato da alessiocince,
Quotato da dreamofthebluturtles,


Sono abbastanza d'accordo sull'abbinamento corsa e palestra. Uno aiuta l'altro (o compensa)

Naaaaaaaa.... vince il divano. Ma a mani basse proprio... 😎


Sono un amante del divano, ma la soddisfazione di leggere: 15, 20 o 21 km (per ora io mi fermo qua) sotto al mio nome, come percorso fatto, è per me quasi pari ad un pompino ricevuto. Quasi🤭🤭🤭🤭🤭

6 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2381
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,


Grazie , però serio , io non facevo 10 metri a piedi da 15 anni ?mi sono ricordato che curare il proprio corpo è importantissimo, ieri sera ho fatto un contorcimento per prendere una cosa dal comodino che due mesi fa mi avrebbe spezzato in due
E anche l umore e il sonno cambiano
Poi non reggerò sto ritmo di 1,30 al giorno ma ?un paio di volte la settimana e alternando con le passeggiate ,come dicono i pinki?qua mi dovranno sopportare ancora un po? 😄 😄 😄
Costanza è la parolina magica
Costanza?
Hai il numero ? 😮


Nein.
I Pinki dicono corsetta leggera di tre quarti d'ora minimo (se non hai problemi alle ossa, altrimenti va bene camminata, ma veloce, no quella "del pensionato") almeno 4/5 volte a settimana.
Se poi l'accompagni con un paio di volte in palestra, tanto per fare anche un po' di anaerobica -con il glucosio che viene utilizzato per ricavare energia nel brevissimo- ti puoi permettere anche qualche dolcetto dopo cena e quei vizietti a tavola che tu ami tanto (carbonara compresa 😋 ) senza prendere un grammo.
Noi facciamo così da tempo... e funziona! 🙂
Pallina
Modificato dall'autore il 04-05-2024 11:21:21


Sono abbastanza d'accordo sull'abbinamento corsa e palestra. Uno aiuta l'altro (o compensa)

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2381
Belin. 😎

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2381
Va detto: aldilà di tutto ciò ha anche dei difetti...

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2381
Azzo.

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2381
Ma questa roba del senza ricetta è vera? Chiedo per un amico 😄 😄 😄

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2381
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Ovviamente ci sarà qualche singolo (non io, questi pensieri non li faccio ehm) che leggerà: "cazzo in fuori e panza in dentro".






E io che volevo portare gli arrosticini 😒 😮


Le due cose non sono incompatibili 😎

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2381
Ovviamente ci sarà qualche singolo (non io, questi pensieri non li faccio ehm) che leggerà: "cazzo in fuori e panza in dentro".




1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2381
Grazie grazie, dopo gli autografi. 😄 😄

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2381
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Castellozzo02,
Bias = preconcetto - ci sta? O troppo semplificato?


Troppo semplificato.. perché sono proprio meccanismi e scorciatoie (quasi sempre negativi e in atto per non uscire dalle nostre zone comfort) che il nostro cervello mette in atto per interpretare gli impulsi esterni, e spesso succede che va in tilt e si autosabota impedendo l' evoluzione personale.
Meccanismi che abbiamo quasi tutti inconsciamente nelle cose più impensabili eh..

Cmq ecco qui la definizione:
?giudizi (o pregiudizi) che non corrispondono necessariamente alla realtà, sviluppati sulla base dell?interpretazione delle informazioni in possesso, anche se non logicamente o semanticamente connesse tra loro e che portano dunque ad un errore di valutazione o mancanza di oggettività di giudizio.?


Modificato dall'autore il 01-05-2024 10:57:17


E' corretto ciò che scrivi, ma io vado oltre: tutti, anche il più assertivo, tollerante e progressista essere umano, ha qualche pregiudizio.
Perchè è umano...
La vera sfida è non far sì che quel pregiudizio diventi fonte di "molestia" verso chi ti circonda.
In parole povere, puoi anche avere pregiudizi verso un tipo di comportamento o delle persone, ma non frantumare i coglioni al prossimo ogni tre per due. 💗

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2381
Quotato da Idrogeno,
Carino il banner ‘meglio delle puttane’.


So ragazzi...

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2381
Quotato da Idrogeno,
Quotato da alessiocince,
L'abile fotografo è una di quelle categorie che qui sopra è spesso mal-citato... si improvvisano studi fotografici in cantine, sgabuzzini, mansarde, rustici... i più colti vanno di fotografia outdoor...quelli più sofisticati direttamente [...]


No ma è na fatica immane, il giorno che ho fatto quella del profilo a momenti mi lussavo la spalla.
Ogni cazzo di foto metto su un trespolo che pare un cantiere di ristrutturazione.
Ma voi come fate??


Prendo le foto di Trentalance, tasto destro, salva con nome ect ect...

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2381
Quotato da Agentlost74,
A : spiegati meglio,non capisco
B : l'hai spiegato tu
B : comunque forse lo spiego,ma lo faccio di là
B : Vorrei spiegarlo,ma ho probabilmente una mentalità inscatolata.
B:posso migliorare [...]


B è così...le vogliamo bene anche se tendenzialmente non capiamo un cazzo. A volte non lo capisce anche lei e quindi ci intendiamo comunque. 😄

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2381
Quotato da alessiocince,
Quotato da Castellozzo02,
Al di là dell'incartamento - che è inevitabile quando ti attorcigli (senza giungere a destinazione, che, magari, manco esiste) - ma io ho invece, essendo antipatico (per usare un eufemismo!), una grande prevenzione verso il mitologico "sentirsi uomo o donna".
Perché, a questa stregua, se io mi sentissi donna, potrei quindi andare nei gabinetti delle donne?
No?
Perché no? E quindi nemmeno una donna trans (=volgarmente una donna col cazzo)?
Tempo fa sono stato redarguito perché dicevo "il" trans anziché "la" trans.
Mah.
A me pare, molto rumore per nulla. Come spesso, del resto.

Su questo argomento non la pensiamo allo stesso modo, ma non è certo un dramma. La tematica della percezione di sé stessi dal punto di vista sessuale è varia e variopinta per tanti aspetti...domani se ho tempo recupererò alcune tracce espresse in passato per rendere meglio l'idea.


Tema già trattato a lungo. Le etichette...che oggi ancora abbiano un senso ok, a me piacciono poco e spero\penso che in futuro non ci sia\sarà bisogno di identificarsi se non per il puro piacere personale di farlo e non perchè il mio interlocutore ne abbia una impellente necessità per motivi suoi. Detto ciò che l'orientamento sessuale vari in funzione anche dell'identità di genere e non solo del sesso biologico è aspetto sempre più affrontato ed elaborato dalla psicologia e sessuologia.
Paradossalmente si fa più fatica qua dentro. (Non sono stupito)

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2381
Bocciardato è stato già scritto? (ok me ne vado a cagare da solo) 😎

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2381
Quotato da DRB,
Quotato da Coppia4050,

Confermo che correre con costanza è il metodo migliore per togliere la panzetta. Pure la panza. 😄
Mi suggeriscono che lo sport solo non basta, perché tonifica e modella si...ma serve alimentazione corretta, magari risparmire la cena... Ecco la sera un piattino con poche proteine lente da metabolizzare e nessuno carboidrato veloci ... La cena e forse l uovo di colombo 🎉


Sono più di questa linea. Diciamo che la corsa fa bene al corpo e alla testa. Libera la mente e toglie lo stress. Non sono tanto della scuola "corri tutti i giorni" ma più del un giorno sì ed uno no. Ma chilometraggi di 5-6 chilometri in scioltezza si sostengono.
Poi serve anche il contenersi a tavola. O quantomeno non svaccare. (Quest'ultima frase è rivolta al tartarugo mentre è allo specchio) 😎 😎 😎
Modificato dall'autore il 24-04-2024 23:51:25

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2020
Post: 2381
Quotato da VaGINaTONICa,
Appena letto e avevo voglia di condividerlo con tutti voi.

"Il desiderio sessuale, quando è reciproco, dà vita a un complotto di due persone contro il resto dei complotti in atto nell’universo.
È una cospirazione a due.
Il piano è offrir [...]


"Il desiderio è uno scambio di nascondigli" Mi è molto personale. Non sempre si cerca o si ha la necessità dello stesso nascondiglio. Ma a volte capita di trovare quello da cui non si vuole più uscire 😇 😇 😇


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni