Tutti i Post di IlTerzoElemento


Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
IlTerzoElemento
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: IlTerzoElemento

» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 19.07.2020
Post: 5
Quotato da alicerobertohot,
Quotato da IlTerzoElemento,
Buongiorno a tutti,
sono appena entrato in questo forum in quanto appassionato di letture erotiche brevi, sempre alla ricerca di quei testi che facciano immedesimare il lettore con la scena.
Ho vissuto alcuni mesi fa una storia con una coppia con [...]

Si sa che chi si autopropone rischia: Nel tuo caso te la sei cavata perché hai sicuramente fatto bene la scuola dell'obbligo, e perché è simpatica la trovata del racconto costituito da una lettera al marito cornuto. Per il resto ..... cosa fanno un uomo ed una donna fra loro? i lettori lo dovrebbero già sapere, è inutile riscrivere il manuale

Grazie mille sia per l'attenzione che per gli utili consigli dispensati

» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 19.07.2020
Post: 5
Buongiorno a tutti,
sono appena entrato in questo forum in quanto appassionato di letture erotiche brevi, sempre alla ricerca di quei testi che facciano immedesimare il lettore con la scena.
Ho vissuto alcuni mesi fa una storia con una coppia con cui ho avuto un buon feeling a tal punto che il lui di coppia è arrivato al punto di offrirmi lei per un pomeriggio intero senza la sua presenza.
È stato un pomeriggio elettrizzante che ho provato a raccontare nel mio profilo, diviso in due parti visto la lunghezza.
Mi piacerebbe avere il vostro giudizio su questo mio primo approccio col racconto.
Grazie fin da ora a tutti.

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 19.07.2020
Post: 5
Quotato da Vogliadimare,
Cosa ne pensate delle mie.....? Reduci di due gravidanze e relativo allattamento. ????????
Che sarebbe un piacere trovarsele davanti, magari nella posizione dell'amazzone, e stringerle fra le mani per suggerle con avidità 😋 😋

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 19.07.2020
Post: 5
Quotato da Vogliadimare,
Lo preferisco curvo lo sento meglio dentro, forse segue meglio l'anatomia della vagina. ☺️☺️☺️☺️
A buon intenditore......

» Nell'argomento: Grandi capezzoloni
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 19.07.2020
Post: 5
Quotato da Vogliadimare,
Il mio lui e non solo mi hanno detto spesso di averli abbastanza grossi e pronunciati. Valutate voi e fatemi sapere mi raccomando. Mi interessa saperlo 😋 😋 😋 😋 😋 😋

Posso affermare senza ombra di dubbio che suggere i tuoi capezzoli è un'esperienza indimenticabile 😉


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni