Tutti i Post di fantasy1010


Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
fantasy1010
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: fantasy1010

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.08.2020
Post: 3
Quotato da LadyMary78,
Feyrexhibit..la tua è la voglia di giocare in un letto..ti ripeto non è bdsm. Hai solo voglia di sperimentare una variante. Puoi farlo semplicemente trovando un partner come te che abbia voglia di giocare. [...]
no, ho fatto quello ma volevo fare di più. E io posso immaginare perché una mistress rifiuta una persona disponibike a dare lo slave

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.08.2020
Post: 3
Quotato da LadyMary78,
Da quando sono su questo sito in privato molti curiosi mi fanno domande sul bdsm e così ho pensato di creare qui un dialogo aperto. Logicamente mi aspetto rispetto e non la semplice volgarità,ma cercherò di rispondere ad ogni quesito e spero che altr [...]
ciao io sono bsx passivo in pvt indosso da trav di indole sottomesso ho avuto uomini dominanti a letto ma mai una mistress da sevire. perchè tu non sei la mistress giusta per addomesticare un uomo che vorrebbe servirti?

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.08.2020
Post: 3
Quotato da travesissy,
Trovate più godimento fare con un bocchino o farvelo mettere nel culo.......
mi piiace di più fare un bocchino a un grosso cazzo


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni