Tutti i Post di chicafica


Il Forum di Annunci69.it
59
Post Scritti
chicafica
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: chicafica

1 mese fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.08.2011
Post: 59
Quotato da mayalatrav,
Avendo i capezzoli molto sensibili, una mia fantasia sarebbe di "allattare" due bocche. Possibilmente di uomini molto maturi e porci.
pure la mia

2 mesi fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.08.2011
Post: 59
Quotato da Evalatroia52,
Perizoma sempre tutti i giorni e quando arriva il caldo magliettina corta e jeans a vita bassa, così quando mi abbasso si vede il perizoma. Poi vorrei provare i leggins però quelli che si infilano nelle chiappe . Chi lo sa quali sono? Grazie un bacio [...]
Io porto quasi sempre i leggings. Ovviamente più spendi meglio stanno nelle chiappe. Calzedonia o Intimissimi son ok, te la cavi con 15-20 €. Con il perizoma o anche con lo slip in pizzo lo spettacolo è assicurato.....

2 mesi fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.08.2011
Post: 59
Tutto ciò che sta bene su di me. Non ho neanche un capo maschile più

5 mesi fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.08.2011
Post: 59
Il massimo è quando viene qualche corriere o postino. Qualcuno apprezza. Ma l'unica a farmi un apprezzamento è stata una postina.

5 mesi fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.08.2011
Post: 59
Sempre al femminile in casa.. non coi tacchi però.

Lol

5 mesi fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.08.2011
Post: 59
Proprio ieri, tornando a casa come scritto un po' sopra, e neanche farlo apposta, sono riuscita a rimorchiare uno che mi ha rifatto il curriculum..😁
Quando mi ha chiesto se ero venuta ( un po' sotto alcool entrambi) gli ho fatto vedere la cremina che scendeva dall' uccella 💗 💗 💗 💗


5 mesi fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.08.2011
Post: 59
Quotato da cavallaTrav,
Ragazze finalmente qualcuna che sa cosa e per noi il piacere, mi piace un sacco anche a me! da quando hanno cominciato a riempirmi per bene davanti e dietro ne vado pazza, adoro sentire gli schizzi in gola, e ne fanno sempre tata che non riesco a [...]
per0ò sei una fortunella.... 3 o 4 assieme quando la maggior parte di noi a fatica ne trova 1 diokan

5 mesi fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.08.2011
Post: 59
Quando torno a casa da prove(musica) mi tolgo i pantaloni o i leggings e resto in collant (e parigine se fa freddo boia, con la bora). Sotto il giubbotto ho sempre un abito a maglia e calzo gli anfibi. Qualcuno incrociato per strada mi ha fatto complimenti per le gambe.e per il resto....... Roba da sborrarsi addosso . Lo farò pure oggi per combinazione... Uso solo mezzi pubblici di trasporto
Lol


5 mesi fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.08.2011
Post: 59
Quotato da AngelTrav74,
indosso normalmente intimo femminile, principalmente quello basic per tutti i giorni, quello sexy (che comunque si voglia dire è bello da vedere, da sentire addosso, ma realmente scomodo), per le calze tra autoreggenti e collant in questa stagione è [...]


Infatti. Giro quasi sempre in leggings con i collant sotto (o autoreggenti ma di raro) ma vedere tacchi o stivali alti e mini provo quasi rabbia... e mi dico "anch'io un giorno"

5 mesi fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.08.2011
Post: 59
Entrambi.

» Nell'argomento: Trav non depilate
5 mesi fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.08.2011
Post: 59
Vedere dei peli sotto le calze velate o intorno al reggiseno è la cosa meno eccitante sulla terra, quasi come le ballerine ei gambaletti con la gonna, perciò saranno più di 10 anni che mi depilo sempre. In primavera lascio giusto un ciuffetto sul pube, perchè sono naturista. Per il resto non me ne frega niente del giudizio degli altri.

» Nell'argomento: Ano Bagnato
1 anno fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.08.2011
Post: 59
mi capita quando leggo il nostro forum 😄

» Nell'argomento: baciare una trav
1 anno fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.08.2011
Post: 59
Quotato da Shaditu,
Quotato da gynoanaldream,
Baciare è una delle esclusive per il mio amante 💋💋


Beata te..., nella mia esperienza finora, sia pure non da trav, ho potuto accertare che i maschi non sanno baciare, e secondo me questo spiega perché tanti mariti portano ricche corna.
Ho sempre trovato uomini che spalancano la lingua come un serpente che ti vuole risucchiare, che ti infilano la lingua fino in fondo pensando di farti impazzire..., non hanno capito un cazzo!
Due volte sono stata baciata da un uomo con dolcezza, con le labbra appena socchiuse, con la lingua quasi timida che cercava la mia, e quelle due volte mi sono sentita squagliare, mi sono sentita femmina e mi sono abbandonata tra le sue braccia..., peccato che ci abbiano interrotti tutte e due le volte.
Un uomo che sa baciare è gentile, delicato, tenero..., non cerca soltanto di scoparti, o perlomeno vuole scoparti ma vuole che anche tu lo desideri assieme a lui...,
Una donna queste cose le sa e le sente..., un bacio può farti sentire come se stessi svenendo, come se il paradiso fosse là, come se non esistesse altro che quelle labbra tenere e sensuali, quel calore che senti che ti inonda e ti fa sentire fiacca e pronta a concederti...,


perfetto!!! 💋

infatti quando bacio una donna bio mi dice sempre:"ci sai fare,però...

3 anni fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.08.2011
Post: 59
Qualcuna di voi ha mai provato questo?
https://www.profumeriaweb.com/diego-dalla-palma-calze-spray-100ml.html?lgw_code=33018-DDP-CAL-202&utm_source=facebook&utm_medium=cpc&utm_campaign=it_it_acquisition_catalogsales_lowestcost_broadaudience&utm_content=dynamicad_allplacement_allproducts&utm_term=it_it_allplacement_allproducts_purchase_1ddclick&fbclid=IwAR38JBcw5jyQ74KqLRy6kx_PGBAvkwozfzcK3IF_UCY70UL5RaGIjp2Ngds

3 anni fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.08.2011
Post: 59
Quotato da Annalisa96,
No dai così è meglio di un biglietto da visita formato magnum sulla schiena..

ma se si vuol rimorchiare..... 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.08.2011
Post: 59
Quotato da Annalisa96,
Veramente fatico a credere che facendo vedere il perizoma, il tanga o le calze nessuno ci provi... Ma potrei essere io 'strana' visto che quando Sn in giro guardo sempre bene i fodoschiena e quando intravedo il perizoma.. [...]
e dire che quando non fa freddo uso perizomi chiari con leggings neri spesso con maglie e giacconi corti.....

3 anni fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.08.2011
Post: 59
sempre!!!! Purtroppo anche a me nessuna proposta anche se è stato notato sia il perizoma sia il collant

3 anni fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.08.2011
Post: 59
Quotato da travinpvtlia,
A seconda di come mi sento......Autoreggenti e perizoma o collant a pelle e sopra mutandina in pizzo....Voi slip o peri li preferite sotto o sopra i collant???? 💋 💋 💋
sotto,oppure niente, se il collant ha corpino rinforzato.Col collant tuttonudo o a rete sicuramente sopra,col body poi....bello sgambato o perizomato.....

3 anni fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.08.2011
Post: 59
Quotato da CdVallery,
Tutte e tre😍 mi piace moltissimo l’abbinamento collant e parigine🥰

Ultimamente sto cercando parigine lunghissime,almeno 80+ cm,senza disegni o costine,da indossare sopra i collant per uscire a far la spesa o a prendere un caffè. Sapete dirmi dove trovarle?

3 anni fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.08.2011
Post: 59
Autoreggenti o con reggicalze per incontri,altrimenti collant,e leggings come pantaloni quasi sempre nel quotidiano quando esco.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni