Tutti i Post di Coppiadiamici1


Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Coppiadiamici1
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Coppiadiamici1

» Nell'argomento: Gola Profonda
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto,
- Coppia -
Iscritto: 29.03.2021
Post: 7
Meraviglioso!!!! Io lo faccio sempre..non può mai mancare nei nostri incontri,è bello prenderlo in gola in varie posizioni...🐷eccita molto ad entrambi, sento la gola piena e quando sta per sborrare prenderlo tutto fino in fondo e sentire il caldo che scende direttamente in gola fino all' ultima goccia 🤤😋

» Nell'argomento: Collare e frusta...
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto,
- Coppia -
Iscritto: 29.03.2021
Post: 7
Collare,frusta, sculacciate... non mancano mai nei nostri incontri,avere un uomo dominante è piacere puro 🐷.... è cosa ovvia che non si indossano per o con tutti... essere sottomessa è dare e ricevere piacere,noi aggiungiamo anche le manette, l' eccitazione è massima e parte la fontana💦💦ma ciò comporta la massima fiducia e complicità perché sei completamente sottomessa a lui....ma non c'è niente di più eccitante mentre senti la voglia aumentare 🔥

» Nell'argomento: donne e anal
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto,
- Coppia -
Iscritto: 29.03.2021
Post: 7
Io lo adoro e in tutte le posizioni.... Il mio lui è fantastico,essere posseduta da dietro mi eccita parecchio a tal punto da farmi squirtare come una fontana mentre lo prendo... diciamo che è tutta una questione di culo😜

» Nell'argomento: pube rasato o con pelo?
5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto,
- Coppia -
Iscritto: 29.03.2021
Post: 7
Completamente rasata anche lato b......che goduria leccare tutto

» Nell'argomento: Pompino senza mani
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto,
- Coppia -
Iscritto: 29.03.2021
Post: 7
Le mani solo per tenermi sul suo culo quando sono in ginocchio e me lo infila dritto in gola con forza 🐷 credo che una buona bocca e lingua non abbiano bisogno di mani 😋 😇

» Nell'argomento: Gang per la moglie
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto,
- Coppia -
Iscritto: 29.03.2021
Post: 7
Il mio desiderio è stato accolto dal mio lui.......7 piselli tutti x me..... soddisfatti fino all'ultima goccia

» Nell'argomento: Scambio coppia giovane
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto,
- Coppia -
Iscritto: 29.03.2021
Post: 7
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni