Tutti i Post di Diversamentevoglioso


Il Forum di Annunci69.it
70
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Diversamentevoglioso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Diversamentevoglioso

5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.04.2021
Post: 70
La mia prima esperienza bisex è proprio cominciata in una sauna a Nizza, con un anziano...solo dopo che mi ha proposto 50 euro mi sono lasciato fare un pompino. Praticamente ho cominciato facendo il prostituto 😄

7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.04.2021
Post: 70
Non sono attratto dal maschio maschio, ma se un maschio come me "indossa" abiti femminili...bè le cose cambiano, certo però niente peluria

» Nell'argomento: Gangbang fra uomini maturi
7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.04.2021
Post: 70
Cavoli, io non ho telegram 😔

» Nell'argomento: Gangbang fra uomini maturi
7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.04.2021
Post: 70
Interessato come attivo e passivo, pioggia dorata?... perchè no!!!, ma niente feci!!!! " indossando però. Fatemi sapere se organizzate in liguria

» Nell'argomento: Gangbang fra uomini maturi
7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.04.2021
Post: 70
Quotato da Herrenmerkel,
Vorrei parteciparvi perché presumo il tutto molto eccitante e con movimenti vari che fanno si che non ci siano momenti morti e ci siano momenti di tranquillo vaieurismo

8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.04.2021
Post: 70
Quotato da TheStoryteller99,
Quotato da Gigetto50,
Domandavo quanti di noi si sono fatti scopare nella sauna davanti agli altri..
io tutte le volte che ci sono andato.
È così bello stare lì a soddisfare tutti i cazzi che trovi, poi quando stai con uno e ti incula e vedi tutti gli altri che si avvicinano è stupendo. Certe orge e gangband che ho fatto lì... 🤤 La sborra che mi colava addosso, i cazzi duri tutti intorno a me, il calore dei corpi, i gemiti, i sussurri...
È un'esperienza davvero magica, per chi ovviamente ha il piacere di provarla. Non è da tutti ovviamente.
P.s: e ho partecipato anche da attivo, spesso diventando l'unico attivo che il passivo di turno voleva nel culo

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.04.2021
Post: 70
Quotato da attpass50,
Molto bello, fatto più volte, ma a me piace ancor di più fare il salame nel sandwich, infilare un culo (o una figa) e nello stesso tempo prenderlo da un terzo.
io l'ho fatto ed è stupendo, scopare una figa mentre il marito ti scopa..mmm

» Nell'argomento: baciarsi in bocca
9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.04.2021
Post: 70
Quotato da guardonebo,
nudi..sul letto.. iniziando a limonare e a toccarsi...mmmmmmmm divino..
continuando durante il rapporto..oppure
dopo l'eiaculazione..mescolarsi lo sperma.. limonando..
mmmmmm che spettacolo!!!! [...]

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
10 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.04.2021
Post: 70
Quotato da Grey-Heron,
Io e una coppia lui e lei. Io nudo seduto a gambe larghe e cazzo per aria a guardare che maialano tra di loro...poi....invitato dai due, passare a leccare la figa di lei insieme a lui, in sostanza noi due maschi a slinguare la figa insieme allo stess [...]
come vorrei provarlo, beato te

» Nell'argomento: Sesso con anziane
10 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.04.2021
Post: 70
Bè, la mia compagna di giochi ha 20 anni più di me.io sono del 72... devo dire che è fantastica, molto passionale, le piace essere guardata e vorrebbe provare un'esperienza tra donne, ( lei non sà della mia parte bsx) e per questo che tra non molto mi iscriverò nella categoria coppie ...

» Nell'argomento: baciarsi in bocca
11 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.04.2021
Post: 70
Quotato da mascvers,
a noi piae baciare..è fondamentale..le poche volte che abbiamo incontrato qualcuno ..è stato bellissimo baciarsi tutti e tre...senza il bacio profondo e passionale..non ci eccitiamo..e non ci interessa... [...]

11 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.04.2021
Post: 70
Ho provato con una coppia, le abbiamo sborrato in bocca e poi ci siamo baciati tutti e tre, ma vorrei provare un bel 69 per poi scambiarci la sborra con languidi baci,farcela colare sul mento.... dev'essere fantastico....

» Nell'argomento: Succhiare il cazzo!
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.04.2021
Post: 70
Leccare un cazzo appena uscito dalla figa...è il massimo della libidine!!!! Mi è capitato 2 settimane fà con una coppia full bsx, da ripetere sicuramente, peccato che non sono di queste parti

» Nell'argomento: odore di cazzo
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.04.2021
Post: 70
Quotato da Assetato78,
Quotato da ricon47,
Preferisco il cazzo pulito, prima col sapone, anche per la massima di igene,poi se uno vuole può riempirsi la bocca di sborra 😋 😋


» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.04.2021
Post: 70
Ho fatto pipì nel culetto di una" sorellina" e le piacque tantissimo. Vorrei provare anch'io, ma non tutti si lavano la vescica prima di farlo...

» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.04.2021
Post: 70
Quotato da Pulcinopio,
Mi piacerebbe provare, ma ancora non ho avuto l'occasione di farmi pisciare direttamente in culo,

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.04.2021
Post: 70
Quotato da sesso54,
basta spostarsi se non fa piacere.....

» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.04.2021
Post: 70
Quotato da assergio,
Scusami se intervengo Raf, io non ci vedo niente di male, chi gioca in casa chi per strada, ovviamente accettando tutti i rischi del "mestiere"
Secondo me non è la prostituzione in se a dover essere condannata ma lo sfruttamento della stes [...]

» Nell'argomento: Sesso in palestra?
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.04.2021
Post: 70
Ciao a tutti, vi è mai capitato di far sesso in palestra? Io vorrei iscrivermi ad una palestra tra Sanremo e Ventimiglia ed avverare una mia fantasi fare sesso con i nostri corpi ancora sudati dallo sforzo fisico prima di fare la doccia...ma come posso capire chi è bsx come me? A voi è già capitato?

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.04.2021
Post: 70
Quotato da Bsxpassivo4476,
Sborravo sempre dentro alla mia ex... mi eccita da morire per poi leccarla e pulire ...poi baciarsi e limonare x scambiare i sapori e eccitata pure lei molto...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni