Tutti i Post di Gentileepassionale


Il Forum di Annunci69.it
71
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Gentileepassionale
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Gentileepassionale

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Iscritto: 13.09.2021
Post: 71
Mi piacerebbe provare a farla, ma manca la materia prima

» Nell'argomento: Più belle gambe del sito
7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Iscritto: 13.09.2021
Post: 71
Voto DolceMartina💋💋

10 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Iscritto: 13.09.2021
Post: 71
Mi sembra che siamo andati fuori tema che era riferito al cunnilinguos, io penso che siamo tutti liberi di scegliere se farlo o farseli fare, poi sul tema di come farlo potrebbe essere utile sentire le voci sia delle donne per quanto riguarda il leccare la f..a che degli uomini per quanto riguarda il pompino

10 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Iscritto: 13.09.2021
Post: 71
Mi trovi perfettamente d’accordo, se si pensa solo a se stessi ed al proprio piacere scatta l’egoismo

10 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Iscritto: 13.09.2021
Post: 71
Sappiamo benissimo che ci sono donne a cui il cunnilinguos non piace sia per la poca sensibilità clitoridea che per altre motivazioni, non siamo qui per discutere se piace o non piace, il forum è sul fatto che molti uomini dopo che una donna è stata penetrata hanno schifo a leccarla, io personalmente non appartengo a questa categoria, mi spiego meglio, non mi interessa se una donna è stat penetrata, mi interessa se ha ricevuto lo sperma, in quel caso non lecco più. Sul fatto
poi di esser bravi o meno bravo a leccare questo è un argomento a parte, io posso piacere ad una donna ( come mi ha scritto una carissima amica “sei meglio di una lesbica”) ma posso fallire miseramente con altre donne.

» Nell'argomento: orgasmo cerebrale
10 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Iscritto: 13.09.2021
Post: 71
Io l’ho provata e l’ho fatta provare

» Nell'argomento: orgasmo cerebrale
10 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Iscritto: 13.09.2021
Post: 71
nei racconti... c'è la sezione in ogni profilo Li ho letti tutti i tuoi, sono molto attraenti e confermano che l’intesa mentale esiste davvero

» Nell'argomento: orgasmo cerebrale
10 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Iscritto: 13.09.2021
Post: 71
essere come dici tu nn influisce sulla assenza di cervelli . fosse così mi divertitirei di più.
PS. quando metto un last mi viene l ulcera Vorrà dire che quando metti un last, ti rispondo😜😜

» Nell'argomento: orgasmo cerebrale
10 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Iscritto: 13.09.2021
Post: 71
come dico sempre: lascerei mio account un giorno ad un singolo e si ricrede Sei giovane e bella, non credi tu abbia difficoltà a trovare una persona che sappia soddisfarti prima mentalmente e poi fisicamente

» Nell'argomento: orgasmo cerebrale
10 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Iscritto: 13.09.2021
Post: 71
Mi sembri un po’ pessimista

» Nell'argomento: orgasmo cerebrale
10 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Iscritto: 13.09.2021
Post: 71
🤣🤣🤣 bellissima, ma sono sicuro che troverai anche senza correre all’estero

» Nell'argomento: orgasmo cerebrale
10 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Iscritto: 13.09.2021
Post: 71
Ovviamente c’è differenza tra singola e coppia, ma sono perfettamente in sintonia con Donneconclasse, spesso crea più eccitazione una situazione mentale che una fisica, sopratutto all’inizio

» Nell'argomento: orgasmo cerebrale
10 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Iscritto: 13.09.2021
Post: 71
Donbadiclasse sia si nome che di fatto, hai centrato il problema

» Nell'argomento: orgasmo cerebrale
10 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Iscritto: 13.09.2021
Post: 71
Scopare la mente è un modo per dire che molte donne amano prima essere coinvolte mentalmente, avere un rapporto fatto di sguardi, di sensazioni che portano all’eccitazione fisica

» Nell'argomento: orgasmo cerebrale
10 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Iscritto: 13.09.2021
Post: 71
Bisogna capire che prima si deve scopare la mente, io ci sono riuscito un paio di volte, poi è stato bellissimo

» Nell'argomento: orgasmo cerebrale
10 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Iscritto: 13.09.2021
Post: 71
Assolutamente si... La mente è la fantasia riescono a fare cose inimmaginabili, se poi ci si aggiunge anche la capacità di stimolarla con sguardi sensuali, discorsi che stimolano la fantasia, sicuramente si è ad un buon livello per arrivare all’orgasmo senza stimolazione fisica, anche se penso che poi valga la pena di provare anche quello fisico

» Nell'argomento: orgasmo cerebrale
10 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Iscritto: 13.09.2021
Post: 71
Sopratutto dall’intesa, e dalla capacità del lui di stimolare la fantasia della lei

10 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Iscritto: 13.09.2021
Post: 71
SALSAFARGO: grazie a voi per i meravigliosi video con cui ci deliziate, ed ai quali mi piacerebbe immensamente assistere💕💕

10 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Iscritto: 13.09.2021
Post: 71
Molto più eh un passo avanti, una vita più avanti 💕💕

10 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Iscritto: 13.09.2021
Post: 71
Lullapop: Non credo che apostrofare le persone con “singolacci” sia ironia, vedi io mi sono sempre rapportato con tutti, coppie singole ecc. in modo educato, chiedendo addirittura scusa se mi ero permesso di scrivergli e se questo ha creato a loro in problema


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni