Tutti i Post di chicco2022


Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
chicco2022
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: chicco2022

» Nell'argomento: Foto di lei.
2 anni fa
Campania, Avellino
- Singolo -
Iscritto: 10.01.2022
Post: 9
Molto eccitante mostrare le foto della propria donna....

» Nell'argomento: mostrare la vostra mogliettina
2 anni fa
Campania, Avellino
- Singolo -
Iscritto: 10.01.2022
Post: 9
che belle donne... complimenti!

2 anni fa
Campania, Avellino
- Singolo -
Iscritto: 10.01.2022
Post: 9
Io lo rifarei? mi eccita molto l?idea di tenere in mano l?uccello di un altro (in modo particolare di un maturo maturo) mentre fa la pipì (quindi bello moscio)?. Però in una parte appartata! Ad esempio chiusi nel bagno privato? fine settimana quando sono in viaggio mi fermo spesso in autogrill con la speranza di trovare qualcuno che mi chieda di stringerlo tra le mani! Organizzare l?incontro mi da molto fastidio, deve essere una casualità?..

2 anni fa
Campania, Avellino
- Singolo -
Iscritto: 10.01.2022
Post: 9
Ieri in autogrill un ragazzo continuava a fissarmi L uccello… se fossi stato in una zona più appartata , una mano sul suo pisello l’avrei messa immediatamente…. 💗

2 anni fa
Campania, Avellino
- Singolo -
Iscritto: 10.01.2022
Post: 9
Eccomi…. Quelli delle donne però!

» Nell'argomento: Vi attizza la sborra?
2 anni fa
Campania, Avellino
- Singolo -
Iscritto: 10.01.2022
Post: 9
Vorrei iniziare provando la mia…. Ma non so se mi piace il sapore 😄

» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
2 anni fa
Campania, Avellino
- Singolo -
Iscritto: 10.01.2022
Post: 9
Io lavoro fuori ed avrei la possibilità di ospitare, il problema è trovare la persona giusta visto che sono all’inizio e può darsi che la mia sia solo curiosità…. Vorrei vedere ed eventualmente toccare e farmi toccare, sfiorare il buchetto con le mani, con penetrazione soft!

2 anni fa
Campania, Avellino
- Singolo -
Iscritto: 10.01.2022
Post: 9
A me piacerebbe, ma nel bagno chiuso…. Vorrei che qualcuno spiasse dalla parte alta!

2 anni fa
Campania, Avellino
- Singolo -
Iscritto: 10.01.2022
Post: 9
A me piacerebbe vedere e farmi vedere mentre faccio pipì, per poi pulirlo con la bocca (ma ho paura di malattie)… ovviamente la figa mi fa impazzire 😋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni