Tutti i Post di Soleluna26


Il Forum di Annunci69.it
26
Post Scritti
Soleluna26
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Soleluna26

» Nell'argomento: massaggio sensual
1 mese fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Iscritto: 19.01.2022
Post: 26
Noi abbiamo provato circa quattro anni fa massaggi al struttura 7 cielo , veramente bravi ci hanno stregato, da all'ora noi due abbiamo partecipato a corsi con relativo DIPLOMA e ci diverte molto a praticarli hai nostri Amici che apprezzano godendo Volevamo imparare anche l'arte del Tantra ma è sopraggiunto Il Covid e la scuola a chiuso...Ma senz'altro termineremo di Imarare anche questo.x far felice ,sia mia moglie che le coppie Amiche 💗

3 mesi fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Iscritto: 19.01.2022
Post: 26
Quotato da COPULABIS1,
Interessante.......
💋💋

3 mesi fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Iscritto: 19.01.2022
Post: 26
Anche noi interessati fateci sapere qualcosa se organizzate , noi abbiamo partecipato un paio di volte a dei seminari ( abbastanza Costosi ) ci incuriosisce le vostre proposte 💋

» Nell'argomento: Coppie 60 e oltre, i desideri
6 mesi fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Iscritto: 19.01.2022
Post: 26
Anche noi siamo una Coppia Matura i 60 lì abbiamo già passati ma abbiamo lo spirito Giovanile e ci mettiamo in gioco con Rispetto e Complicità di tutte quattro perché è un bellissimo gioco ultimamente ci scrivono Coppie Giovanissime ma non giochiamo con loro ci sembra che bruciano le tappe dell'amore di Coppia 💋

» Nell'argomento: Resort Alto Adige
7 mesi fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Iscritto: 19.01.2022
Post: 26
NOI in quel periodo siamo in Trentino ci incuriosisce
💋

8 mesi fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Iscritto: 19.01.2022
Post: 26
Stiamo programmando un finesettimanaa il Alto Adige sarebbe bello incontrarci in qualche Hotel contattateci

10 mesi fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Iscritto: 19.01.2022
Post: 26
Noi due dopo aver ottenuto DIPLOMA. Amiamo fare Massaggi rilassanti. Alle coppie 💋 💋 💋 💋

11 mesi fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Iscritto: 19.01.2022
Post: 26
Quotato da Sabbia-e-sole,
Quotato da Cpleifantastica,

Il problema vero è che i profili non vengono letti, a prescindere dal fatto che siano più o meno chiari ed esaustivi.
Quindi, non preoccupatevi troppo....il problema non siete voi.
Vero, verissimo che i profili talvolta vengono sistematicamente ignorati
😋

11 mesi fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Iscritto: 19.01.2022
Post: 26
Quotato da pinkoepallina][quote=Cpromamilf,
Per sintetizzare, ognuno di noi ha una sua interpretazione della parola soft, importante non entrare nel merito di nessuno, non è facile avere la fortuna di trovare persone affini ma prima o poi accade
Un sorriso piovoso da Roma 🙂
[...]


E' vero, ognuno ha una sua interpretazione dell'aggettivo "soft" ma, nel nostro ambito (quello dei libertini, o trasgressivi che dir si voglia) basta aggiungere il sostantivo "scambista" che magicamente l'abbinamento prende un senso compiuto.
Pertanto, se mi definisco "scambista soft", debbo essere disposta ad un'interazione, appunto "soft", che generalmente prevede dalla palpata nelle parti intime (minimo) alla masturbazione reciproca, al cunnulingus ed al suo omologo pompino (perdonate il francesismo).
Secondo la sottoscritta sarebbe bene, se non si è d'accordo con tali pratiche, non definirsi genericamente "soft", avvisando chiaramente PRIMA che si vuole solo guardare ed essere guardati, senza altri giri di parole o artifizi verbali.
Si eviteranno così quegli spiacevoli equivoci dell'ultimo minuto che, esacerbando gli animi, rovinano la serata a tutti: sia a coloro che in quel determinato frangente potrebbero provare una grossa delusione, sia a coloro che l'hanno causata.
Naturalmente questa è una semplice annotazione "tecnica" e non una presa di posizione fra "soft" ed "hard".
Personalmente ritengo che l'affare migliore si concluda quando si incastrano perfettamente domanda ed offerta.
Pallina


/Giustissimo

11 mesi fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Iscritto: 19.01.2022
Post: 26
Quotato da Darwin10,
Noi avevamo conosciuto una cp che avevano la nostra età ci prendevamo anche sulle fantasie , ma purtroppo il lui x i nostri gusti aveva u linguaggio non proprio bello ( sempre Ca..o fi..incu....ecc.ecc) non faceva x noi , ci hanno cercato tanto , ho [...]
Quotato da CatePit,
Quotato da italy73cp,
Ho letto che alcune coppie non prevedono l'incontro ma solo uno scambio virtuale. Siamo stati così anche noi, ma ora non ci dispiace che ad una conoscenza virtuale segua un conoscenza reale.
Su questo per nostra esperienza invitiamo le copp [...]
Tutto bello quello che avete scritto! Noi abbiamo trovato amici, è il solamente cenare mezzi nudi è stato bellissimo! Non siamo assolutamente per le cam o videochiamate, magari inizialmente per una conoscenza e vericita’ di coppia, ma trovare una coppia e divertente amici, con i quali poter parlare di tutto liberamente, uscire a bere un buon calice di vino e non indossare le mutandine, il vedo non vedo…giochi di sguardi e qualche commento spinto ma non volgare… Per noi questo è eccitamento….
💋 💋

11 mesi fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Iscritto: 19.01.2022
Post: 26
Quotato da Primesperienze23,
Quotato da lullapop,
Credo , ( opinione personale ) che, chi sta partecipando a questa discussione ha poco di trasgressivo, penso che siate confusi.

Vorrei chiederti se per te la trasgressione è solo ed esclusivamente lo scambio penetrativo, perché se allora è così allora non ho nulla di trasgressivo.
Mentre io penso che trasgressivo sia vedere e sentire il proprio corpo accarezzato da due mani di persone diverse, accarezzare due corpi nello stesso istante, eccitarsi quando si fa sesso mentre gli occhi traggono piacere guardando l'altra coppia che fa lo stesso. Trasgressione penso sia un pensiero che ognuno esprime a 360°, non per questo ho il diritto di dire che quello che facciamo noi sia trasgressivo e chi fa altro posso permettermi di giudicarlo. Ognuno di noi fa quello che più ama fare in maniera da aggiungere un pizzico in più alla propria vita sessuale e quando consenziente da entrambi i partner penso sia perfetto.
D'altronde siamo esseri umani proprio perché ognuno ha un suo pensiero, come ogni coppia ha le sue posizioni e le proprie fantasie😉
🤗❤

11 mesi fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Iscritto: 19.01.2022
Post: 26
Quotato da Primesperienze23,
Leggere questa discussione è motivo di speranza😅. Sino ad oggi, in quelle poche esperienze che abbiamo fatto, abbiamo sempre trovato persone più avanti di noi, che avrebbero voluto approfittare dei nostri corpi e che spesso ci lasciavano [...]
💋 💋

11 mesi fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Iscritto: 19.01.2022
Post: 26
Quotato da sonmarc69,
Anche noi siamo alla ricerca di una coppia soft....qualcuno che come noi abbia voglia di sana trasgressione...magari ritrovarsi vicini nel letto con il proprio partner senza scambiare ...chissà 😊😈 [...]
💋

11 mesi fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Iscritto: 19.01.2022
Post: 26
Quotato da Sabbia-e-sole,
Quotato da MasonCharlie,
Abbiamo letto tutta la discussione solo una cosa vogliamo dire essendo coppia scambista al 100% noi l'erotismo lo pratichiamo sempre durante i preliminari. L'erotismo si può praticare anche facendo scambio completo. [...]
Sicuramente nessuno mette in dubbio che anche tra le coppie scambiate ci sia chi ama l'erotismo. Quello che cambia sono i desideri finali

11 mesi fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Iscritto: 19.01.2022
Post: 26
Ciao a tutti anche noi come Coppia Matura ma giovanile piace giocare Soft ma si fa una fatica trovare una Coppia con stessi requisiti noi poi siamo anche tutte due operatori olistici Rekin

» Nell'argomento: Erotismo stessa stanza!
11 mesi fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Iscritto: 19.01.2022
Post: 26
Ragazzi anche noi Coppia Matura ma giovanile Condividiamo tutto quello che avete proposto Ultimamente qui su Annunci 69 Tantissimi Singoli insistenti 💋

» Nell'argomento: I vicini di casa
1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Iscritto: 19.01.2022
Post: 26
Anche noi l'abbiamo visto è Carino peccato che Io e mia Moglie Immaginavamo un finale diverso, sarebbe stato molto più intrigante. COME ci piacerebbe incontrare vicini così 💋

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Iscritto: 19.01.2022
Post: 26
Si noi l'abbiamo visto carino come Film e in certi aspetti situazioni Intriganti non ci piace il finale Bisio doveva accontentare la moglie andate tranquillamente con l'altra coppia magari all'uscita andrete al Motel

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Iscritto: 19.01.2022
Post: 26

Interessantissimo sarà felice mia moglie vacanza montagna più Altro . senz'altro in Privato , sta già ringraziandoti 😋

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Iscritto: 19.01.2022
Post: 26
Quotato da Centro,
Organizzare noi uomini e alle donne non dire del accordo
Quotato da Lady_75,
Perché no!?
Mi stuzzica l'idea.....
Ciao intrigante poi noi due eseguiamo massaggi 💋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni