Tutti i Post di Inside_in


Il Forum di Annunci69.it
63
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Inside_in
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Inside_in

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.02.2022
Post: 63
Ciao, mi permetto di lasciare qualche considerazione sull'argomento. Sia chiaro subito che non sono qui né per vendermi né per criticare qualcuno dato che ho visto molti commenti discordanti. Il BDSM nella stragrande maggioranza delle persone è visto come violenza, volgarità, quasi pazzia. Parte tutto dalla propria indole, non di insegna sui libri. Io non sapevo di esserlo, una lei di coppia me lo fece notare. Ora togliamo per un attimo tutte le cose di flocrore tipo vestiti, corde, oggetti,... Il bdsm è innanzitutto mentale con la base di conoscenza molto profonda delle parti. Diffidate di chi vi propina una serata one shot. Io ritengo che sia lo slave che sceglie il dom. Non il contrario come ho letto qui. È quasi una scelta automatica senza si o no. Ora qui partiranno considerazioni del fatto che mi sono fumato qualcosa. Il bdsm non ha un manuale si vive e si scopre da soli. Per quello che riguarda me il dom ha un unico scopo. Dare piacere allo slave, non viceversa. Follia? No beh, per quello che lo slave sceglie e mai il dom si propone. C'è un "abbandono totale ad una guida" che ovviamente può essere uomo o donna. Io cerco di sapere tutto di chi frequento, piaceri, paure... Più si sa più di può dare piacere. Ovviamente intorno ci si possono mettere tante cose più spinte o meno ma il limite si decide insieme e mai solo dal dom. Ora chiaramente non si può spiegare un argomento così complesso in poche righe. Io posso dire ho avuto una slave per molto tempo. Unica. Lei dominante con le donne e con me unica slave. Esperienza che ti segna. Dopodiché il sesso meccanico diventa qualcosa che passa in secondo piano. Si cerca di più. Sono rapporti non per tutti questo è sicuro. My 2 cents. Ciao

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.02.2022
Post: 63
Per utilità di tutti riporto cosa tengo d'occhio per identificare un profilo fake:
- nome: il nick da già mille evidenze. Un nome estremamente "spinto" o ridicolo è già indice di fregatura
- il profilo: parte fondamentale. Come nella vita normale si può chiaramente capire dalle parole scritte chi cerca di fregare. Un profilo "normale" ma curato già può essere più veritiero.
- interazioni giornaliere: guardare il tab info o azioni da un indice di come viene utilizzato il profilo
- foto : si possono identificare chiaramente foto "troppo" perfette. I modelli o modelle sono solo sui rotocalchi
- last: spesso sono solo uno specchietto per le allodole per accedere al proprio profilo
- feedback : non leggo mai il feedback ma chi lo ha scritto. Dice molto di più.
- risposte ai messaggi : chi vi chiede immediatamente foto, telegram... Qualche dubbio lo pone. Lo fareste di persona?
- conoscenza: chi vi chiede invece info su di voi, domande sugli interessi... Molto più probabile sia vero
- annuncio certificato : occhio ne ho trovati molti costruiti su misura
- profili vip: già chi spende qualcosa per essere vip ha decisamente più possibilità di essere reale

Peccato che ci siano una infinità di profili fake. Così molto più difficile trovate il contatto giusto.

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.02.2022
Post: 63
Ho scoperto il bdsm grazie ad una mia cara amica che ha visto in me una índole dominante. Essendo lei esperta mi ha spiegato i principi e le regole. Da solo poi ho piano piano sperimentato per poi trovare il mio stile. Partiamo subito nel dire che bisogna diffidare da chi lo millanta con mille tecniche, giochi o pratiche. Il bdsm è essenzialmente mentale e sopratutto si basa sulla massima fiducia. Non ci può essere un rapporto di questo tipo senza conoscenza e rispetto. Il dom non è li per il suo piacere personale. Anzi, il suo principale piacere è dare piacere agli altri. Il limite poi si raggiunge insieme, mai forzato. Il dom è una guida per chi è con lui. Basta anche solo una parola. Non servono giochi, corde ecc... Certo quelli si possono usare con il tempo ma prima viene tutto il resto. Il bdsm non è per tutti e diffidate delle fregature.

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.02.2022
Post: 63
Molti definiscono questo mondo "gioco". Tanti lo vivono partendo dal presupposto che siamo sempre persone, quindi con rispetto ed educazione, anche per i singoli spesso derisi. Altri invece li ritengono un catalogo da sfogliare senza nessun tipo tatto. Io distinguo subito la/le persone giuste dal loro annuncio e dalle risposte che mi danno. Penso che se si instaura un approccio a modo ci sono i presupposti per una connessione che è decisamente più intrigante del semplice sesso meccanico. Poi tutto il mondo è paese anche qui sopra.

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.02.2022
Post: 63
Per quello che riguarda me seguo l'interesse di chi è con me. Se piace a loro o lei seguo il torpiloquio. Sicuramente non parto mai io di spontanea volontà.

7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.02.2022
Post: 63
Per quello che mi riguarda la donna va venerata. Due donne che si divertono insieme è solo un crescere del desiderio e del piacere di vedere un corpo femminile. Prima loro di solito poi il resto.

» Nell'argomento: Corna consenzienti
7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.02.2022
Post: 63
Una coppia mi disse. Insieme viviamo la transgressione in ogni modo. Caffè con altre persone va bene oltre no sarebbe tradimento. Ogni coppia ha le sue regole.

7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.02.2022
Post: 63
Da mia esperienza esperienza di questo tipo deve essere sempre vissuta insieme. Anzi è proprio la coppia lo desidera insieme. Senza un po difficile. Io mi sono confrontato molto con il lui prima dell'incontro per avere informazioni. Creare situazioni giuste. Non è per tutti quello si. Meglio sempre un incontro conoscitivo e dopo tanta fiducia funziona.

» Nell'argomento: Bella o ninfomane (scegli) ?
7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.02.2022
Post: 63
Nessuna delle due anzi mi sembra argomento non proprio appropriato. Direi sempre con cervello. Tutti fanno sesso ma se hai fantasia e c'è intrigo è molto meglio.

» Nell'argomento: Sotto il vestito niente
7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.02.2022
Post: 63
Uno dei piaceri del intrigo è fantasticare. Cos'è c'è sotto? Se non c'è mai nulla certo stuzzica ma dopo un po'...
L'intimo invece lo sceglie la donna, per come vuole essere quella sera... Libera di essere femmina. L'uomo intenditore lo apprezza, lo osserva e poi lo toglie... Cosa c'è di più bello di spogliare una donna...

10 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.02.2022
Post: 63
Scusate OT. Come si fa a non ricevere più notifiche di un 3d in cui si è scritto? Grazie

» Nell'argomento: La perseveranza premia?
10 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.02.2022
Post: 63
Per quello che riguarda no. Parlo da singolo ovviamente. In coppia la musica cambia. Se scrivo e non ottengo risposta non insisto. Mi prendo una nota così che quando il messaggio verrà cancellato non scriverò ancora. Stessa cosa vale per conversazioni che iniziano e poi si interrompono.

10 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.02.2022
Post: 63
Io non mi sono mai arrabbiato per chi mi da suggerimenti sui miei racconti. Anzi mi aiuta. Alla fine un racconto si scrive per essere letto. Se è più affine al lettore con suggerimenti ben venga.

» Nell'argomento: Paura delle proprie fantasie.
10 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.02.2022
Post: 63
Quotato da Batterista1973,
La mia più grande fantasia erotica.... Trovare un uomo, che in accordo con me, corteggiasse mia moglie fino a farle fare tutto quello che vuole. Premesso che lei è sempre stata fuori da questo mondo. E. Da questa mia vita parallela... Ma sarebbe fant [...]
mi è capitata una coppia con la stessa fantasia. Come ti hanno già detto tutti hanno preferenze. Dal mio punto di vista però questo mondo richiede un po di consapevolezza. Essere inconsapevoli può generare spiacevoli sorprese e imbarazzi per tutti. La situazione "casuale" che dici tu può essere organizzata a sorpresa ma dopo avere già provato. Parlo soprattutto per la lei, che in tale situazione è al centro di tutto. Essere sicura e consapevole penso sia fondamentale.

10 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.02.2022
Post: 63
Quotato da Donneconclasse,
Quotato da Durapassione,
Mi sento di condividere a pieno ciò che è stato scritto da chi ha aperto questo forum. La maleducazione supportata da chissà quale certezza di superiorità ormai la fa da padrone in questo posto. Ma purtroppo è lo specchio della società. Qui si rispec [...]


forse servirebbe fare tutti i profili certificati?
l'attuale metodo di certificazione è abbastanza inutile. Un fake abbastanza abile può ritoccarsi una foto facilmente. In altro thread già ne parlavo. Altri metodi di certificazione più spinti richiedono più dati e quindi privacy che nkn tutti sono disposti a fornire. Io per esempio sarei d'accordo.

10 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.02.2022
Post: 63
Per utenti vip suggerisco aggiunta nuovo filtro oppure durante la ricerca evidenziare gli utenti per cui si è messa una nota. Io li metto per specifici motivi. Mi aiuterebbe a focalizzare più velocemente quale profilo aprire.

10 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.02.2022
Post: 63
Quotato da lullapop,
Quotato da Gentileepassionale,
Già il rivolgersi ad altri chiamandoli singolacci non è certo educato


Certo, anche non cogliere l'ironia non e da tutti. Penso che, in alcuni casi meritate di essere trattati malamente. 😎 😮
non c'è nessuna ironia. L'annuncio poi continua. Come già detto paese libero di dire che ci pare e scegliere. Certamente ci fossero poche coppie e tanti scrivessero niente coppiacce la musica cambierebbe.

10 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.02.2022
Post: 63
Quotato da fdaddi,
Il non rispondere ai messaggi, ancora peggio non leggi neanche ma ti visitano il profilo e, peggio ancora messaggiare e quando arrivi a concretizzare spariscono nel nulla (e magari ti hanno cercato loro)!! [...]
c'è due minuti di applausi? 🙂... Poi da una coppia vale doppio.

10 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.02.2022
Post: 63
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da BLACKADDICTED,
Può sembrare una cazzata, ma invece è un sottile gioco di potere. [...]


Cortesemente non generalizzare, questo è un tuo punto di vista che non trova riscontro nella mia visione delle cose.
L'educazione si deve a chiunque non è "basata sul genere"
c'è un minuto di applausi? 🙂

10 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.02.2022
Post: 63
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da Inside_in,
piccolo dettaglio. Non tutte le coppie sono uguali, stessa cosa per i singoli. Io rivedo chi incontro senza chiedere residenza. Ma si può cercare senza dire per esempio " no singolacci"? Troppo difficile? ... Ma si vuole rimarcare il concetto. Tu sei solo un oggetto di eccitazione momentaneo. E come ho detto prima c'è a chi piace. Non giudico. Scelte. Ma c'è modo e modo di dire le cose. E come una coppia quando vedo annunci così "scelgo" che mi pare...

Perfetto! Quindi qual'e' il problema? Perché hai sentito il bisogno di giudicare, offendendo, chi fa delle scelte e le pubblica?
ok, ho spiegato il punto. Poi se volete vedere quello che non c'è è non ho detto va bene uguale. Si può scegliere e cercare persone con modo congruo. Poi ovviamente liberi tutti di fare che gli pare.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni