Tutti i Post di Shaine


Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
Shaine
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Shaine

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.02.2022
Post: 7
Mi piace quando mi vengono sul sedere

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
4 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.02.2022
Post: 7
Ieri sera entro in discoteca vestito da uomo e incontro un bel manzo. Lui era in compagnia e gli ho lanciato diversi sguardi fino a quando ha iniziato ad avvicinarsi a me, abbiamo iniziato a parlare e dalle nostre chiacchiere è emersa una bella attrazione fisica. Mi dice, Io saluto i miei amici e torno in hotel, ti va di seguirmi? Io ho subito accolto l'invito e abbiamo s****** dalle quattro fino alle 10:00 del mattino.? ho incontrato un vero XXL. Era da tempo, circa due anni che non lo prendevo in c*** e all'inizio è stato un po' faticoso ma poi ho goduto come una cagna e mi ha s****** in tutte le posizioni. Finalmente un sabato sera degno di nota.

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.02.2022
Post: 7
Quotato da Eliogabalus,
A 16 anni da uno sceneggiatore di Luchino Visconti. Mi ha rimorchiato al Circo Massimo dove andavo a fare pompini. Mi ha portato a casa sua, lì vicino, mi ha messo a pecora, leccato e inculato tra cuscini damascati e tende di velluto...Bellissimo. Pe [...]


Al circo Massimo si fanno pompini?

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.02.2022
Post: 7
Il mio massaggiatore in questo è fantastico. Mi fa godere come una matta. Che mani...

» Nell'argomento: Gender
1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.02.2022
Post: 7
Ci sono stata sabato scorso. Era tardi, premetto. Ma poca gente, locale piccolo, cocktail senza ne arte e ne parte. Sembrava una festa in parrocchia. Ritornerò perché spero di cambiare idea

» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.02.2022
Post: 7
Io esco spesso la sera in centro a Roma. Fori, piazza Venezia, viA del corso...
È una sensazione bellissima quando ti guardano e ti senti desiderata. Quante volte sono stata fermata. Potrei scrivere un libro ..

» Nell'argomento: Prive per trav
2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.02.2022
Post: 7
A Roma esiste il Gender. Non ci sono mai stata ma dicono essere molto interessante e ben frequentato.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni