Tutti i Post di amelia_earhart


Il Forum di Annunci69.it
92
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
amelia_earhart
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: amelia_earhart

6 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.03.2022
Post: 92
[img] [/img] [img] [/img]
Modificato dall'autore il 04-05-2024 08:28:48

6 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.03.2022
Post: 92
[img [/img]
Modificato dall'autore il 04-05-2024 08:15:16

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.03.2022
Post: 92
Come si fa rispondere se non con immagini? Quando trovo il mio ideale lo fotografo (prima di usarlo 😇) e te lo posto 😁

» Nell'argomento: Che sesso vi piace leccare
1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.03.2022
Post: 92
Per la mia lingua… non c’è sesso che tenga 😁

» Nell'argomento: Il vostro sogno segreto
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.03.2022
Post: 92
Quotato da Francesconewage,
Il sogno del singolo non è previsto?
Chiedo per un amico 😋

Mi sa che non je ne po fregà dde meno 😁 il loro sogno è la singola 🤷‍♀️

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.03.2022
Post: 92
Un passivo che vuole giocare con un altro passivo, non ha che da chiederlo, a quanto pare, dalle risposte al thread siete in tanti. Mi chiedo il perché, invece, vi stupite del fatto che la maggior parte dei passivi non vuole giocare con altri passivi: il sesso è un piacere, va fatto come è con chi ci piace, n’est pas? Altrimenti ci mettiamo allo stesso livello dell’etero che non trovando una figa si accontenta del culo o della bocca di un uomo usando la scusa che in mancanza di cavalli si fan trottare gli asini…😉

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.03.2022
Post: 92
Quotato da Coppia4050,
Dico la mia
I maschi, ma vale per qualsiasi persona, sono quel che sono, etero bisex gay, perché è nella loro natura. I maschi onesti con se stessi, ma vale per tutte le persone non solo per quelle di sesso maschile, si accettano e si piacciono per [...]

Non c?è il minimo dubbio che chi addossa ad altri la ?colpa? della propria sessualità ha qualche problema con se stesso. A maggior ragione chi frequenta siti come questo, che dovrebbe essere molto più consapevole del proprio orientamento senza attribuirlo a fattori esterni. Gli altri possono aiutarci a capire ciò che non ci è chiaro ma che è già realtà dentro di noi, ma sicuramente non hanno il potere di provocarlo. Diverso è il nascondere la propria bisessualità anche su questo sito. Perché, purtroppo, pochi sono gli annunci come il vostro che offrono il massimo della tolleranza verso ogni orientamento. Tanti invece escludono tassativamente dal contattarli chiunque accenni alla bisessualità o che si presuma abbia incontrato tali soggetti financo al settimo grado di parentela 😄;. E un singolo, che già non deve girare per sfoltire le coppie pretendenti 😄;, capisco abbia qualche remora a palesare un?eventuale bisessualità 😄
Modificato dall'autore il 30-01-2024 18:08:35

» Nell'argomento: trav da quanto?
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.03.2022
Post: 92
Quotato da noemydream,
Quotato da Sofia00,
grazie cara, è difficile però esprimersi come si vuole al giorno d'oggi, dovrebbero insegnarlo nelle svuole fin dalla tenera età
Una scuola per sorelline? Magari 😎

Tesoro, ogni sorellina è una storia a sé… e non esiste mai IL modo giusto per fare le cose, ma tanti cuciti addosso a noi stesse 😘

» Nell'argomento: trav da quanto?
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.03.2022
Post: 92
Io, tranne alcuni episodi con biancheria di mia madre o delle mie compagne, in perfetta solitudine, ho fatto la mia trasformazione da ometto bisex a trav un paio d’anni fa, di questi tempi. E mi spiace non averlo fatto prima, ma, probabilmente, il momento giusto è maturato ora ed oggi sono soddisfatta 😁

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.03.2022
Post: 92
Quotato da Aleera,
Quotato da mishaemasha,

Mi spiace che la prendi così ,mi scuso però ti devo dire una cosa , in tanti anni in questo mondo ho conosciuto tante transgender ,una amica del cuore sia mia che di masha si è operata e subito dopo cancella ta da qui ,proprio per i motivi che ti ho detto ,
La domanda che ti ho fatto si basa su racconti di quelle come te ,ma capisco anche che non eravamo per loro perfetti estranei come con te !
P.s. Sei attratto ? Parli di te al maschile ?
le persone non sono tutti uguale e non ambiscono le stesse cose io non ho mai avuto la voglia di adattarmi a quello che la società vuole, poi io avendo cazzo o una vagina non mi vedranno mai
come una loro simile! E sinceramente a me non né frega niente ho solo una vita e non voglio sprecarla cercando di essere "accettata" da chi probabilmente ha più scheletri nell'armadio di me ! La vita è troppo breve,gli anni passano molto veloce tra poco se così Dio permetta sarò una vecchia e poi morirò non voglio passare la mia esistenza cercando l'approvazione di nessuno io mi accetto come sono , accetto i miei limiti e sto bene così e questo vale per tutti quanti!! Vivere per gli altri e non per sé è molto triste 😭

Grande!
Modificato dall'autore il 28-01-2024 17:46:21

» Nell'argomento: A crudo
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.03.2022
Post: 92
Io mi preparo prima con buttplugs e lubrificante… e la prima “entrata” la faccio salendo a cavalcioni: voglio guidare io 😉 poi, quando il sentiero è diventato autostrada, cedo il volante ed invito al “a tutto gas!” 😁

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.03.2022
Post: 92
Ragazzi e ragazze a cui piace il cazzo, prendetevi il cazzo senza rompere il cazzo sul perché vi piace il cazzo. Eccheccazzo!

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.03.2022
Post: 92
Quotato da Castellozzo,
Quotato da amelia_earhart,
Diventare bisex perché è più facile farsi trastullare il volatile mi sembra alquanto improbabile.
Infatti. E non "diventi" bisex. Lo sei. Vero è che la bisessualità può rimanere latente per anni, come è successo a me. Ma quando l'ho scoperto (godendone) non è stata una scelta. Non ho scelto di essere bisex. Ho semplicemente scoperto che mi piace ANCHE il cazzo - scoperto spontaneamente. Se vogliamo "grazie" ad un'occasione inaspettata senza la quale sarei ancora un etero convinto (o penserei di esserlo).

Infatti. E penso che la maggioranza di noi lo abbia capito in seguito ad un caso fortuito e….benvenuto! 😁

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.03.2022
Post: 92
Quotato da mishaemasha,
Quotato da amelia_earhart,

Cioè, fammi capire: un etero che non si eccita e non vuole scopare con una persona dello stesso sesso è omofobo? Tutto dipende da cosa intendi per omofobia: se lo intendi come odio verso l’omosessualità o avversione al sesso con lo stesso genere. Nel primo caso hai fatto un’affermazione discutibile, nel secondo ci sta.

ti faccio una domanda
ti risulta che ci sono bisex o omosex che continuano imperterriti a fare sesso con altri uomini e dichiararsi etero?
se si , come te lo spieghi?
sai quanti finti cuckhold ho incontrato che non hanno cagato di striscio la mia donna e si sono fiondati sul cazzo?
magari così ci capiamo

Ti rispondo con un’altra domanda: sai quante coppie nel loro annuncio specificano che il singolo che le contatta non deve avere contatti con bisex o trav? Sai quante singole? E se questo è in un sito come il nostro, pensa un po’ nella vita di tutti i giorni… si chiama “tecnica di sopravvivenza “…

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.03.2022
Post: 92
Quotato da mishaemasha,
Quotato da amelia_earhart,
Diventare bisex perché è più facile farsi trastullare il volatile mi sembra alquanto improbabile 🤨. Come fai ad eccitarti e provare piacere con una persona per cui provi repulsione? Capita invece che etero vogliano approcciarsi a trans o [...]

Improbabile? Come mai allora qui e altrove trovi da parte di molti bisex ostilità verso l altro sesso ?
Un caso ?
E poi lo dici tu stesso , l omofobia latente fa si che i pseudo etero chiedano un talebano look enfamme!
Gli irrisolti vivrebbero meglio se smettessero di mentire a se e agli altri ( mogli ignare comprese) !

Cioè, fammi capire: un etero che non si eccita e non vuole scopare con una persona dello stesso sesso è omofobo? Tutto dipende da cosa intendi per omofobia: se lo intendi come odio verso l’omosessualità o avversione al sesso con lo stesso genere. Nel primo caso hai fatto un’affermazione discutibile, nel secondo ci sta.

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.03.2022
Post: 92
Diventare bisex perché è più facile farsi trastullare il volatile mi sembra alquanto improbabile 🤨. Come fai ad eccitarti e provare piacere con una persona per cui provi repulsione? Capita invece che etero vogliano approcciarsi a trans o trav “ma solo se estremamente femminili “ e che si presentino rigorosamente “enfemme”, perché altrimenti non beccherebbero neanche con l’intervento divino… e, per quanto mi riguarda, possono continuare con la fida Palmina 😁

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.03.2022
Post: 92
Boh… io ho scoperto di essere bisex a 18 anni, andavo ancora alle superiori… ho continuato a corteggiare le ragazze e non ho ancora smesso… non penso proprio che il mio sia stato un ripiego (un matrimonio e 3 convivenze 🤦🏼‍♀️)… adoro legumi e tuberi 😁. That’s all folk!

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.03.2022
Post: 92
È bello avere uno o più scopamici fissi… purché non siano assillanti…😉

» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.03.2022
Post: 92
Lavorare? Certo che si… what else? 😁

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Asti
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.03.2022
Post: 92
Quotato da sexforsex,
Quotato da amelia_earhart,
Negroni, stuzzichini e cena? buon sabato a tutti

Negroni....mmmmm 😄 😄 😄 😄 😄
Buona serata a tutte e tutti 💋
. Pota, ma sei malizioso! 😁


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni