Tutti i Post di Eroticlovesex69


Il Forum di Annunci69.it
23
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Eroticlovesex69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Eroticlovesex69

» Nell'argomento: Posizione 69
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Fermo
- Singolo -
Iscritto: 17.05.2022
Post: 23
io sotto potrei passarci delle ore!...dissetarsi con i suoi godimenti è un'estasi indescrivibile!

» Nell'argomento: FISTING VAGINALE
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Fermo
- Singolo -
Iscritto: 17.05.2022
Post: 23
aggiungerei un quarto ingrediente: il tempo.
ci vuole molta pazienza e dedizione per ottenere il risultato finale soprattutto se si hanno le mani grandi come me!.....con mia moglie proviamo da diverso tempo....manca ancora poco.... lei va letteralmente fuori di testa quando proviamo!😍😍😍😍

» Nell'argomento: giocare con i guardoni
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Fermo
- Singolo -
Iscritto: 17.05.2022
Post: 23
da noi nella zona del fermano ci sono diverse spiaggette naturiste clandestine dove, soprattutto nel periodo di bassa stagione quando sono meno affollate le coppie giocano tra di loro creando delle platee di singoli intanto nella masturbazione di massa!😁....a me accita particolarmente...il mare ,il sole, la nudita...spesso con qualche amica abbiamo dato spettacolo, al contrario mia moglie si imbarazza!🤷‍♂️

» Nell'argomento: Pioggia dorata e squirting...
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Fermo
- Singolo -
Iscritto: 17.05.2022
Post: 23
diciamo che la mente gioca un ruolo determinante nell'eccitarsi praticando e bevendolo, ha un sapore forte che richiama l'acqua di mare se vogliamo quindi diciamo non proprio un "nettare delizioso"...ma per un uomo riuscire a portare una donna a questo livello di eccitazione estremo è fortemente gratificante ed il berlo quindi ,nutrirsi di esso porta tutto ad un livello mistico!

» Nell'argomento: Giocare in spiaggia
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Fermo
- Singolo -
Iscritto: 17.05.2022
Post: 23
l'anno scorso siamo stati a cap dadge! vi consiglio vivamente la spiaggia del campeggio dove in una spiaggia enorme tutti fanno sesso con tutti dando vita ad una vera e propria enorme orgia a cielo aperto! ...mi era stato raccontato ed avevo visto alcuni video ma vederlo coi miei occhi è stato fantastico!😍

» Nell'argomento: Giocare in spiaggia
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Fermo
- Singolo -
Iscritto: 17.05.2022
Post: 23
frequento molte spiagge naturiste ma quelle ufficiali sono meno "divertenti" da questo punto di vista...quest'estate due che facevano sesso a lido di Dante in mezzo a tutti hanno beccato una multa di 10000 euro a testa!...noi nelle Marche siamo fortunati ,ci sono diverse spiaggette dove si pratica naturismo clandestino e capita spesso di vedere coppie che giocano!....io e mia moglie frequentiamo solo quelle spiagge e mentre lei è infastidita dai singoli che ti si piazzano troppo vicino a me è indifferente anzi ,soddisfano la mia indole esibizionista!😉

» Nell'argomento: Dilatazione anale
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Fermo
- Singolo -
Iscritto: 17.05.2022
Post: 23
quello di spingere come per defecare è un ottimo consiglio come quello di "allenarsi" o meglio di prepararsi appena prima di un rapporto renderà tutto piacevole e senza traumi!

» Nell'argomento: Bella o ninfomane (scegli) ?
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Fermo
- Singolo -
Iscritto: 17.05.2022
Post: 23
credo che viviamo in un epoca molto particolare dove il politicamente corretto in alcuni casi e il maschilismo in altri ha procurato dei "nervi scoperti" a questa società alla deriva dove se chiami un singolo "segaiolo" un marito Chuck "cornuto" o se hai superato una certa età "vecchio pervertito" (come se la voglia di fare sesso invecchiando sia una colpa) ...be' dicevo..in tutti questi casi sono etichette lecite ma se definisci una donna affamata di cazzo per descrivere una donna insaziabile sessualmente viene giù il mondo intero!...... e comunque......evviva le donne affamate di cazzo!

» Nell'argomento: Donne e StrapOn
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Fermo
- Singolo -
Iscritto: 17.05.2022
Post: 23
con la mia compagna pratichiamo sesso a 360 gradi .....mi definisco pansessuale...da qualche anno ho confessato le mie fantasie, inizialmente per lei non è stato facile accettare la cosa ma col tempo lo scetticismo ha lasciato il posto alla curiosità!....oggi basta uno sguardo che capiamo subito chi vuole penetrare chi!....stupendo ....e a tutti gli etero pseudo convinti dico venite allo scoperto c'è solo da divertirsi!

» Nell'argomento: Pioggia dorata e squirting...
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Fermo
- Singolo -
Iscritto: 17.05.2022
Post: 23
ho scoperto lo squirting moltissimi anni fa stimolando manualmente una mia "amica" di allora, oggi è diventata quasi una moda probabilmente è cambiato l'approccio delle donne al sesso ,oggi lo vivono con più consapevolezza e libertà riuscendo a lasciarsi andare completamente , requisito principale per la riuscita!.....tuttavia c'è ancora molta ignoranza al riguardo ,molte pensano che non tutte le donne siano in grado di farlo( niente di più falso).....la mia compagna mi inonda ogni volta dei suoi liquidi e la mia ingordigia fa si che non vada sprecata neanche una goccia! 😋

» Nell'argomento: "La barba"
5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Fermo
- Singolo -
Iscritto: 17.05.2022
Post: 23
sempre avuta dai 18 anni in poi, inizialmente la tenevo per pigrizia poi sempre più donne mi trovavano più affascinante e soprattutto la apprezzavano nel rapporto orale!...se curata e non troppo corta rimane molto morbida, sempre meglio che di due o tre giorni , rimarrebbe ispida e irritante!

» Nell'argomento: Prima volta da dominatore
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Fermo
- Singolo -
Iscritto: 17.05.2022
Post: 23
Anche a me è successo con la mia compagna di passare dal sesso"vaniglia"alla dominazione, è stato un passaggio graduale e sempre più stimolante da entrambe le parti!.....nel mio caso si è creata come una connessione mentale tale da sapere ciò che vuole in quel preciso momento!....anche io mi sento di consigliarti di osare e sperimentare, niente di esagerato ovviamente!... perlomeno agli inizi! 😎

» Nell'argomento: Fantasie femminili
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Fermo
- Singolo -
Iscritto: 17.05.2022
Post: 23
È normale in una coppia confidarsi le proprie fantasie anche se resto fermamente convinto che la maggior parte delle persone non vivano una sessualità trasparente all'interno della propria relazione!....non è "normale " che chiedendo alla propria moglie quale fosse una sua fantasia sessuale la sua risposta è ....NESSUNA!...assurdo ma a me è successo! ......ecco perché sono qui da singolo!🤷

» Nell'argomento: Dilatazione anale
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Fermo
- Singolo -
Iscritto: 17.05.2022
Post: 23
Credo che incida anche l'elasticità dei tessuti!....alcune sono più predisposte di altre ma con "l'allenamento" e piccole attenzioni da curare come un lubrificante(anche il burro) … o un clistere tiepido ,che oltre a pulire, rilassa le parti interessate, sembrerà strano ma anche la respirazione gioca il suo ruolo!

» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Fermo
- Singolo -
Iscritto: 17.05.2022
Post: 23
Anche io credo che chi vuole pagare e chi vuole farsi pagare è liberissimo di farlo! Senza obblighi per nessuno e senza tanti moralismi!...il fatto che non sia legale poi, per me non fa testo!

» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Fermo
- Singolo -
Iscritto: 17.05.2022
Post: 23
Non è proprio così!....un uomo e una donna non cercano "la stessa cosa"!.... ma è questione di stile!

» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Fermo
- Singolo -
Iscritto: 17.05.2022
Post: 23
Quello di pagare la stanza per un incontro o un aperitivo per una conoscenza è galanteria, ci mancherebbe!

» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Fermo
- Singolo -
Iscritto: 17.05.2022
Post: 23
Quello di pagare la stanza per un incontro o un aperitivo per una conoscenza è galanteria, ci mancherebbe!

» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Fermo
- Singolo -
Iscritto: 17.05.2022
Post: 23
Vorrei comunque fare un distinguo tra chi in modo occasionale crea o si trova in un contesto del genere al fine di aumentare la "peccaminosità" della situazione e chi invece si concede SOLO ed esclusivamente per soldi/cene/ingressi ecc....anche se oggi c'è il tentativo di sdoganare la prostituzione con pratiche tipo Money slave o Sugar daddy corteggiamento regalino o rose, sempre di prostituzione si tratta!....sia chiaro non faccio il moralista soprattutto in un sito come questo ognuno fa ciò che vuole!....viva la libertà!😉

» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche, Fermo
- Singolo -
Iscritto: 17.05.2022
Post: 23
È successo anche a me molti anni fa...io giovane lei abbastanza in la con gli anni ma ancora piacente!...in maniera molto esplicita disse che per uno come me era disposta anche a pagare!...e quanto saresti disposta a pagare? Le chiesi in tono scherzoso!.... offrì una cifra e non rifiutai!..... l'idea di sentirmi gigolò per una volta andava oltre il valore dei soldi!.... è stato molto ma molto divertente e intrigante!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni