Tutti i Post di Henryfenet


Il Forum di Annunci69.it
23
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Henryfenet
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Henryfenet

» Nell'argomento: Parlare sporco
1 giorno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
Iscritto: 28.05.2022
Post: 23
È bellissima la trasformazione di mia moglie che da timida e praticante un sesso, diciamo introverso, da quando le ho detto che a me piace tantissimo, piano piano si sia impegnata a parlare e a ricevere piacere nel sentirsi dire frasi oscene, così ora ricambia con eentusiasmo e l atmosfera è terribilmente hot

» Nell'argomento: Donna a cui piace piccolo
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
Iscritto: 28.05.2022
Post: 23
Abbiamo scoperto da poco, che mia moglie, sempre poco incline a concretizzare incontri , con le scuse più disparate, apprezzerebbe un maschio con dotazione diciamo contenuta, questo dopo aver giocato con dildo di tali misure invece dei soliti over size...

9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
Iscritto: 28.05.2022
Post: 23
Quotato da innamorati8684,
Cmq nn è la prima volta che leggo post dove palesi risentimento verso tua moglie.. e davvero, con queste basi non riesco a capire cosa ci facciate qua, se lei ne sia al corrente e se il profilo sia veramente reale... [...]


Concordiamo nn è il posto ideale per cercare solidarietà, visto che nutri rancori
Verso la moglie.
Ti auguriamo il meglio

9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
Iscritto: 28.05.2022
Post: 23
convinti che la prima volta si desideri iniziare,dopo un lunghissimo preliminare con una penetrazione da dietro ,alla pecorina diciamo.
Almeno questa la nostra fantasia

» Nell'argomento: Coppie Sbilanciate
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
Iscritto: 28.05.2022
Post: 23
Quotato da ITAVENE20013,
Noi invece abbiamo il problema opposto...io sono bellissimo e la mia Lei una racchia tremenda...


Chiamala racchia !!! Stupenda , 💗

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
Iscritto: 28.05.2022
Post: 23
Il classico, ma guarda Passavo per caso ,anche tu qui ???😂😂
Grazie delle dritte

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
Iscritto: 28.05.2022
Post: 23
Quotato da Flystons1967,
Buongiorno questo fine settimana cosa avete fatto di bello con le vs mogli ???

Lei aveva un completino nuovo ,così abbiamo fatto dei lunghi preliminari in cui mentre mi masturbava le chiedevo se era pronta a maneggiare anche l attrezzo di un altro lui di coppia vicino a noi a letto ,mi ha detto si ,lo faccio ,
Faccio tutto quello che vuoi, devo dire che ho raggiunto velocemente un orgasmo fantastico e lei era molto bagnata 💗

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
Iscritto: 28.05.2022
Post: 23
Mi chiedo chi ha organizzato un rientro a casa ,e trovare la moglie a letto con uno ,tutto organizzato ovviamente.
Tecnicamente,fare venire uno sconosciuto,che sa poi dove vivi ,nn è un po' inquietante??
Grazie per il consiglio

» Nell'argomento: Ansia e Eccitazione
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
Iscritto: 28.05.2022
Post: 23
Hai saltato uno step,questo è il secondo,il primo andava gestito in tua presenza,
Mia opinione, in bocca al lupo e xhe vi divertitiate tutti

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
Iscritto: 28.05.2022
Post: 23
Quotato da Cpbicuriosa22,
Ciao, se trova un singolo che gli piace lascio fare, perché mia moglie
è davvero tanta roba e vederla in azione è uno spettacolo


Top veramente, bellissima donna uno spettacolo per gli occhi

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
Iscritto: 28.05.2022
Post: 23
Noi senza il dirty talking ci sentiremmo come a una festa senza alcolici 🙂 💋
Ed è bellissimo sentire tua moglie ribattere,almeno a me piace moltissimo ,il contrasto tra la vita di tutti i giorni dove nn dice mai una parola fuori posto mentre a letto ,parla " sporco" lo trovo straeccitante

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
Iscritto: 28.05.2022
Post: 23
Dal dentista sulla poltrona abbassata classico erotismo anni 80/90 🙂 🙂 🙂

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
Iscritto: 28.05.2022
Post: 23
Quotato da LIGI55,
Mai stato al fermento ma in altri club si! Il momento della cena è un conoscitivo, come potrebbe essere un caffè /drink in un locale qualsiasi. Poi ci sarà un dopo, in spazi adeguati !ci saranno stanze, divani, ecc. Li potrete anche solo guardare, op [...]


Ottimo ci siamo capiti ,grazie : 💋

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
Iscritto: 28.05.2022
Post: 23
Buon giorno chiedo a chi è stato se tale serata è idonea come esordio per coppia che come noi muove il primo passo. Nn si vorrebbe assistere a una cena orgiastica bensì a un qualcosa utile ad uscire allo scoperto e conoscere altre coppie per poi sviluppare una frequentazione futura ,con argomenti piccanti a tavola sorseggiando delle bollicine ,senza però andare oltre .
Che dite è una buona scelta??

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
Iscritto: 28.05.2022
Post: 23
Nel mio immaginario repertorio di situazioni eccitanti ,penso che il Pompino rappresenti il primo step ,quello da cui iniziare, poi il top dell eccitazione sia proseguire e vederla che te la scopano e che a lei piace, mentre gode e geme 🙂

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
Iscritto: 28.05.2022
Post: 23
Meno male che il forum aiuta, noi ci siamo appena iscritti, n abbiamo ancora fatto nulla ,e normalmente quando lo facciamo tra noi io resisto il giusto ,premetto che la fantasia è avvicinare un altra coppia. Però succede questo ,
basta che mi metta a parlare e inizio a dire le classiche porcate di quello che vorrei che facesse ,mi viene addosso una sensazione incredibile, una eccitazione forte, e raggiungo l orgasmo in tempi rapidissimi ,e francamente preoccupanti ,perché poi sono deluso per la intempestivjta ' della situazione
Cosa mi potete consigliare?

» Nell'argomento: Esperienze di mogli..
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
Iscritto: 28.05.2022
Post: 23
La mia è diabolica perché quando lo facciamo io le chiedo dei suoi passati amanti etc,lei invece di dirmi cose ,
Sapete cosa dice??? che sono il più bravo ,che la faccio godere di più, che ho il cazzo più vigoroso ,che solo con me diventa troia .
Ovviamente io ci credo e godo come un maiale ma sicuramente sarà una balla di lei per condirmi via

» Nell'argomento: Cuckold
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
Iscritto: 28.05.2022
Post: 23
Nidacoppia ,Grazie per le tue considerazioni xhe reputo molto sensate 💋

» Nell'argomento: Cuckold
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
Iscritto: 28.05.2022
Post: 23
Già che siamo in argomento mi permetto di chiedere anche come comportarsi in un altra situazione, plausibile.
Allora si arriva al dunque ,finalmente si passa all azione, complice l atmosfera, con la tua lei xhe si fa fare dall altro e complice che l altra lei è bella e scatenata ,tu eiaculi in tempo record ,negativo però, troppo presto !
Gli swinger più navigati come si comportano, fanno gioco di squadra per darti la possibilità di rientrare in campo ,o magari usano parole di scherno per affossare di più il novellino, e diventare così il protagonista della serata in cui si sollazza entrambe le signore ??

» Nell'argomento: Cuckold
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
Iscritto: 28.05.2022
Post: 23
..senso di colpa derivante dal fatto che mi dico che nn dovevo lasciare trasportare la situazione e fare in modo che la.mia adorata moglie facesse certe cose con un altro ,tipo le lacrime di coccodrillo 😒


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni