Tutti i Post di Marcos46


Il Forum di Annunci69.it
13
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Marcos46
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Marcos46

» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 30.05.2022
Post: 13
Ragazzi, quando lei mi ha chiesto di essere pagata io ho accettato a patto che mi inculassi anche il marito, trattativa fallita. Dopo una settimana mi chiamano e si dicono disposti. Sodomizzare moglie e marito nello stesso incontro vale una certa cifra, ma niente di eccessiva. Ci sono coppie che hanno difficoltà a raggiungere fine mese e arrotondano.

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 30.05.2022
Post: 13
Il mio e' lungo solo 18cm ma e' molto doppio, la maggioranza delle donne mi dice di preferire il mio ad uno più lungo. Unico svantaggio, difficoltà nella penetrazione anale.

» Nell'argomento: Marito gay
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 30.05.2022
Post: 13
Durante un trio, ad un certo punto la lei sollecita il marito a farsi inculare da me, lui dopo un tentennamento mi propone un cambio e mi dice: se mi succhi il cazzo dopo mi puoi inculare, io non ci ho pensato un attimo e glielo preso in bocca mentre la moglie già preparava il culo del marito con olio. Non appena l'ho penetrato del tutto la moglie mi succhia il cazzo ancora fumante . Chiaramente rischioso e non più ripetuto.

6 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 30.05.2022
Post: 13
Nel mio caso il godimento viene con molto ritardo per effetto dei corpi cavernosi del pene pieni del liquido.

6 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 30.05.2022
Post: 13
Nel mio caso il godimento viene con molto ritardo per effetto dei corpi cavernosi del pene pieni del liquido.

6 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 30.05.2022
Post: 13
Credo di essere abbastanza esperto di questo argomento x esserci passato, sono stato operato nel 2006 x un tumore alla prostata che mi è stata tolta. X fortuna sono stati intaccati i nervi dell'erezione solo in parte x cui con l'aiuto di una punturina sul pene me la cavo alla grande con durata anche di un paio di ore. Certo la mancanza di sperma mi fa rivelare a qualche mia partner il mio intervento, ma non me ne preoccupo più di tanto. Sono trascorsi ben 16 anni e posso dire che mi difendo alla grande.

» Nell'argomento: Perché mi piace il cazzo...
7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 30.05.2022
Post: 13
Quotato da bernulligiuseppe,
Non sono passivo ma quando faccio sesso con una coppia mi piace prenderlo in bocca e giocare facendolo impazzire. A prescindere da inclinazioni noi maschietti sappiamo come leccare un cazzo e farlo schizzare [...]
esattamente quello che è successo a me, poi lui e lei mi danno il cambio e lei mi lecca il culo e lui mi spompina. Sublime!!!!

7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 30.05.2022
Post: 13
Quotato da Julie,
Quotato da Francesconewage,
Guarda te lo dico papale papale 😋 non dedico altro tempo. Se matura la convinzione che le foto non appartengono all'utente , o si insinua in me il dubbio, non essendoci una "serena" fiducia, ritengo non ci siano più elementi per prosegui [...]

Hai perfettamente ragione e anche io mi comporto allo stesso modo. Se si hanno dubbi sulla veridicità di un profilo, non serve a niente proseguire.
A volte chiudo il discorso, mentre altre volte, per sicurezza, chiedo spiegazione.

. E' successo più di una volta anche a me che hanno messo in dubbio la veridicità di mie foto del pene molto doppio che mi ritrovo. Rispondo sempre ironicamente che me lo son fatto prestare e stacco.

» Nell'argomento: Puntina sul pene
7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 30.05.2022
Post: 13
Chiaramente mi è uscita puntina invece di punturina come correttamente nel testo. La siringa si chiama Caverject e assicura prestazioni eccellenti, il mio post era x trovare qualcun'altro che ne fa uso x uno scambio di esperienze. P.S. viene usato prevalentemente da reduci, come me, da asportazione del cancro alla prostata x riprendere le normali funzioni sessuali.

» Nell'argomento: Puntina sul pene
7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 30.05.2022
Post: 13
Qualcuno che fa la punturina sul pene? Interessante scambiare opinioni....

» Nell'argomento: Singolo e Club Prive / SPA
7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 30.05.2022
Post: 13
Sono stato x la prima volta in un privè del basso Lazio accompagnandomi ad una coppia con la quale avevo fatto sesso a casa mia. Mi sono limitato ad osservare e studiare come ci si comporta da singolo in un privè, la cosa più importante credo sia farsi accompagnare la prima volta. Penso che ci ritornerò.

» Nell'argomento: Leccare la lei piena di lui
7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 30.05.2022
Post: 13
È bello e saporito succhiare il cazzo del marito appena uscito dalla figa della moglie appena dopo averle leccato il culo....

» Nell'argomento: Leccare la lei piena di lui
7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 30.05.2022
Post: 13
È bello e saporito succhiare il cazzo del marito appena uscito dalla figa della moglie appena dopo averle leccato il culo....


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni