Tutti i Post di Fitzcarraldo


Il Forum di Annunci69.it
31
Post Scritti
Fitzcarraldo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Fitzcarraldo

» Nell'argomento: sesso in barca
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 17.06.2022
Post: 31
Why not?

» Nell'argomento: sesso in barca
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 17.06.2022
Post: 31
La prossima volta o col pedalo' oppure rimorchiate un bel marinaio come me (tipo Capitan Findus)

» Nell'argomento: sesso in barca
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 17.06.2022
Post: 31
😊😊😊😊😊😊😊😊

» Nell'argomento: Introdurre la lingua nell'ano
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 17.06.2022
Post: 31
Non scordero' mai quel pomeriggio in cui una donna di dodici anni piu' grande di me mi infilo' la lingua nel culo mentre con le dita mi dilatava l'orifizio. Stavo svenendo dal piacere. Avevo 21 anni. Da allora mai piu' senza. Le donne matures ono spesso brave leccatrici di palle e culo.

» Nell'argomento: sesso in barca
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 17.06.2022
Post: 31
Eccitantissimo carezzare la signora mentre si fa togliere il bikini davanti al.marito eccitato.
Ospito su barca a Fiumicino

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 17.06.2022
Post: 31
Credo che normalmente sia il marito a proporre alla sua signora un gruppo di single con le caratteristicheche soddisfano i criteri cercati. Poi la scelta la fanno di comune accordo.
Certamente se vi sara' un secondo incontro, ed oltre, alla signora non sara' dispiaciuto.

» Nell'argomento: “La voglia dei cazzi”
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 17.06.2022
Post: 31
Lui e' uno studioso serissimo e di livello eccelso.
Non ho letto questo libro.
Rimango perplesso su come faccia a pubblicare cosi' tanto. Credo che abbia alle spalle una formidabile macchina editoriale.....

» Nell'argomento: l'erotismo della parola
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 17.06.2022
Post: 31
Non scordero' mai la mia amante storica che da giovane sbarazzina, gia' sposata da un paio di anni con un marito noiosissimo, iniziava i nostri incontri con una vera e propria transverbigerazione erotica. Mentre mi masturbava fuoriosamente, senza nemmeno svestirsi, iniziava una concatenazione di frasi sconnesse in cui diceva di tutto "sono la solita puttana.....hai il cazzo sempre piu' grosso...sei un porco che vuole solo scoparmi...mi piace sentitmi una mignotta...". Si autoeccitava con il suono delle sue parole. Io ero un pischello di ventitre anni e la guardavo con gli occhi sbarrati. Ieri sera ci siamo scambiati gli auguri (ora io ho 58 anni!).
La parola dunque non solo ha una ancestrale carica erotica, ma la sua fonia e' un potente fattore di stimolo, se non decontestualizzata.

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 17.06.2022
Post: 31
L'incesto, secondo il codice penale italiano, come condizione obbiettiva di punibilita', ha il pubblico scandalo. Se nessuno sa, non vi e' reato. Fatte salve ovviamente le norme sul consenso libero e autodeterminato.

Da un punto di vista antropologico, invece, il tabu' e' massimo. Cio' perche' il passaggio dalla famiglia endogena a quella esogena ha creato la nascita della cultura, attraverso il passaggio della donna nell'altro gruppo familiare (Marc Levy Strauss). L'incesto e' dunque regressione, precipitazione in uno stato non comunicativo.

» Nell'argomento: Cuckold bsx puliscono creampie
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 17.06.2022
Post: 31
Il marito della signora con cui ho.avuto una lunga rrlaziibe, puliva sempre.la.moglie ma, fino ad un certo punto, aveva pudore a leccarmi il cazzo. Poi ha iniziato a farlo ma la moglie non voleva.

» Nell'argomento: Vi crea imbarazzo la cp bsx
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 17.06.2022
Post: 31
Bellissimo quando il marito della coppia con cui ho avuto una lunga relaziome, scivolava sotto di.noi ed iniziava a titillarmi.le.palle con la sua.lingua da bue.

» Nell'argomento: Pioggia dorata
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 17.06.2022
Post: 31
Farsi pisciare in faccia dalle signore e- una gioia da veri intenditori. Non scordero' mai quella mia elegante ragazza cubana che pisciava come una cavalla, lei in piedi di schiena nella vasca da bagno ed io sotto sdraiato. Sublime.

» Nell'argomento: Leccate di ascelle
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 17.06.2022
Post: 31
Ricordo una sera in un prive' della capitale, la.mia.amante storica ballava e sudava. Quando tornammo a.sederci sui divanetti le feci alzare le.braccia e davante a tutti le.leccai profondamente le ascelle. A lei piaqque perche' era una porcona esibizionista e tutti ci guardavano.

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 17.06.2022
Post: 31
Pedro Salinas, Il volto a te dovuto, per animi eletti

» Nell'argomento: Chi Ama La Poesia?
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 17.06.2022
Post: 31
Si, Yeats e' un grande. Ma non e' poesia erotica.
Branduardi canta Yeats, disco imperdibile.

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 17.06.2022
Post: 31
Vedi sopra

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 17.06.2022
Post: 31
A me piace il marito che lecca, cioe' che lubrifica la penetrazione.
I piu' porci sono quelli che leccano il culo al bull. Incontrato solo una volta.

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 17.06.2022
Post: 31
L'uomo che guarda di Alberto Moravia

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 17.06.2022
Post: 31
L'uomo che guarda di Alberto Moravia

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 17.06.2022
Post: 31
L'uomo che guarda di Alberto Moravia


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni