Tutti i Post di Erosplatinum


Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
Erosplatinum
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Erosplatinum

8 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 20.06.2022
Post: 8
Quotato da cpcuriosait,
Coppia
[i] Oggi liberi valutiamo proposte da giovane superdotato meglio se arabo o [u] multato [/u] disponibile a per nudismo e non solo in alta val trebbia ma non conosciamo dove[/i]

Attivare waze e selezionare "mostra autovelox" [...]

😎 😎 😎 bellissimo waze!

1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 20.06.2022
Post: 8
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Erosplatinum,
Per la mia piccola parte: leggo sempre attentamente i profili, ma spesso trovo tantissime limitazioni, un elenco interminabile di NO/SI che non mi attirano minimamente, anzi mi fanno pensare che ci siano dei meccanismi burocratici per trovare corrispondenze, insomma sembra ci sia poca voglia, poco entusiasmo]


Fortunatamente molti utenti non sono dei morti di fame che arrivano sul sito per trovare una scopata e basta.
Si cerca qualcosa di speciale ecco il perché dei paletti “burocratici” come li chiami tu.
Meglio pochi incontri di qualità che giocare con chiunque come dei “disperati”.
Non è mancanza di entusiasmo ma l’amor proprio.

Concordo

1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 20.06.2022
Post: 8
Quotato da Curioso_liguria59,
LE CODE DI PAGLIA CONTINUANO BRUCIARE AHAHAHAHHA

Per favore, queste parole irriverenti non mi sembrano opportune

1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 20.06.2022
Post: 8
Per la mia piccola parte: leggo sempre attentamente i profili, ma spesso trovo tantissime limitazioni, un elenco interminabile di NO/SI che non mi attirano minimamente, anzi mi fanno pensare che ci siano dei meccanismi burocratici per trovare corrispondenze, insomma sembra che ci sia poca voglia, poco entusiasmo.
Capisco però che ci siano persone assillanti che obbligano necessariamente a scrivere così, persone che quindi sciupano l'ambiente, e chi ci rimette poi sono quelle persone oneste, affidabili, tranquille che poi non vengono minimamente calcolate.
Feedback: chi ce li ha, chi non ce li ha, chi non li vuole... credo sia una preferenza estremamente personale, difficile da giudicare. Se uno/a va con 3.000 partner al giorno, saranno affari suoi, l'interpretazione di queste tante esperienze fa parte del gioco e delle valutazioni personali.
Educazione: per me è un "must", ahimè mi è capitato più volte di aver scritto educatamente ma ricevuto risposte estremamente maleducate e fuori luogo. In ogni caso, credo che una risposta gentile, sia positiva sia negativa, sia sempre segno di signorilità. Mi hanno scritto in molti fra singoli, trav, trans a cui ho sempre gentilmente risposto no, non costa nulla. Ma al contrario spesso non ho mai ricevuto risposte ai miei messaggi, io non insisto mai perché come si legge spesso: "una non risposta è già una risposta", ma non mi pare un segnale di rispetto ed educazione. Basterebbe mettersi dall'altra parte nei panni di chi scrive, ma il modo è vario...
Foto: non nego che foto erotiche siano attrattive, ma mi piacciono molto anche le foto artistiche, con abbigliamento, costumi, luoghi ben fotografati.
Credo che tante cose dipendano dalla propria sensibilità ai vari temi, difficile stabilire regole in questi casi, è giusto che ognuno/a decida per se stesso/a (e non per gli altri) quali siano i migliori requisiti per le scelte da fare.

» Nell'argomento: Musica é ........
1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 20.06.2022
Post: 8
https://youtu.be/bToG3hKX5nM

Queen - Live Aid (1985)
Volume al massimo!!!

1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 20.06.2022
Post: 8
Quotato da Tiziana_,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/pd9jnywP/Immagine.jpg[/img][/url]

Della serie: Roma ai romani, Anzio agli anziani...

» Nell'argomento: Mostrarsi nudi hai vicini …
1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 20.06.2022
Post: 8
Magari avessi "vicine" a cui mostrarmi, sono circondato da ultraottantenni con le bombole di ossigeno... 😄 😄 😄

1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 20.06.2022
Post: 8
Dipende dalla situazione... il creampie è favoloso ma non si vede la schizzata da fuori 😮 altrimenti in bocca, tutti ne possono apprezzare la quantità che esce 😋
Altrimenti sul corpo, per spalmare la crema 😄
Altre cose non mi piacciono, come nel bicchiere (tipo bukkake), mi sembra roba da clinica tipo banca del seme...
De gustibus!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni