Tutti i Post di Ebanobiancoluxury


Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Ebanobiancoluxury
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Ebanobiancoluxury

» Nell'argomento: Nudi in casa
3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2022
Post: 8
Alla mia amante piace stare nuda in casa
Quando il cornuto del suo ex impotente per avere compagnia le permisse di star nella su villa lei era sempre perizoma e null’altro.
Lui sempre via e io sempre ospitato….
Sempre soli…salvo una sera ritrovarsi davanti il ragazzo di una delle fanciulle del cornuto.
Tornata a letto si incazzo ma sottolineo la dotazione del ragazzo
Un bel tipo fisicato…con le mani consumate a furia di segarsi su di te porcella

Alla 4 volta che parlo del suo cazzo la provocai per farselo…
Tempo 2gg complice che lei era nuda totalmente ci vide mentre la toccavo
Ci spiò…per poi coinvolgerlo
Durante il weekend stava nudo pure lui e lei spesso gli lucidava la cappella …
Viva il nudo ….

» Nell'argomento: cuckold
3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2022
Post: 8
La mia lei era cuckqueen godeva vedermi scopare altre donne. Piano piano mi immaginavo lei …ma non voleva saperne .
Dopo un duro costante solleticare ha ceduto e vederla e stato eccitantissimo
Ora non mi definisco cuck ma il sottile godimento di vederla scopata o sapere che le concedo di farsi scopare mentre sono altrove ,come lei concede a me …eccita entrambi da impazzire


1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2022
Post: 8
Ricevo sempre apprezzamenti circa la misura non poco oltre la media. Molte restano stupite. Varie spesso dicono “no no troppo grande …no no tutto “ poi invece …implorano,se qualcuna resiste provo affondare e non lamenta.
Mi manda sui nervi arrapandomi, se in situazioni di scambio orge ecc la mia partner punta uno più del mio…e poi la sento incitare di essere “sbattuta e prenderlo tutto “
Esattamente come accaduto recentemente con un bel uomo maturo che ha le ha fatto sentire, accontentando le sue incitazioni, un bel 20cm largo e bello tonico.
Sfinita, per ripicca, ho subito preso il posto di quel martello, ma ops ho centrato il buchetto…sorpresa non ha rifiutato e ha gradito la porca

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2022
Post: 8
Ieri sera l’abito le stringeva, ballando si muovevano a ritmo…Poi sono uscite e la situazione è esplosa 🐷.

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2022
Post: 8
Le tette libere sono il massimo. La mia compare ha il complesso e avendo un seno abbondante, una 4, attira lo sguardo. Dopo tempi di “complessi” finalmente lo sta esibendo maggiormente. In spiaggia questa estate spavalda, non aveva più imbarazzo, contrattaccava provocando. Sono floridi sodi,pieni,da saltare fuori da alcuni abiti. La sua carnagione che ha l’effetto abbronzatura,e un plus. Se poi il colore contrasta con il bianco… Sapere che chi la guarda si eccita , fa eccitare me ma come successo recentemente scatena i suoi istinti.

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2022
Post: 8
Quotato da coppiahot80,
Ciao a tutti qui si parla di seno..anche il mio è naturale e piccolo ahahaha

Se il tuo è piccolo devo ricalcolare i paremetri
Che pere da sballo

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2022
Post: 8
Alla mia amante fa arrapare guardarsi allo specchio le tette che sbattono una contro l’altra mentre viene sbattuta a pecora …dice che si sente più vacca

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2022
Post: 8
Quotato da DonAlpha,
MMF / MMM con donne black o latine,bonus creampie.
CUCK e scambi.
Pegging,bukkake,selfsuck,trans.


Anche io adoro tipe latine black mulatte tettone ma sode e con bel capezzolone da imbiancare magari in due
Modificato dall'autore il 30-03-2024 04:33:01


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni