Tutti i Post di siamointreopiu


Il Forum di Annunci69.it
103
Post Scritti
siamointreopiu
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: siamointreopiu

» Nell'argomento: Titubanza
11 mesi fa
Toscana, Siena
- Coppia -
Iscritto: 22.08.2022
Post: 103
L'open mind in Italia c'è la possiamo sognare. E questo evidentemente influenza anche gli iscritti a questo libertino sito.

» Nell'argomento: Titubanza
11 mesi fa
Toscana, Siena
- Coppia -
Iscritto: 22.08.2022
Post: 103
Buongiorno a tutti.
Francamente non riesco a capire, leggendo i vari forum presenti anche in altre sezioni, perché i singoli bisex continuino ad avere così forti tabù nel dichiarare che, oltre a giocare con la coppia, sarebbe loro gradito anche un primo approccio con il solo lui. E invece credo che questo spianerebbe loro notevolmente la strada: perché anche se il "lui di coppia" non desidera giocare da solo con un altro uomo, ciò porterebbe ad una conoscenza visiva e di dialogo volta ad agevolare, oppure ad escludere, con notevole risparmio di tempo e di imbarazzo, un successivo incontro a tre.
Ho rivolto questo mio quesito ai soli singoli dichiaratamente bisex perché tutti gli altri ogni volta in cui ho rivolto loro una simile proposta si sono tirati indietro: evidentemente temendo, ed a volte anche dichiarandolo, che l'annuncio provenisse da un singolo che si spacciasse come coppia.

» Nell'argomento: Ma quanti ne ha/hai visti?
11 mesi fa
Toscana, Siena
- Coppia -
Iscritto: 22.08.2022
Post: 103
Quotato da coppiagiovane_pd,
Rispondiamo per abbassare la media… 😁😁😁

Comunque lei alla sua tenera età di 22 anni può dire di averne visti e toccati esattamente 7! Insomma, una verginella a confronto di altre… 😂😂

P [...]

» Nell'argomento: Singolo imprevisto
1 anno fa
Toscana, Siena
- Coppia -
Iscritto: 22.08.2022
Post: 103
Pontile e via pulire, non andare

» Nell'argomento: Singolo imprevisto
1 anno fa
Toscana, Siena
- Coppia -
Iscritto: 22.08.2022
Post: 103
A proposito di questi discorsi, vi ho mai raccontato di cosa successe invece sul traghetto di ritorno Palermo-Civitavecchia?
Ordunque mia moglie ed io stavamo sorseggiando un drink........

» Nell'argomento: Singolo imprevisto
1 anno fa
Toscana, Siena
- Coppia -
Iscritto: 22.08.2022
Post: 103
Conoscete

» Nell'argomento: Singolo imprevisto
1 anno fa
Toscana, Siena
- Coppia -
Iscritto: 22.08.2022
Post: 103
No siete voi che non co oscene l'estensione analogica dei concetti

» Nell'argomento: Singolo imprevisto
1 anno fa
Toscana, Siena
- Coppia -
Iscritto: 22.08.2022
Post: 103
Quotato da Gineronimo,
esistono dunque coglioni imbranati

E chi è l'offensivo adesso?!

» Nell'argomento: Singolo imprevisto
1 anno fa
Toscana, Siena
- Coppia -
Iscritto: 22.08.2022
Post: 103
Ed io vi lascio alle vostre ricerche, singoli o coppie che siate, augurandovi i nigliori risultati certo che sappiate "cogliere l'attimo" come invece, che lo accettiate o meno, quel singolo sul traghetto non ha saputo fare.

» Nell'argomento: Singolo imprevisto
1 anno fa
Toscana, Siena
- Coppia -
Iscritto: 22.08.2022
Post: 103
Ed io vi lascio alle vostre ricerche, singoli o coppie che siate, augurandovi i nigliori risultati certo che sappiate "cogliere l'attimo" come invece, che lo accettiate o meno, quel singolo sul traghetto non ha saputo fare.

» Nell'argomento: Singolo imprevisto
1 anno fa
Toscana, Siena
- Coppia -
Iscritto: 22.08.2022
Post: 103
Pensate un po' che c'è chi paga per dialogare con me.

» Nell'argomento: Singolo imprevisto
1 anno fa
Toscana, Siena
- Coppia -
Iscritto: 22.08.2022
Post: 103
L
Quotato da XHunerXP,
Quotato da mishaemasha,
non conosciamo questo signor singolo , non sappiamo cosa gli è passato per la testa ? se alla fine la signora in questione avesse l alito pesante o se lui avesse una micosi o se gli è arrivata una telefonata che gli era morta la nonna
quello che io [...]

Concordo in pieno.
Non sappiamo nulla, e poco importa.
Quello che è certo è l'affermazione fatta che non sta né in cielo né in terra.

L'affermazione era: "noi di un coglione imbranato non sappiamo che farcene" ed è ben diverso da definirlo coglione e imbranato. Al contrario stavamo escludendo che potesse esserlo. E non siete i primi ad attribuirsi concetti che non ho espresso.
Mettete maggior attenzione nella lettura per favore e date la giusta interpretazione alle frasi in base alla punteggiatura del discorso.

» Nell'argomento: Singolo imprevisto
1 anno fa
Toscana, Siena
- Coppia -
Iscritto: 22.08.2022
Post: 103
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da siamointreopiu,


"NON TI CURAR DI LOR MA GUARDA E PASSA"


Anche poeta ora. Ci sentiamo tutti piccoli di fronte a tanta maestosità.
Baci.

E fate bene: perché questo non è un poeta ma IL POETA.
Ma lo avete detto voi, io non mi sarei mai permesso.

» Nell'argomento: Singolo imprevisto
1 anno fa
Toscana, Siena
- Coppia -
Iscritto: 22.08.2022
Post: 103
Quotato da Nidacoppia67,
Noi continuiamo a considerarla inverosimile la storiella. E abbiamo la netta impressione che non siamo i soli. Fartene un vanto di aver creato una discussione in cui sono state dibattute cose che molto poco c'entrano con l'esordio d [...]


"NON TI CURAR DI LOR MA GUARDA E PASSA"

» Nell'argomento: Singolo imprevisto
1 anno fa
Toscana, Siena
- Coppia -
Iscritto: 22.08.2022
Post: 103
Francamente provo soddisfazione nel vedere come l'argomento da me introdotto abbia provocato un tal numero di interventi che, seppur dopo le prime pagine si siano rivelati quasi tutti fuori tema, hanno comunque stimolato dialoghi e confronti e ciò è indubbiamente positivo. Un po' meno interessanti ritengo invece quelli di coloro che con sarcasmo gratuito e malignità cercano di mettere in cattiva luce lo scrivente o i vari intervenuti. Addirittura c'è chi si è spinto a definire incredibile e fantasiosa una mia narrativa che niente ha di eccezionale né è di impossibile realizzazione. Francamente se il mio intento fosse stato quello di fare il fenomeno avrei inventato una storia molto più artefatta e romanzata. Per non parlare poi di chi si è permesso, non so su quali basi, di definire lo scrivente come un singolo travestito da coppia. Ma al di là di questi casi limite propri di persone che non stanno bene, un po' mi lasciano perplesso anche le varie supposizioni fatte per comprendere ad ogni costo il comportamento del singolo sul traghetto: dal testo introduttivo si evince chiaramente:
1)il suo interesse e gradimento verso mia moglie;
2) la di lei e la mia cordialità nei suoi confronti peraltro da lui ricambiata;
3) il mio operato complice in modo del tutto evidente;
4) la nostra esperienza e complicità di coppia che sa bene come agire in concerto per trasmettere inequivocabili segnali al singolo.
Mi sarei quindi aspettato un dialogo, sicuramente meno vasto ed interessante, ma che giungesse all'unica possibile soluzione: quel singolo era un imbranato all'ennesima potenza che fino all'ultimo ha sperato di prendere la palla al balzo ma poi si è sentito inadeguato a fare il salto finale.
Curioso poi e' che il discorso sia divagato anche su minigonne ed indumenti provocanti quando ho ben specificato che mia moglie indossava, come sempre del resto, un abbigliamento femminile ma elegante. Anzi c'è chi ha ritenuto opportuno criticare anche che in un traghetto nel ristorante non occorrono abiti eleganti: maaa... come direbbe l'antipaticissimo ed illetterato Di Pietro, "questo che c'azzecca?!"
Per mera precisione poi vorrei invitare coloro che hanno parlato di ossimoro nel mio intervento iniziale a rileggerne il testo, NON IL TITOLO ed a rivedersi il significato letterale del termine OSSIMORO: dove si trova l'ossimoro nel testo? SINGOLO IMPREVISTO è soltanto il titolo esattamente come un qualunque scrittore può intitolare "EDERA" un libro che parli in generale delle piante. Poi è scontato che, valutando la comprensibile difficoltà da parte di un singolo ad approcciarsi ad una coppia, ancorché un po' esplicita, venga posto l'interrogativo relativo alla possibile esistenza di posti ad hoc e vengano fatti degli esempi quale appunto quello del traghetto.
In conclusione, anticipando le mie scuse per questo noioso "pippone" dico però che, come già avevo maturato l'impressione nella mia precedente pluriennale presenza sul sito (qualcuno ricorda ante Covid la coppia Ilda2?), nel forum intervengono molti meri disturbatori/provocatori i cui scritti si rivelano pietosamente inutili, ed anche persone che delle discussioni leggono solo qualche spezzone o, peggio, soltanto il titolo e gli ultimi interventi e poi vogliono dire la propria, inevitabilmente a sproposito.
Accanto naturalmente anche a coloro che invece scrivono dimostrando attenzione spessore e proprietà di linguaggio.
Grazie a chi ha avuto piacere di leggermi fino in fondo.

» Nell'argomento: Singolo imprevisto
1 anno fa
Toscana, Siena
- Coppia -
Iscritto: 22.08.2022
Post: 103
Abboccano!

» Nell'argomento: Singolo imprevisto
1 anno fa
Toscana, Siena
- Coppia -
Iscritto: 22.08.2022
Post: 103
Quanto mi diverto quando cadere nelle provocazioni!
Comunque chi vuol vedere il viso di mia moglie non ha che da farsi avanti in privato, appena ho tempo faccio l'abbonamento VIP così ve la faccio vedere.
Risultato: uomini alleati e donne gelose!

» Nell'argomento: Singolo imprevisto
1 anno fa
Toscana, Siena
- Coppia -
Iscritto: 22.08.2022
Post: 103
Quotato da lullapop,
Può essere che quell'uomo conosciuto nel traghetto non gli piacesse tua moglie?? Ci sono uomini che hanno i propri gusti e/o preferenze. Chiedo per un amico. 😎 😮 😋 😄

Francamente che mia moglie non piaccia è abbastanza difficile, e dico questo perché in 20 anni che la conosco non è mai successo, perché già due pittori l'hanno voluta come modella e perché un noto regista l'ha fatta fermare per strada per darle una piccola parte, non una semplice comparsa, in un film. Ma dire questo può risultare presuntuoso ed antipatico e serve solo a sviare questa possibilità in quanto un uomo, che sia maschio, e che non approfitta di una tale donna offerta... non ha le "carte in regola".
E comunque se ipotizziamo che non le piacesse o anche che non avesse le "carte in regola" mi domando: cosa c'è stato a fare tutto quel tempo a parlare con noi/lei adulandola con gli occhi e coprendola di complimenti, seppur gentili ed educati?
A me, che ho vissuto la cosa, sorge il dubbio che, essendo tutto casuale e non previsto, lo avessimo colto impreparato in quanto sprovvisto della "pasticchina blu".

1 anno fa
Toscana, Siena
- Coppia -
Iscritto: 22.08.2022
Post: 103
Perfetto

1 anno fa
Toscana, Siena
- Coppia -
Iscritto: 22.08.2022
Post: 103
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da CpLionPhoenix,
......anche io me lo domandavo......per me va oltre il gioco


Ehhhh tanto è un gioco, voi non avete spirito giocoso! 🐷
La scorsa settimana, per gioco, un amico ha chiesto al Pinko se fosse disposto a "noleggiarmi" a pagamento, la domanda di questo 3D, praticamente.
Lui gli ha risposto così, fra il serio ed il faceto (ma più serio, credo): "Non ti mando affanculo perché sei un amico, ma guardami bene, che c'ho la faccia da pappone ricottaro magnaccia, io? Quello che citi si chiama sfruttamento della prostituzione, anche se molti "trasgressivi" ormai, con la scusa del "gioco", tendono a sdoganare anche le azioni più turpi, fra le quali questa".
"Bravo tesorino, gli ho detto. Io la do solo aggratisse, quando lo decido io (d'accordo con te, ovviamente) e a chi mi piace!" 😋
Pallina


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni