Tutti i Post di Vulcanobuono


Il Forum di Annunci69.it
119
Post Scritti
Vulcanobuono
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Vulcanobuono

» Nell'argomento: giocare con i guardoni
1 mese fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 28.09.2022
Post: 119
Quotato da Ugobosh,
Nelle spa
Adoro quando ci sono più maschietti che si mangiano mia moglie con gli occhi
eccitante

1 mese fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 28.09.2022
Post: 119
Quotato da pippo196767,
Le tette in spiaggia sono il top…la mia avendo una 5 attira molti sguardi quando andiamo a camminare lungo riva e la cosa mi eccita molto
idem

1 mese fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 28.09.2022
Post: 119
[quote=coppiaevad]Mia moglie è molto orgogliosa delle sue tette, tanto che le ha soprannominate "le sue gemelline", per me sono ancora bellissime e sexy e quando gliele ammirano mi stimola tanto: quando poi al club gliele usano.......

1 mese fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 28.09.2022
Post: 119
Quotato da Nightofbo,
@Vulcanobuono avete tette e culo da patrimonio UNESCO
grazie

1 mese fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 28.09.2022
Post: 119
Quotato da Popini,
Ci siamo anche noi
che meraviglia

1 mese fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 28.09.2022
Post: 119
Quotato da Sensual_Love,
Vedere tutti i giorni il seno di mia moglie mi ricorda sempre la prima volta che lo visto, ma oggi la cosa che mi piace di piu' e mi eccita tantissimo é vedere quando altri o altre lo toccano e lo baciano. [...]
bellisdime

» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
1 mese fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 28.09.2022
Post: 119
Quotato da Crazybull79,
A mia moglie piace il suo istruttore di palestra, mette dei leggings sexy per farsi notare da lui e dagli altri.
Io quando va in palestra immagino la scena di quanti uomini la desiderino e mi sego spesso.
Ormai quando si scopa si parla solo di ques [...]
complimenti

1 mese fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 28.09.2022
Post: 119
Quotato da Coppiadivin,
Ci piacciono le coppie Cuckold con lui guardone lei che gode come una porca e poi e riempita di sborra, alla fine lui pulisce.
Molto trasgressivo
idem per noi

» Nell'argomento: giocare con i guardoni
1 mese fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 28.09.2022
Post: 119
Quotato da Mikyelino,
La mia Marina adora i guardoni, e io adoro lei che adora loro
idem situazione intrigante

1 mese fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 28.09.2022
Post: 119
Quotato da Langdon,
Quotato da Vulcanobuono,
idem
una spagnola dalle tette di tua moglie penso sia sublime.....e poi il pelo è sempre eccitante complimenti
grazie

» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
1 mese fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 28.09.2022
Post: 119
Quotato da EsibizionismoSoft,
Tra le nostre fantasie irrealizzate c'è quella di trovarci seduti in un cinema normale (in orario e giorno di poca frequentazione) vicino ad un'altra coppia che, come noi, inizia a scambiarsi effusioni. E poi dopo un po' anche le nostre 2 signore com [...]
meraviglioso

1 mese fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 28.09.2022
Post: 119
Quotato da coppiadolceva,
Io impazzisco quando mia moglie mi fa una spagnola e impazzisco all'idea che qualcun altro ci possa giocare
idem

1 mese fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 28.09.2022
Post: 119
Quotato da Olaf868,
La sborrata in faccia è sempre la più soddisfacente, ma anche sul culo dopo una bella montata a pecora..tirarlo fuori dalla figa giusto in tempo x schizzare è impagabile!! 🙂 🐷
concordo

» Nell'argomento: giocare con i guardoni
1 mese fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 28.09.2022
Post: 119
Quotato da Feyrexhibit,
Noi siamo entrati in questo mondo proprio perchè ci piace farci guardare mentre siamo nell' atto.
C'è sempre una piccola dose di narcisismo nell' esibirsi davanti a sconosciuti ma finchè porta all' effetto desider [...]
meravigliosa

3 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 28.09.2022
Post: 119
Quotato da aprimi_ora,
Io amo mostrare mia moglie in foto e video mentre lo succhio ad amici o mi faccio scopare...adoro i loro insulti e commenti.. Questo li eccita ancor di più a sborrarmi sopra...
bravo

» Nell'argomento: Leccare la lei piena di lui
3 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 28.09.2022
Post: 119
Quotato da gigame,
La prima volta che andavamo ad un incontro trasgressivo dissi a mio. Marito che forse al più avrei fatto una sega allo sconosciuto, sono scesa dal camper che l' avevo preso anche in culo, ma la cosa più eccitante fu che l' altro mi [...]
complimenti

» Nell'argomento: Cuckold
3 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 28.09.2022
Post: 119
Quotato da ioeleirm,
Quotato da Voglia_di,


La situazione massaggio è la più classica nelle fantasie, non molto difficile da realizzare 🙂, il difficile casomai sta nel trovare un singolo che i massaggi li sappia fare davvero, in mofo da rendere il tutto più particolare 😋 😋
da provare

» Nell'argomento: Ammirare i cazzi
4 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 28.09.2022
Post: 119
Quotato da Belloeporcopercoppie,
Io quando incontro una coppia con lui superdotato il pensiero di succhiarlo mi viene ed è capitato pure
Quotato da Belloeporcopercoppie,
Io quando incontro una coppia con lui superdotato il pensiero di succhiarlo mi viene ed è capitato pure
bravo

4 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 28.09.2022
Post: 119
Quotato da Ugobosh,
Sempre eccitante
da vedere

» Nell'argomento: Ammirare i cazzi
4 mesi fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 28.09.2022
Post: 119
Quotato da MarcoPatty,
Anche Patty quando scopiamo in auto e vede qualcuno che si sega si eccita da morire
Sonia idem


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni