Tutti i Post di Marinaio983


Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Marinaio983
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Marinaio983

» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 31.10.2022
Post: 6
A me piacerebbe saper legare… ho da poco trovato qualcuno disposto a insegnarmi. Quindi lavorare sodo per raggiungere i propri obiettivi e via! 💪

» Nell'argomento: Trasgredire… Mi chiedo se…
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 31.10.2022
Post: 6
Quotato da Luckfederik9222,
Quotato da GUARDON,

Bel pensiero, infatti il mondo swingers va vissuto con leggerezza e il desidero del gioco stesso che parte prima dalla mente ..Cosa accadrà,lì,prima durante e dopo l'incontro?
Ecco questo è molto eccitante almeno per me .....

Si questo è eccitante soprattutto il prima, il durante e dopo l incontro


😘

» Nell'argomento: Trasgredire… Mi chiedo se…
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 31.10.2022
Post: 6
Manzo86 dice bene? il limite tra trasgressione è appagamento del piacere è sottile. Però considera che trasgressione è superamento dei limiti. Magari nel piccolo di ognuno di noi abbiamo dei ?limiti? personali il cui superamento è già trasgressione?

» Nell'argomento: Trasgredire… Mi chiedo se…
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 31.10.2022
Post: 6
Caspita grazie del commento! Mi piace questo punto di vista! Non guardate al limite ma a cosa c’è dopo! La volontà di cercare un’immenso piacere che ne viene dopo e quello che si prova nel superare il limite. Mi piace! Grazie 🙏

» Nell'argomento: Trasgredire… Mi chiedo se…
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 31.10.2022
Post: 6
Grazie per il tuo commento! Mi fa piacere confrontarmi!
Per me il termine viene usato in modo improprio da parecchie persone del mondo degli Swingers. Io sto sempre molto attento a parlare di “gioco” e a dire “giocare”… per me non sono trasgressioni quelle che la gente fa. Quali sono i limiti che superano?

» Nell'argomento: Trasgredire… Mi chiedo se…
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 31.10.2022
Post: 6
Diario del Marinaio:

12.05.2023: caro Diario, voglio chiederti cosa significhi questa parola: “Trasgredire” e come la gente viva nel quotidiano la trasgressione, quali risvolti abbia nelle loro vite.
Dal dizionario: “Oltrepassare i limiti imposti da una norma, da un regolamento, ecc… Non rispettare, violare (es. la legge)” e ancora “Disobbedire, contravvenire”.
La prima cosa che uno si chiede è cosa significhi davvero “trasgredire” … e poi la domanda che sorge spontanea è: ma la gente perché lo fa? È piacere?
È qualcosa di insito nelle persone che non è possibile non fare?
Oggi qualcuno mi ha scritto un messaggio: andare oltre i limiti per raggiungere qualcosa di eccelso.
I limiti sono imposti dalla società ma la società siamo noi.
Se la società siamo noi, siamo noi che ci imponiamo i limiti? Disobbediamo a noi stessi allora?
Se io mi alleno, mi affanno e mi impegno a superare i miei limiti, sto crescendo e maturando o sto sbagliando e divento trasgressore e disobbediente?
Il parere di un collega mi ha fatto riflettere tra “la norma” che può derivare da studi e può essere tesa alla salvaguardia di un valore, e “la consuetudine” … secondo lui uscire fuori dagli schemi della consuetudine non è trasgredire.
Non come disobbedire alla legge e superare i limiti di velocità con l’auto.
Mi chiedo se il “feticista” sia un trasgressore…
Mi chiedo se uno che ti lega (bondage) sia un trasgressore…
Mi chiedo se il “bull” sia un trasgressore… soprattutto se risponde all’annuncio di persone che lo stanno proprio cercando (quindi ben più che consensuale)…
Mi chiedo se chi cerca il cazzo XXXL e super dotato stia trasgredendo…
Mi faccio queste domande perché a me piace “giocare” nel mondo degli Swingers, e in questo mondo le parole usate qui sopra hanno dei significati, vengono usate spesso (a volte impropriamente e/o da chi non le conosce davvero) e per questo io le sento, le percepisco e le vivo, di conseguenza le domande me le faccio.
Tu, caro diario, sai se qualcun altro se le fa queste domande?


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni