Tutti i Post di AfroditeSex1


Il Forum di Annunci69.it
26
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
AfroditeSex1
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: AfroditeSex1

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Iscritto: 02.01.2023
Post: 26
Esiste un gruppo Telegram per la Sicilia Occidentale?

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Iscritto: 02.01.2023
Post: 26
Quotato da couplemagic_2016,
Forse non tutti comprendono che alla donna piace essere sedotta, ma i singoli che ruotano intorno a questo mondo hanno due chiodi fissi, i cm in dotazione e la fica facile, non comprendono che in particolar modo in questo mondo devono adottare tutte [...]



2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Iscritto: 02.01.2023
Post: 26
Abbiamo iniziato per caso qualche anno fa con un singolo conosciuto in spiaggia durante le vacanze che mi ha corteggiata con tatto, eleganza e sofisticata intraprendenza. E' stata una esperienza molto eccitante e soddisfacente per tutti ,alla quale ne sono seguite alcune altre. Mio marito è stato sempre attivo e partecipe oltre a fotografare le scene più.....hot....
E' raro però trovare singoli davvero all'altezza della situazione .....
Per chi lo desidera, usiamo Telegram per chattare.
Modificato dall'autore il 27-02-2024 17:55:35

» Nell'argomento: Cuckold
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Iscritto: 02.01.2023
Post: 26
Quotato da Cpliberina24,
Ciao a me piacie molto vederla scopare da un altro soprattutto nei rapporti occasionali

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Iscritto: 02.01.2023
Post: 26
Quotato da Tally77,
E se fosse un pene nella media sui17/18 con in aggiunta dei piercing in gomma sotto pelle meglio dette perle dell amore che ne aumentano il diametro/calibro?😉

No grazie.

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Iscritto: 02.01.2023
Post: 26
Preferibilmente grosso ma non troppo lungo e soprattutto depilato.

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Iscritto: 02.01.2023
Post: 26
Quotato da COPPIAESIBIZ2012,
Quotato da coppiaestero,
Mi scuso con chi è cuckold, ma io mi chiedo: se mia moglie la devono scopare solo gli altri... la sposo solo per usarla come merce di scambio? Quando una donna scopre di aver sposato un cuck (non credo che lo sappia prima di vivere insieme) come la p [...]

Attenzione...il fatto che il Cuckold guardi la moglie giocare con uno o più uomini,non vuol dire che non tocchi la sua signora..anzi...dopo il gioco non vede l'ora di rientrare a casa per farle vedere cosa ha scatenato in lui... almeno per quanto ci riguarda è così..😉

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Iscritto: 02.01.2023
Post: 26
Quotato da Psycoppia,
Oh mio dio ! Credo che sia una delle cose che mi fa godere maggiormente. Ogni volta che la scopiamo in due o tre e la vedo godere, quando la sento gridare di piacere, quando urla a agli altri "scopami!!" mentre gode e mi tiene il cazzo tra [...]

» Nell'argomento: pube rasato o con pelo?
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Iscritto: 02.01.2023
Post: 26
Assolutamente sempre totalmente depilata!!!!

» Nell'argomento: Cuckold
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Iscritto: 02.01.2023
Post: 26
Quotato da Coppiadivertpa83,
Noi coppia di Palermo a lei piacciono molto i singoli, io adoro stare a guardare e masturbarmi

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Iscritto: 02.01.2023
Post: 26
Gli appellativi o gli aggettivi sono inutili quando l'unico desiderio è quello di divertirsi ,giocare e partecipare in TRE , senza essere catalogati in una categoria specifica.

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Iscritto: 02.01.2023
Post: 26
A me piace riceverla sulle tette, in modo che possa vederla e poi farmi fotografare da mio marito.

» Nell'argomento: Cuckold
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Iscritto: 02.01.2023
Post: 26
Quotato da Luckfederik9222,
Quotato da alicerobertohot,
Voi che avete esperienza: ma l'umiliazione del marito, che è possibile ritrovare leggendo tantissimi racconti cuck, è una componente essenziale del rapporto? Anche chi non crede che sia così, cosa ne pensa? Perché tanta necessità di umiliare [...]

Guarda io sono cuck e questo tasto dell' umiliazione non l ho mai capito....noi avendo fatto solo un esperienza ti posso garantire che non c'è assolutamente bisogno che il marito venga deriso o umiliato...non è questo per noi il gioco...l umiliazione la provi di per sé già facendoti scopare la moglie da un singolo, non c'è motivo di schernire il marito...non ne vediamo il motivo

Condivido assolutamente il concetto

» Nell'argomento: Cuckold
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Iscritto: 02.01.2023
Post: 26
Quotato da Coinvolgenti,
Mah noi crediamo che ci siano piu' approcci a questo tipo di gioco, probabilmente il piu' erotico e' l' approccio non abituale, come ruolo nella coppia, ovvero la coppia ha piacere di incontrare altra coppia per u [...]


» Nell'argomento: Cuckold
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Iscritto: 02.01.2023
Post: 26
Quotato da CoppiaKmilano,
Noi siamo una coppia che adora incontrare e instaurare belle amicizie piccanti con coppie veramente cuckold.
Sappiamo che la nostra ricerca è un po’ particolare.
Attiriamo la diffidenza delle coppie scambiate e l’ antipatia dei sedicenti bull & [...]



4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Iscritto: 02.01.2023
Post: 26
Quotato da Cp55-54,
Quotato da martan][quote=allegria75,
Il gruppo si trova su Kik [/quote
Ciao, molto interessante. Con quale nome?
. Qual è il nome del gruppo

Che Nick è su Telegram?

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Iscritto: 02.01.2023
Post: 26
Quotato da cp2x2,
Sensazioni difficili da spiegare, un mix pazzesco alimentato da una overdose di adrenalina ma il meglio lo si raccoglie dopo, quando nella propria intimità ci si racconta…..

Esatto, il meglio viene dopo.....

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Iscritto: 02.01.2023
Post: 26
Quotato da cp2x2,
Quotato da Coppia4050,

Eh ma come recita un famoso, e poco elegante, andante: “In culo gli entra ma, in testa no!” 😄
😂😂😂👋👋

» Nell'argomento: corna corna
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Iscritto: 02.01.2023
Post: 26
Quotato da cpcuriosait,
Mi piacerebbe che lei tornasse a casa dicendo "ho invitato un amico per il dopo cena"... ma che se ne vada da sola no, non ci vedo il divertimento.

Condivido pienamente!!

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Iscritto: 02.01.2023
Post: 26
Quotato da il13piano,
No questa è colla per toglierla devi usare il rasoio direttamente preferisco venire più su magari sul seno oppure in faccia così è più facile pulire 🪷🌸

Condivido ! Comunque essendo completamente depilata,per me non è un problema ricevere la ..... crema su tutto il corpo. Tanto una bella doccia risolve tutto quando la voglia di scopare è passata.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni