Tutti i Post di anonimusfi


Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
anonimusfi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: anonimusfi

» Nell'argomento: radar e foto profili...
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 20.02.2023
Post: 5
ben ritrovati a voi! Comunque il mio discortso vale anche per le foto dei profili... voi non tentate di capire se dalle foto potete riconoscere qualcuno che conoscete già?

» Nell'argomento: radar e foto profili...
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 20.02.2023
Post: 5
noooo...guarda chi c'è!!! quanto tempo!!! Qualche anno fa ci scrivevamo spesso qua e chattavamo su altro sito insieme ad un'altra coppia romana... poi fui costretto a cancellarmi all'improvviso... come state???!!! avevo lo stesso nick ma di acqua ne è passata sotto i ponti...

» Nell'argomento: radar e foto profili...
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 20.02.2023
Post: 5
Buondì. Vi capita mai, usando il radar, di andare a curiosare i profili per capire se chi è iscritto qui lo conoscete già? Guardando ed osservando le foto... a me capita spesso, anche guardando le foto dei profili, di tentare di capire se riesco a riconoscere qualche coppia che conosco e l'idea mi intriga... a voi?

» Nell'argomento: Posizione 69
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 20.02.2023
Post: 5
adoro stare sotto e godermi gli umori che gocciolano, inebriandoti gusto e olfatto...

» Nell'argomento: masturbarsi a lavoro
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 20.02.2023
Post: 5
Anche a me capita... ho una stanza mia... e talvolta sono stato invitato a giocare da qualche coppia in cam... sentire le altre persone nelle stanze accanto era ancora più eccitante... ;-)


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni