Tutti i Post di CuletroaFarfalla


Il Forum di Annunci69.it
12
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
CuletroaFarfalla
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: CuletroaFarfalla

» Nell'argomento: Tutto l'uccello in bocca
3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.04.2023
Post: 12
Quando un cazzo entra nella mia bocca, finisce subito tutto in gola, non ho problemi nel farlo, anche diametri interessanti. Se passa dalla bocca nessun problema e se poi mi costringe lui ancora meglio!

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.04.2023
Post: 12
47 anni, lo scorso anno e col mio amante entrambi facciamo gli esami delle mst e li guardiamo. Stupendo!!!
Modificato dall'autore il 07-04-2024 22:24:22

» Nell'argomento: Throat come?
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.04.2023
Post: 12
Io sono riuscito fin dal primo pompino, però ho fatto qualche gastroscopia e mi sono abituato. Adoro farlo anche per molto tempo.

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.04.2023
Post: 12
Mi è capitato solo una volta ed è stato stupendo. Camionista fermo in zona fiera in una stradina, io dovevo fare pipì e davanti al camion c'era da fermarsi, non ci avevo proprio pensato. Scendo comincio e vedo che lui fa altrettanto, gli chiedo se gli interessa altro e lui annuisce, vado fra il camion e la rete mi inginocchio, lo gommo, e lo pompo prendendogli le mani e mettendogliele dietro alla mia nuca. Lui ci prende gusto ma non viene per il preservativo, gli propongo di salire in cabina ma c'è il suo cane, al che lo finisco di mano e gradisce molto.

5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.04.2023
Post: 12
A 90 su un tavolo prendendo delle gran pompate profonde e magari anche con le palle schiacciate contro il bordo ogni volta che c'è l'affondo..un po' di dolore mi piace..

5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.04.2023
Post: 12
Quotato da 0Piero0,
Non sei te ad essere vecchio sono loro che sono solo dei perditempo del cazzo e maleducati, specialmente i più giovani. [...]


Si esatto ad esempio quei maleducati che ti rispondono a monosillabi! Insopportabili!

5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.04.2023
Post: 12
Io ho libertà di manovra solo in orari d'ufficio, ma mi chiedo perché non prendere un permesso? Per me un' incontro è un appuntamento come gli altri che va rispettato, poi se bidoni qui sul sito fai una brutta figura..

» Nell'argomento: Meteore
6 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.04.2023
Post: 12
Perché la moglie li ha beccati e gli ha fatto il culo a strisce?

» Nell'argomento: Palle grandi e ciondolanti...
6 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.04.2023
Post: 12
Io adoro le palle grosse e possibilmente pelose! Mi piace inzupparle, anche io ho le palle grosse e penzolanti e adoro quando me le strizzano durante una bella inculata o un pompino. Gradisco anche qualche piccola sberla sullo scroto, doloroso ma piacevole.

8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.04.2023
Post: 12
Io sono stato "beccato" dai miei genitori alla mattina con un amico nel loro letto, ero ancora minorenne ai tempi e il mio amico era troppo ubriaco per rincasare. Per anni hanno pensato che fossi gay ed io a spiegargli che (ancora) non lo ero!!!!

8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.04.2023
Post: 12
1 mese fa nella cantina del mio amante a mezzogiorno. Ogni tanto si accendeva la luce e ci fermavamo io col cazzo in bocca o nel culo o lui mentre mi succhiava, un caldo besta ma che bello, inoltre lo spazio era pochissimo ed ero praticamente bloccato.
Un'altra volta l' inverno scorso dietro l'auto di venerdì sera tardi in zona fiera a Bologna, aveva il preservativo e me lo sono fatto mettere dietro, gran bel cazzo, alla fine mi ha fatto vedere la sborrata nel preservativo c'è n'era tantissima!

9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.04.2023
Post: 12
Maturo over50! Io ne ho 47 sono persone più rilassate e tranquille proprio come piace a me. E più facile chattare con loro perché non sono telegrafici e ti mettono a tuo agio, inoltre inculano che è un piacere!! 🐷


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni