Tutti i Post di Glienergici


Il Forum di Annunci69.it
66
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Glienergici
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Glienergici

» Nell'argomento: Dimensioni: quale realtà?
10 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 08.04.2023
Post: 66
Quotato da Luckfederik9222,
Quotato da Appagante91,


Forse confondi l'idea di partner di vita con l'idea di partner di letto. Sono criteri di selezione diversi.

Una donna che punta ad un uomo come partner di vita da priorità -alla lunga- a cose come: stabilità economica, stabilità emotiva, progetti comuni, piacevolezza generale nella media, e allo status single. Quindi le dimensioni del pene concorrono in questa selezione in maniera marginale, va bene "la media". Basta che sappia procurare orgasmi.
Una donna, invece, che cerchi il divertimento di una sola notte può puntare ad altro in un uomo: altezza, bellezza, col six pack, megadotato, va bene pure lo status sposato o fidanzato. Può pure rivelarsi (dopo) un babbuino al livello intellettivo, tanto durerà solo una notte.

Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno effettivamente


Invece per la mia compagna non è così …. Certo una buona dotazione è un buon inizio ma se non riesci a dire due parole in italiano … sei cafone o rozzo, sei maleducato o altro … puoi anche essere l’uomo più bello e sexy del mondo nel nostro letto non entri

» Nell'argomento: Dimensioni: quale realtà?
10 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 08.04.2023
Post: 66
Quotato da BaWRainbow,
Quotato da Mugellano12,
Oggi le donne cercano solo le dimensioni non ce niente da fare io è da un mese credo che sono iscritto ma ho scritto ma mai ricevuto un messaggio sono venuto a conoscenza tramite un collega di lavoro messo un po meglio di me e lui ha ricevuto qualcos [...]


Non so se quello che sto per dirti può esserti di conforto, ma sappi che non tutte le donne vanno a caccia del pene più grosso. Io personalmente so quello che cerco, leggo il profilo di una persona, confronto le sue esigenze con le mie e valuto (ovviamente anche guardando le foto) se incontrare o no. Poi mi è capitato di essere attratta da una foto di un cazzo spettacolare, ma mi è successo in alcuni casi di rinunciare lo stesso all'incontro fisico per episodi di mancanza di rispetto o mancanza di feeling o perché con lo scambio delle foto del viso non mi sentivo attratta da quella persona. Ci sono veramente tanti fattori che mi portano a decidere se scopare con una persona oppure no. Sinceramente trovo molto offensivo che si pensi che una donna scelga sul sito un uomo solo per la dimensione del suo cazzo. Dovete ancora capire non siamo vacche da monta, forse se vi sforzaste a comprenderlo avreste più possibilità di farvi una sana scopata, senza fare a gara a chi ce l'ha più lungo, ma al massimo a chi lo sa usare meglio.
🐷 Rainbow


È lo stesso ragionamento che fa la mia compagna
La persona prima dell’organo sessuale

» Nell'argomento: Dimensioni: quale realtà?
10 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 08.04.2023
Post: 66
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Glienergici,

Nel mio commento c?è la risposta
Lei non le disprezza ma non le ritiene necessarie su può divertirsi e godere in tanti modi (dovresti saperlo) ? certo se cerchiamo un singolo lo cerchiamo con dotazione più grande della mia ma non per questo deve avere misure equine

Era solo una mia curiosità. Credevo fosse necessario per una fantasia o gioco specifico..

Ma credo che sia normale che si cerchi qualcosa di diverso rispetto a quello che si può avere tutti i giorni

» Nell'argomento: Dimensioni: quale realtà?
10 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 08.04.2023
Post: 66
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Glienergici,

La mia compagna non le detesta ma a lei vanno bene anche misure non eccezionali come le mie
Certo quando incontriamo un singolo lo cerchiamo con una dotazione superiore alla mia … e quando contattiamo le coppie a tutti diciamo come è la situazione …. Ma fortunatamente per giocare non servono esclusivamente grandi misure

Scusa la domanda, ma se per lei è irrilevante come mai cercate singoli più dotati per i giochi?

Nel mio commento c’è la risposta
Lei non le disprezza ma non le ritiene necessarie su può divertirsi e godere in tanti modi (dovresti saperlo) … certo se cerchiamo un singolo lo cerchiamo con dotazione più grande della mia ma non per questo deve avere misure equine

» Nell'argomento: Dimensioni: quale realtà?
10 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 08.04.2023
Post: 66
Quotato da lullapop,
Leggedo-vi mi sento l'uomo più fortunato del mondo. Mia moglie detesta le misure importanti. 🤫😁🙄😝🤣🤣😝

La mia compagna non le detesta ma a lei vanno bene anche misure non eccezionali come le mie
Certo quando incontriamo un singolo lo cerchiamo con una dotazione superiore alla mia … e quando contattiamo le coppie a tutti diciamo come è la situazione …. Ma fortunatamente per giocare non servono esclusivamente grandi misure

» Nell'argomento: meglio giovane o matura
10 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 08.04.2023
Post: 66
Quotato da Lui89,
Pienamente d’accordo con Malizioso 83 … un bacione esagerato a Glienergici 😘

Bacio che ricambiano molto volentieri

» Nell'argomento: meglio giovane o matura
10 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 08.04.2023
Post: 66
Quotato da rompitore70,
Be la donna 68enne ...con cui mi sono divertito era vedova da 14 anni.
.non potete capire chevoglia avesse...dopo lui non si sentiva con nessuno.....io ci ho messo un po a convincerla ma ne é valsa la pena.....fantastica [...]

La mia compagna ha la stessa età … è da la paga a tante giovincelle

» Nell'argomento: La perseveranza premia?
11 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 08.04.2023
Post: 66
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da MicheleArvigo,
Spunto di riflessione, secondo voi la perseveranza premia?
E attenzione, ho usato VOLUTAMENTE un termine diverso da insistenza, perchè (parere personale), insistere e perseverare sono due cose differenti.

Ciò premesso, e rimarcando che non prend [...]

Ottima disamina!
La perseveranza, il più delle volte, può avere il lieto fine, l'insistenza, mai.
Hai interpretato benissimo le dinamiche di una coppia...quando si parla di coppia, va valutato anche il termine famiglia, con tutto ciò che comporta.
Effettivamente ci sono giorni in cui, un messaggio, può passare inosservato o essere ritenuto inopportuno.
Se non vi è risposta, per quanto ci riguarda, vale la pena ritentare, se invece arriva un "no", proseguire diventa insistenza.


Anche noi siamo d’accordo … per quanto possibile cerchiamo di rispondere a tutti quelli che si pongono in modo educato e con un minimo di presentazione, ma può capitare di saltare qualche messaggio e riprovarci dopo qualche giorno non lo reputiamo insistenza
Il nostro singolo preferito ha dovuto mandare ben tre messaggi prima di essere preso in considerazione, ma ai primi due non avevamo risposto ma solo visualizzato quindi c’era per lui la possibilità di riprovarci e ben ha fatto perché l’energica ora non ne può fare a meno

» Nell'argomento: Donna in carne si o no?
11 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 08.04.2023
Post: 66
Da coppia con qualche chilo in più (anche se la lei non è bbw) … viva la carne … fortunatamente apprezzata ancora da qualcuno

11 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 08.04.2023
Post: 66
Quotato da selovuoi,
Mi definisco etero pure io perché mi piace la Donna in tutto, però a mio avviso nel sesso ci si deve liberare ed essere totalmente aperti mentalmente. Ecco fin da sempre nella mia mente non ho mai disdegnato di farmi toccare da un uomo ( cosa che poc [...]
noi lo facciamo sempre insieme … alla mia compagna e a me piace farlo insieme al singolo di turno … che apprezza moltissimo

11 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 08.04.2023
Post: 66
Io da ex single che conosce bene le risposte e le non risposte delle coppie (sono il lui che scrive) cerco di rispondere a qualsiasi singolo si pone in modo corretto e che abbia quantomeno letto il nostro annuncio o il nostro last. Certo che se dopo che ti abbiamo detto che non ci interessi spiegandoti anche il motivo … se continui ad insistere dopo un po’ finisci in blacklist.
Comunque chiunque si presenti come bisex soft oppure con la frase “proviamo e vediamo cosa succede” non ha nessuna possibilità di incontrarci

» Nell'argomento: L'età della coppia
11 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 08.04.2023
Post: 66
Quotato da Salsafargo,
Noi verso i 61 Marco e 54 io… Ci troviamo sempre più spesso ad essere i più “vecchi”. Ma ci sentiamo molto reattivi e spesso ci piacerebbe intorno un po’ più di … vivacità !


Credo che noi siamo tra le coppie più “vecchiarelle” del sito 57 il lui 70 la lei
Noi preferiamo non incontrare coppie o singoli con l’età dei nostri figli …

11 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 08.04.2023
Post: 66
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da sonosoloio60,


Si, è vero, una cosa è certa, l'uomo maturo, soprattutto se vive in questo mondo da molto tempo, conosce normalmente il modo di confrontarsi, di affrontare l'argomento e come costruire un vero rapporto ma il problema è che, o per paura di un coinvolgimento troppo forte, o per indecisione, oppure per un sentimento di "inutile" gelosia, la coppia giovane tende a mettere in dubbio la possibilità di vivere l'esperienza e, ahimè, rinuncia ancor prima di iniziare perdendo l'occasione giusta... È davvero un peccato...


Parlo per me, da donna... sigh... 😭 matura: credo che faccia comodo o sia di conforto pensare che "la coppia giovane tende a mettere in dubbio la possibilità di vivere l'esperienza e, ahimè, rinuncia ancor prima di iniziare perdendo l'occasione giusta..."
In realtà, tranne rare eccezioni (che sono appunto eccezioni) la coppia giovane se ne strafrega altamente delle persone mature, singoli o coppie che siano.
I giovani, specialmente se "presentabili", hanno tante di quelle opportunità di gioco fra loro, o nelle "vicinanze", che i vecchietti quasi manco li considerano: fattore incontrovertibile verificato in anni di club privé.
Me ne sono fatta una ragione, tanto prima o poi tocca a tutti. Io naturalmente mica sto a guardare inerme, mi consolo con i colleghi del Centro Anziani! 😋
Pallina


Giochiamo da poco e non posso che confermare parola parola tutto quello che ha appena scritto pallina.... noi coppie vecchierelle siamo poco considerate da coppie più giovani .... ma non è un problema ci si diverte comunque in altro modo

» Nell'argomento: Titubanza
11 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 08.04.2023
Post: 66
Quotato da CamillaMarco,
Quotato da vercelli83,
Secondo me non è questione di open mind ma di preferenze sessuali… se un singolo si dichiara etero preferisce solo contatto con donne….
Un po’ come quando le coppie desiderano solo coppie e non singoli… [...]
negli anni mi è successo più una volta di incontrare uomini che si dichiaravano etero e poi erano attratti anche da rapporti bsx. Non c'è niente di male, ma sarebbe più bello se non si "nascondessero" Camy


A noi invece è capitato il contrario... tanti etero che si fingono bisex per incontrare una coppia come la nostra e poi si dedicano esclusivamente alla donna.....

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 08.04.2023
Post: 66
Quotato da purissimo777,
questione complessa..ma cosa intendi per 'lonfo'? Scusa ma sono di Roma...


Il Lonfo non vaterca né gluisce
e molto raramente barigatta,
ma quando soffia il bego a bisce bisce,
sdilenca un poco e gnagio s’archipatta.
È frusco il Lonfo! È pieno di lupigna
arrafferia malversa e sofolenta!
Se cionfi ti sbiduglia e ti arrupigna
se lugri ti botalla e ti criventa.
Eppure il vecchio Lonfo ammargelluto
che bete e zugghia e fonca nei trombazzi
fa legica busia, fa gisbuto;
e quasi quasi in segno di sberdazzi
gli affarferesti un gniffo. Ma lui, zuto
t’alloppa, ti sbernecchia;
e tu l’accazzi.

Fosco Maraini

» Nell'argomento: Invecchiare fa schifo!
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 08.04.2023
Post: 66
Quotato da Gentileepassionale,
Non mi preoccupo dell’invecchiamento, sono ancora molto intraprendente, ma le persone mature, generalmente non vengono prese in considerazione per divertirsi


La mia compagna ha quasi 70 anni ed è una forza della natura... e come il vino ... più invecchia più diventa b(u)ona ...

A parte gli scherzi come lo vive lei è bellissimo invecchiare...

» Nell'argomento: Pisello nelle foto del profilo
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 08.04.2023
Post: 66
Quotato da thejoker2023,
le foto dell'arnese contano eccome...nonostante singole e coppie schifano questa cosa poi vedi foto e video con gente panzuta ma con gran cazzi quindi di cosa stiamo parlando !!


C’è anche gente panzuta senza grandi cazzi che scopa tranquillamente

» Nell'argomento: Pisello nelle foto del profilo
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 08.04.2023
Post: 66
Da coppia possiamo assicurare che non prendiamo assolutamente in considerazione chi ha solo foto dell’arnese sul profilo , ma soprattutto chi manda come primo messaggio di conoscenza una foto del pisello … questi ultimi vengono immediatamente eliminati dalla nostra ricerca

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 08.04.2023
Post: 66
Quotato da mishaemasha,
@direzione
se grazie a questo 3d i coppiaestero trovano pace ...lo dico ai miei paesani e faccio durare la festa scudetto fino a santo Stefano 😄 😄 😋 😄

Piccolo ot ma sei sceso a Napoli per la festa scudetto?

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 08.04.2023
Post: 66
Quotato da lecap,
Quotato da XHunerXP,


...
Misha, in effetti, se pur di un pessimo gusto, la discussione ha evidenziato cose corrette.
Questi atteggiamenti sono direttamente proporzionali al loro disagio sessuale e sociale.
Dubito che abbiano margine per evolversi e migliorare, ma non si sa mai.
🤷â€â™‚ï¸
Detto ciò, mi taccio. C'è poco da dire sull'argomento e si rischia solo di arrivare ad un "faccia a faccia" con certi personaggi con i quali mi vergogno anche di starci a ragionare.


La decisione di mantenere tread, interventi positivi e relativi postanti da parte della redazione/moderazione (come spiegato in risposta a un mio intervento) è proprio questo:
Fare diventare il tread una sorta di manifesto su come NON si deve affrontare il mondo trasgressivo.
Questo ovviamente per "insegnare" a eventuali altri, ancora immersi nell'ignoranza, nel poco rispetto delle donne e sprofondati nell'ottusità.
Ovviamente rispetto e capisco il punto di vista della redazione.
Personalmente però, sposerei di più la linea di tantissimi club privè eleganti:
"Sei un maleducato e dimostri di non aver capito il senso del mondo trasgressivo? Accomodati fuori e non farti più vedere".




La redazione che va ringraziata per l’enorme lavoro che svolge … dovrebbe però cercare di tenere il sito pulito da personaggi del genere e da altri che lo fanno privatamente
Siamo stati offesi con messaggio da un singolo a cui avevamo detto di non essere interessati e nonostante la segnalazione il singolo è ancora attivo sul gruppo
Questi personaggi sono il motivo per cui tante coppie non vogliono avere nulla a che fare con questa categoria


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni