Tutti i Post di Neranotte69


Il Forum di Annunci69.it
124
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Neranotte69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Neranotte69

» Nell'argomento: Cento x cento
6 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 12.08.2023
Post: 124
Io anni fa, attorno ai 25 anni, mi ero proposto: mi avevano risposto subito solo che mi hanno scaricato quando avevo provato a proporre qualche condizione (cioè coppie del nord Italia e la possibilità di vedere foto della coppia). Mi hanno liquidato dicendomi che me la tiravo troppo eccetera…

Di recente mi sono riproposto tramite la loro pagina casting ma sarà l’età sarà la concorrenza che è aumentata non mi hanno considerato 😂

6 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 12.08.2023
Post: 124
Facendomi portavoce di tante donne che ho intervistato sul tema negli anni posso dirti che la maggioranza preferisce a livello estetico un cazzo grosso, proporzionato sia tra lunghezza e grossezza sia nel suo insieme (ad esempio un cazzo con una cappella gigante che poi si assottiglia tanto non fa impazzire: sembra un fungo dicono). Inoltre abbastanza dritto o comunque senza storture eccessive e cromaticamente omogeneo, senza colori “malaticci” tipo verdastro o bluastro

» Nell'argomento: Fantasie mai realizzate
6 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 12.08.2023
Post: 124
Quotato da pippo196767,
Deve essere stata una bella sorpresa che l?amico ti ha fatto?a me capitato solo prima di sposarmi con una coppia amica sposata (conoscevo entrambi) ?e devo essere sincero e? stupendo veder crescere l?eccitazione sia in lei ma soprattutto lui che poi [...]


Davvero una grande sorpresa!
Sia perché come dicevo “scottato” da esperienze precedenti non ci credevo, sia perché la ragazza non mi dava idea di essere attratta da giochi simili e attratta da me, sia per la curiosità di vedere un caro amico all’opera e farmi vedere da lui.
E infine per la soddisfazione per i complimenti di entrambi per la mia dotazione: sia vedere lei che sembrava una brava ragazza eccitata davanti alle mie dimensioni mi ha particolarmente risvegliato, sia vedere lui così colpito dal mio cazzo anche se sapevo che sapeva da amiche comuni…
Ti dirò di più: ho sempre sospettato dai suoi racconti che avesse fantasie bisex, beh, la prossima volta che ci capiterà l’occasione a tre proverò a testare la sua voglia di cazzo… 😉😉

6 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 12.08.2023
Post: 124
Quotato da Artdeco,
Quotato da Maturo52Roma,

Forse non ti è ben chiaro che è un gioco di ruolo, ci sono coppie che cercano queste situazioni e si divertono


Questo mi è chiaro, buon per chi si diverte e non è mia intenzione dire nulla in merito. Ma io ho chiesto cosa Vi spinge a voler essere quelli fighi della situazione: il mio pregiudizio è che non lo siete per nulla e cercate la combinazione che vi fa apparire come tali. Il fatto di non rispondere alla domanda, in parte, conferma la tesi. Ripeto, non ho chiesto cosa piace "al cornuto" (per "dominarlo" credo che l'aggettivo ti piaccia) ma cosa spinge Voi a preferire che lo stesso, neanche ci sia.


Sicuramente ci sono singoli che vogliono apparire fighi e che cercano la combinazione che li fa apparire tali. Sono quelli che “molestano” le coppi nei siti di annunci o nei club.
Però ce ne sono anche di quelli che non la vivono come un confronto o una competizione, ma per quello che deve essere: una situazione particolare e in realtà non “paragonabile”.
Vale la stessa cosa nei giochi a quattro: non può esistere un confronto tra il proprio partner e la donna o l’uomo dell’altra coppia con cui si gioca. Perché la situazione è così particolare da non permettere un vero paragone.
Se si arriva a farlo, è possibile che ci sia qualche problema nella coppia…

6 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 12.08.2023
Post: 124
Quotato da Artdeco,
Mi rivolgo soprattutto agli ultimi 2 interventi (gli altri sono datati per chiedere una risposta "immediata".
"preferisco che guardi e subisce" --- "può esserci ma a mia disposizione".

Perché preferite così? quale im [...]


Provo a risponderti, partendo dal presupposto che “a freddo” preferisco la situazione con il lui di coppia coinvolto, anche se aggiungo che alcune esperienze con il lui cuck sono tra le migliori che abbia avuto…
Personalmente ho sempre avuto un indole dominante: ho sempre preferito comandare i giochi, pur senza mai prevaricare o pensare di essere migliore del lui.
Ti aggiungo che con l’esperienza ho imparato anche a capire i desideri più nascosti del lui. Perché ci sono diversi lui di coppia partecipi che ti dicono di giocare in maniera soft e delicata con la lei ma che poi si eccitano (a volte più della lei) quando inizi a dominare e a scopare con veemenza. Soprattutto lui di coppie che cercano più singoli che coppie: è un qualcosa che fai uscire durante l’incontro, forzando un po’ ma senza esagerare, con la capacità di fermarti quando davvero esageri e ti rendi conto che nel lui (soprattutto, ma potenzialmente anche nella lei) il disagio prevale sull’eccitazione.
Ci vuole sensibilità e tatto… doti naturali ma che si fanno anche con l’esperienza.

Poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti, i suoi desideri espliciti e i suoi desideri nascosti e inconsci.

Personalmente mi sono fatto la convinzione che i lui delle coppie che cercano prevalentemente singoli abbiano una bisessualità latente (che a volte si esplicita ed emerge).
E credimi che questi uomini non valutano lo scambio alla pari, anzi sono davvero straeccitati a vedere qualcuno che domina e fa godere la loro donna.
Ti racconto due casi con uomini partecipi ma che le circostanze hanno relegato a un ruolo iniziale di guardoni tipo cuck: con una coppia di Pordenone lui guidava l’auto, io e la moglie dietro mentre lui cercava un posto in camporella. Con una coppia di Venezia mentre lui guidava la barca e io e lei sul fondo della barca.
In entrambi i casi, la circostanza e il tempo per trovare un posto adatto hanno fatto sì che i due uomini assistessero ai giochi tra me e le mogli. Erano eccitatissimi, probabilmente più di me: talmente eccitati che giunti al punto appartato e unendosi a noi sono venuti in pochissimi minuti.
Avrei potuto sentirmi superiore e “deriderli”: loro che prima guardavano e al massimo si toccavano un po’, appena entrati nel vivo del gioco che vengono, io che giocavo con la moglie da tempo e non ero ancora venuto: sicuramente qualche singolo reagirebbe così.
Io sinceramente no: ero davvero dispiaciuto e rammaricato per loro e per la delusione che provavano per essere venuti così velocemente.

Qua sta la differenza tra chi pensa di essere migliore e chi non si sente migliore nè peggiore, ma cerca solo di dare il meglio e di comportarsi al meglio per il piacere della donna, per il piacere dell’altro uomo e per il proprio piacere.

Poi ovvio resta inteso che se gli stili di gioco e i desideri sono troppo diversi per qualcuno o per tutti non ci sarà mai un appagamento totale.

6 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 12.08.2023
Post: 124
Personalmente in tutti gli anni in cui ho vissuto in questo mondo ho sempre usato il preservativo e quasi sempre mi è stato chiesto di usarlo…
In realtà è capitata solo un’unica volta anni fa in cui con una coppia l’abbiamo fatto senza…

Lei giovane e bellissima ed eccitante da paura: il primo incontro solo orale della lei, non immaginavo ci sarebbe stato un secondo incontro. Quando invece capita, nei preliminari, glielo struscio sul culo, lei lo prende, ci gioca tra le chiappe e poi sento che lo punta: rimango attonito, penso che non lo spingerà dentro. E invece: di colpo mi trovo a incularla a pelle.
Sono disorientato. Lei si muove per accoglierlo dentro, io rimango fermo, spingo un po’, ma mi trattengo, finché mi trovo tutto dentro.
E lì d’istinto spingo a fondo, poi mi fermo, poi cedo e inizio a scoparla…
La preoccupazione va via via scemando, anche se non mi abbandona quasi mai del tutto, se non verso la fine…
Venuto e avendo goduto nel suo culo, mi parte la paranoia: mi rassicurano dicendomi che in genere lo fanno coperto coi singoli ma con me è stata un’intensa particolare e dicendo poi che si sono fidati d’istinto, ma soprattutto mi rassicurano mostrandomi le loro analisi recentissime negative.
A quel punto, psicologicamente mi rilasso, addirittura mi sento un po’ in colpa, e poi cedo alla voglia particolare di lei di farsi scopare anche in figa (cosa che non aveva mai fatto con altri singoli).

Che dire? Ho corso sicuramente un rischio, ho avuto la fortuna di aver avuto la conferma dalle analisi loro (erano datate pochissimi giorni prima: stentavo a crederci, le ho controllate più volte) che era tutto ok, ho finito per credergli che io ero davvero l’eccezione. Non ho mai capito su cosa basassero la loro fiducia in me: resta uno degli episodi più belli della mia vita in questo mondo.
Ma da non ripetere assolutamente.

» Nell'argomento: Leccare la lei piena di lui
6 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 12.08.2023
Post: 124
Quotato da bsxpot,
mai letto il forum dei singoli fino ad oggi, pensavo di leggere cose di maschi alfa, ma alla fine il cazzo piace anche a voi 😄 😄 😄---ebbraviiiiii


😄 😄 😄

» Nell'argomento: Vendo mi novia??????!!!
4 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 12.08.2023
Post: 124
Dipende… dal modo in cui la si vende.
Mi spiego: se è un gioco, una simulazione per quanto con elementi “reali” della prostituzione, allora è una cosa… e per elementi reali intendo che la coppia non va con chiunque, che la lei comunque provi un’attrazione (più o meno forte) verso il singolo, che la cifra di acquisto sia concordata e non la discriminante principale…

Se invece diventa banale e semplice vendita a chiunque paghi la cifra decisa dalla coppia, che dire? Liberi di farlo, nessuna condanna morale, ma è qualcosa che non c’entra nulla col mondo scambista.

» Nell'argomento: Donna in carne si o no?
4 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 12.08.2023
Post: 124
Personalmente, tutto a favore della donna magra.

Quelle in carne (che non significa qualche chilo in più) non mi hanno mai attratto.

Ovviamente senza cattiveria e sempre rispettando le persone…

» Nell'argomento: Gloryhole
4 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 12.08.2023
Post: 124
Quotato da PassionFlame,
In club ho avuto più volte la tentazione di mettermi dal lato che vede entrare i piselli. Ho desistito perché ci sono troppi pregiudizi ed alla fine le persone sono monotone ma sono sicuro che sarebbero molti a volerlo infilare nel buco, così come so [...]


Diciamo che se il gloryhole è abbastanza buio e non hai barba o baffi lunghi, è molto difficile che chi è fuori e mette il cazzo riconosca con sicurezza che sei un uomo…

Compagne che si eccitano a vedere il proprio lui giocare con un altro uomo ce ne sono: una volta molto meno che oggi…
Però tutte quelle che ho trovato si eccitavano a vederlo nel ruolo “femminile”: alcune addirittura con cui ho avuto l’opportunità di approfondire il discorso mi dicevano che non avrebbero apprezzato per nulla se io (il singolo attivo che si univa alla coppia) avessi ricoperto il ruolo di bisex passivo…

» Nell'argomento: Gloryhole
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 12.08.2023
Post: 124
Quotato da lasublime,
Prima o poi tutte lo fanno.


Che Dio ti ascolti 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 12.08.2023
Post: 124
Quotato da frenum69,
Ritengo sia assolutamente giusto e naturale proprio dal punto di vista fisiologico che la donna abbia voglia di due cazzi contemporaneamente, non ci trovo assolutamente nulla di strano o anormale.... è solo un nostro limite morale, culturale e soprat [...]


Che ci siano limiti e freni culturali e morali è verissimo, come è altrettanto vero che diverse donne senza freni e condizionamenti desiderano solo il proprio uomo. Questo capita soprattutto quando sono innamorate: ho conosciuto donne disponibili e curiose del sesso con due uomini quando erano singole e senza provare sentimenti, mentre da innamorate rifiutavano il sesso con due uomini.
E addirittura in alcuni casi si risentivano col proprio compagno che proponeva questo gioco

» Nell'argomento: Sorpresa MMF alla mia ragazza
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 12.08.2023
Post: 124
L?idea del regalo è molto generosa e bella!
Però io fossi in te lavorerei sui dettagli: la situazione che tu proponi ti e vi espone a rischi eccessivi. Sarebbe perfetta se tutto andasse liscio, ma immaginati se lei si bloccasse nuda bendata mentre interviene il singolo?

Ti consiglio un compromesso: cerca un singolo a sua insaputa, organizza una serata con lei per l?anniversario in cui fai spuntare come sorpresa il singolo mentre siete a cena o dopo cena in un locale? spiegandole che è il suo regalo di anniversario e lasciando comunque a lei l?ultima parola sulla scelta e sul dire di sì o di no?

Da esperienza personale come singolo posso garantirti che è già molto difficile per una lei di coppia che già vive questo mondo accettare un incontro alla cieca con un singolo senza averlo mai visto neppure in foto: quindi attenzione a non strafare e a non rovinare tutto creandoti poi problemi in casa.
Modificato dall'autore il 21-03-2024 00:03:31

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 12.08.2023
Post: 124
Quotato da BFCRM,
Consolare un marito che si è messo a piangere dopo essersi segato e venuto mentre gli scopavo la moglie..
Probabilmente non era molto convinto...
😁😁😁 Modificato dal [...]


Però dipende con che animo l’hai consolato…
Nel senso che se era una consolazione sincera perché davvero ti faceva pena/tenerezza, allora direi che c’è poco di perverso.
Se l’hai consolato anche o sopratutto con un sentimento di “superiorità” o comunque di commiserazione allora sì che c’è la perversione!

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 12.08.2023
Post: 124
Quotato da Cpsexyhot,
Quotato da Neranotte69,


Ti fa sentire al centro dell’attenzione e del piacere e delle voglie vero?
Oltre al fatto che la stimolazione di due cazzi assieme, le dimensioni, le forme diverse, il diverso modo di porsi e affondare… insomma tutte queste cose “pratiche” non te lo potrà mai dare un solo cazzo, per quanto “perfetto”…

Assolutamente… se poi si sincronizzano negli affondi ancora meglio


E se posso chiedere avete provato solo la doppia classica (anale e vaginale) o anche le doppie più spinte come doppia vaginale o doppia anale?

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 12.08.2023
Post: 124
Quotato da Cpsexyhot,
Per esperienza avere due uomini che ti scopano contemporaneamente è una sensazione assolutamente divina.. 💦


Ti fa sentire al centro dell’attenzione e del piacere e delle voglie vero?
Oltre al fatto che la stimolazione di due cazzi assieme, le dimensioni, le forme diverse, il diverso modo di porsi e affondare… insomma tutte queste cose “pratiche” non te lo potrà mai dare un solo cazzo, per quanto “perfetto”…

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 12.08.2023
Post: 124
A me tacchi a spillo e autoreggenti nere fanno impazzire.

E c?è da dire che oggettivamente rendono più sensuale ed erotica ogni donna: puoi essere anche la donna più sexy o più bella del mondo ma in autoreggenti e/o tacchi sarai ancora più sexy o più bella.

Equivale un po? nell?effetto a quello dell?abbronzatura: a parità di fisico e muscolatura, un uomo abbronzato risulta più fisicato e muscoloso di uno bianco latte.
Modificato dall'autore il 07-03-2024 01:02:42

» Nell'argomento: Fantasie mai realizzate
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 12.08.2023
Post: 124
Quotato da pippo196767,
Una mia fantasia (magari banale per molti) sarebbe quella di partecipare mentre mia moglie viene scopata da un suo collega


A me sinceramente è capitato di essere il collega.
Meglio, un grande amico del lui di coppia. Ci conosciamo da circa vent’anni e in passato mi aveva proposto giochi a 3 con fidanzate o amiche ma non si era mai concretizzato nulla.
Ero giunto anche alla conclusione che fossero più fantasie sue che fantasie condivise con la compagna del momento.
Finché un paio di mesi fa, mi propone una sera la cosa a tre con la questa sua nuova “fidanzata”: io scettico per le esperienze passate, rimango sul vago, finché durante la serata vedo qualche segno positivo da parte di lei.
Mi riprometto allora di aspettare fine serata e di andare a vedere le carte: andiamo a casa di lui, se ne parla esplicitamente finché poi lei va in doccia ed esce quasi nuda.
Ci uniamo a lei, ci spogliamo e inizia un fantastico gioco a tre: con lei inizialmente timida ma spinta dalle voglie del mio amico si lascia andare.
E poi bellissimo vedere l’eccitazione di un tuo grande amico per aver coinvolto proprio me, nonché ricevere i suoi complimenti per le dimensioni del mio cazzo e per come scopavo la sua “fidanzata”.
Ora ci siamo ripromessi di continuare a farlo ogni tanto…

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 12.08.2023
Post: 124
Alcuni calcoli probabilistici esistono, ma lasciano il tempo che trovano, ad essere rigorosi.
Diciamo che un unico rapporto (poi sarebbe da capire anche la durata, un conto è la penetrazione scoperta per 10 ore, un altro per 10 secondi) scoperto vaginale ha rischi ridotti rispetto a rapporti ripetuti o rapporti anali, ciò non toglie che il rischio sussista (e non solo per l’HIV ma anche per altre malattie).

Perché il lui ti invitava? Le motivazioni possono essere diverse e anche opposte: perché avevano esami negativi (ma chi è così meticoloso, dovrebbe anche chiedere esami al singolo che si unisce), perché si fidavano di te ed erano in buona fede (pensando di essere sani), perché non si pongono il problema delle malattie, perché sanno di essere positivi e vogliono sadicamente contagiare qualcuno (caso rarissimo, ma ce ne sono stati: e in sè configura anche un reato). Tutte le ipotesi sono verosimili, ma quale scegliere?

Se mi è mai capitata una situazione simile? Una volta, anzi: siamo partiti dall’anale con la lei. E solo al secondo round siamo passati davanti. Mi sono fatto prendere dalla situazione all’epoca, sbagliando, ma per fortuna mi è andata bene.

E mi viene da chiedere a te: perché poni queste domande? Perché cerchi qualche straccio di rassicurazione per non andare in paranoia totale? O perché cerchi qualche scusa minimamente fondata per accantonare l’accaduto?

Se sei nel primo caso hai la mia comprensione e ti dico di non fasciarti la testa perché hai discrete e buone possibilità di non esserti contagiato (soprattutto per quel che riguarda l’HIV) ma ti consiglio vivamente di fare un test per fugare ogni dubbio.

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 12.08.2023
Post: 124
La più grande gang a cui ho partecipato è stata anni fa con coppia veneta.
Hanno affittato una villa e chiamato una quarantina di singoli, dividendoli in tre gruppi:
- gli scopatori (poco meno di 10) che avevano la possibilità e l’obbligo di scopare la lei
- i segaioli (una decina abbondante) che guardavano nudi segandosi con la possibilità di venirle addosso (al massimo potevano farsi masturbare da lei)
- i restanti: semplici guardoni che dovevano rimanere vestiti (poi nella serata ovviamente hanno ottenuto di potersi segare ma senza spogliarsi e senza avvicinarsi alla lei).

Organizzazione magistrale da parte del lui di coppia…


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni