Tutti i Post di lapiera


Il Forum di Annunci69.it
509
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
lapiera
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lapiera

» Nell'argomento: Sesso anale domanda tecnica
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.01.2012
Post: 510
lo riconosco l'uso del dentifrico è un po estremo e molto simpatici sono stati i vostri commenti a riguardo.
Devo però ribadire, sia in veste di sissy slave sia quando sono una perversa MistressTrav, la perfetta pulizia anale è un punto inderogabile.
Poi, se per raggiungerla si soffre un po, questo fa parte del gioco e daltronde si ottiene in cambio una piacevole sessione si sesso ed erotismo.
Ai miei schiavetti, se risultano sporchi, poche parole... "adesso lo prendi in bocca e lo pulisci per bene!"
Alla sessione successiva profumano come rose .

» Nell'argomento: Sesso anale domanda tecnica
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.01.2012
Post: 510
Quotato da zortonaldo,
Quotato da lapiera,
Sono maniaca della pulizia! prima di tutto digiuno da più di 24 ore, poi una bella serie di lavaggi col doccino ripetuti a distanza di tempo e per finre preparare il culetto con un bel plug ed al termine ultimo passaggio con plug + dentifricio!
Si [...]
Perché non farsi direttamente il clistere col colluttorio?

ma no il dentifricio è molto più eccitante, se poi è alla menta è il massimo!

» Nell'argomento: Sesso anale domanda tecnica
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.01.2012
Post: 510
Sono maniaca della pulizia! prima di tutto digiuno da più di 24 ore, poi una bella serie di lavaggi col doccino ripetuti a distanza di tempo e per finre preparare il culetto con un bel plug ed al termine ultimo passaggio con plug + dentifricio!
Si rimane fresche e profumate e il maschio di turno vi bacia con passione per tutto il rapporto.

» Nell'argomento: A crudo
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.01.2012
Post: 510
Quotato da nicovelvet,
A volte il lubrificante è peggio, fa più male, perché permette al cazzo di scivolare dentro troppo velocemente e bruscamente e ci si sente trafitte! Invece, senza lubrificante il maschio di turno, facendo fatica, è costretto ad entrare piano piano e [...]

questione di gusti.. a me piace sentirlo entrare senza fatica e con decisione! solo così mi sento in paradiso 😳

» Nell'argomento: A crudo
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.01.2012
Post: 510
io preferisco presentarmi aperta e ben preparata.. il dolore e il piacere arrivano in seguito 😳

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.01.2012
Post: 510
Quotato da Lucazz0,
Mi fanno impazzire le signorine quando lo sfiorano, lo baciano e poi dopo averlo laccato, lo ingoiano tutto guardandoti negli occhi....
Mi sento in dovere di fare qualcosa ed in genere se seduto sul divano comincio a sditalinare dopo aver accarezzat [...]
come mi farei volentieri accarezzare da te 😳
....

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.01.2012
Post: 510
è una parte essenziale del gioco, anche il cervello deve avere la sua parte, non solo la bocca o il culetto!

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.01.2012
Post: 510
Quotato da CinderellaVany,
Io sono un pò più stronzetta quando mi chiedono di succhiarlo, mi piace tenerli un pò sulle spine, glielo massaggio su e giu delicatamente, lo scappello dolcemente e lo avvicino alla bocca senza aprirla ma baciandolo a sfioro, vedo che gli viene come [...]

brava così s'inizia il gioco 💋

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.01.2012
Post: 510
..mi candido! 😳

» Nell'argomento: Cerco consigli
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.01.2012
Post: 510
lascia perdere e goditi la vita e non le botte.

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.01.2012
Post: 510
mi piace essere presa bene e a lungo.. ma tanto! vengo solo analmente con orgasmi stupendi a cui non vorrei ci fosse fine !
...la pisellina? non esiste, il piacere viene tutto dal culetto! 😳

» Nell'argomento: bocchino con o senza mani
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.01.2012
Post: 510
Quotato da Stefi90,
In ginocchio con i polsi legati dietro la schiena. Rigorosamente senza mani

sei una intenditrice ! anch'io come te. 😋
è bello anche strizzargli delicatamente i capezzoli mentre in ginocchio lo sbocchini 😋 💋

» Nell'argomento: Voglia di cazzo
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.01.2012
Post: 510
Quotato da MelitaSensual,
A chi vi suggerisce di mettersi en femme e uscire fuori dalla macchina, voglio dire: ma siete davvero sicure dei consigli che date? Non potete immaginare i rischi che si corrono. Uno anche col preservativo non sapete chi avete davanti; due : se vi be [...]


hai perfettamente ragione! sesso e divertimento vanno bene ma in un contesto di sicurezza e rispetto

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.01.2012
Post: 510
certamente quando si tira un pompino le misure non contano, il problema cambia quando, il lui di turno, 😋 vuole infilartelo tutto in gola... allora si che anche i centimetri si sentono! 😮 😮 😮

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.01.2012
Post: 510
però paperinogay ha detto preso tutto in gola..... io più di 13cm non riesco a ingoiarlo! 😳

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.01.2012
Post: 510
adoro far da sissy ad anziani, sono porci, esperti e mi fanno impazzire 😳 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Coppie a spasso col plug anale
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.01.2012
Post: 510
la mia lei quando era in punizione doveva portare il plug ogni volta che si usciva!
poi rientrati a casa incularla era un piacere folle per entrambi.

» Nell'argomento: pissing
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.01.2012
Post: 510
in ogni occasione che si è presentata devo berla senza sporcarmi ingoiando a comando, se non lo faccio la frusta del Padrone mi corregge duramente!
Come premio concedo il culetto per essere riempito di piscio e trattenerlo per poi svuotarmi quando mi viene ordinato...
questa è la versione slave! 😳

» Nell'argomento: i conti della serva
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.01.2012
Post: 510
meglio non fare il conto della spesa, quando inizio a comprare divento compulsiva seriale 😳

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Vercelli
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.01.2012
Post: 510
Quotato da NatalieTrav,
Quotato da rosannarosa,
Tesoro.. devi organizzarti... inventati una scusa plausibile... e vieni a fare la troia con me...!!! In questi locali il divertimento è assicurato... ed i bei cazzi.. anche...!!! 🐷 🐷 🐷
ci vengo pure io ho voglia di fare la Troia

😋 😋 😋
dovrò ad ogni costo ritornare alle serate del giovedi al nautilus..... apertura culetto garantita 😳


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni