Tutti i Post di CpBgReRegina


Il Forum di Annunci69.it
16
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
CpBgReRegina
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: CpBgReRegina

» Nell'argomento: La moglie " bona "
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Iscritto: 28.10.2023
Post: 16
Probabilmente non andavate a genio. 😅
Noi abbiamo incontrato sia in casa che in un party, e nel primo caso è andata ottimamente. Nel secondo, beh sedotta ed abbandonata 🤣
Ma ci sta, non si può piacere a tutti.
Regina

» Nell'argomento: Lei bisex soft
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Iscritto: 28.10.2023
Post: 16
Quotato da IgiochidiAlice,
Quotato da CpBgReRegina,


Faccio coming out: non ho mai fatto una sforbiciata con una donna! Sono una BSX soft?
Non mi ci sento 😜
Come detto, il rapporto saffico o lesbico ha diverse sfumature e coinvolge principalmente la testa, l'immaginazione e POI il fisico.
Dal mio punto di vista, "stare" con una Donna non comprende necessariamente la penetrazione, ma anche e soprattutto il donare piacere.
Mio marito non mi ha trascinata proprio in niente 🤣

Regina
credo di averlo capito 🥰🥰, tu devi essere una VERA bsx


Troppo buona, oltre che bonazza 💋😜
Ricambio il complimento 😋

» Nell'argomento: Lei bisex soft
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Iscritto: 28.10.2023
Post: 16
Quotato da IgiochidiAlice,
Quotato da Laureswiss,
Noto che il 90% delle lei di coppia sono bsx, scusate la volgarità ma vi piace a tutte la fica? O come credo, molte lo sono "spinte" dai lui che si eccitano a vedere la sua donna col proprio sesso. Infatti molte poi dicono che vogli [...]
non tutte le coppie sono cosi
Quotato da Loveplugcp,
Mi sa che le cose che si possono fare sono molte di più... anche senza oggetti 💋
una in particolare che raramente sento nelle fantasie e la sforbiciata, il sentire la sua vagina bagnata strofinare sulla mia è stupendo, molte mi odieranno😅, ma il sesso lesbo lo intendo al 100%


Faccio coming out: non ho mai fatto una sforbiciata con una donna! Sono una BSX soft?
Non mi ci sento 😜
Come detto, il rapporto saffico o lesbico ha diverse sfumature e coinvolge principalmente la testa, l'immaginazione e POI il fisico.
Dal mio punto di vista, "stare" con una Donna non comprende necessariamente la penetrazione, ma anche e soprattutto il donare piacere.
Mio marito non mi ha trascinata proprio in niente 🤣

Regina

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Iscritto: 28.10.2023
Post: 16
Quotato da IgiochidiAlice,
Sono la lei di coppia, per me il rapporto bsx è essenziale, e quanto più e spinta lei più sono spinta io , non esiste giocare con donne che vogliono provare o che siano semplicemente passive
il gioco è diverso, più intenso, più passionale.

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Iscritto: 28.10.2023
Post: 16
Quotato da SingoloxCopieBS,
una domanda se mi é permessa
Tutte le donne che cercano singola o specificato lei bisex o Lesbica con il marito cosa fanno
Se gradite una leccata l'uomo.nom é capace o il vostro lui vuole due donne tutte per lui ? [...]

No.. Si gioca in 4. Più coinvolgente che un gioco etero etero...
Credo che non ti sia mai capitato quindi, le sensazioni sono completamente diverse.

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Iscritto: 28.10.2023
Post: 16
Quotato da Coppia4050,
Quotato da CpBgReRegina,
no...
Io ho detto che il gioco è bello a 4. Non è gelosia. Ci stiamo divertendo in 4,quello che sto facendo io lo sta facendo anche lei, uno scambio alla pari. Cosa che non succede in 3,con cosa scambia lui? Ci saranno coppie a cui piace. A me/noi non ci sembra equo.

Ma quindi è solo una questione di puro egoismo e non di gelosia.
Altrimenti questa cosa che hai scritto non sta in piedi.
Quotato,

A qualcuno piace guardare la compagna con altri uomini. A me no. A me piace vederla godere con le donne, cosa che le riesce divinamente.
Quotato da Coppia4050,
Quotato da CpBgReRegina,
no...
Io ho detto che il gioco è bello a 4. Non è gelosia. Ci stiamo divertendo in 4,quello che sto facendo io lo sta facendo anche lei, uno scambio alla pari. Cosa che non succede in 3,con cosa scambia lui? Ci saranno coppie a cui piace. A me/noi non ci sembra equo.

Ma quindi è solo una questione di puro egoismo e non di gelosia.
Altrimenti questa cosa che hai scritto non sta in piedi.
Quotato,

A qualcuno piace guardare la compagna con altri uomini. A me no. A me piace vederla godere con le donne, cosa che le riesce divinamente.
altri uomini fuori coppia, singoli. Non uomini di coppia.
La mia lei è bsx, 80% almeno.
Se gioca con una lei simile in una coppia è stupendo. Poi ci siamo noi.
Se deve essere un oggetto di piacere x altri non è di suo interesse.

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Iscritto: 28.10.2023
Post: 16
Quotato da Coppia4050,
Quotato da CpBgReRegina,
parli così perché sei un singolo.
Una categoria fastidiosa, insistente nella ricerca, compreso i locali, egoista perché cerca il suo piacere pensando che la donna sia troia o oggetto.
La differenza tra singolo e singola è abissale. La singola cerca empatia con la coppia e sintonia con la lei...
Modificato dall'autore il 04-02-2024 09:57:02

Secondo me è più egoista un lui di coppia geloso che un singolo come lo hai descritto, inoltre hai scritto che non ti piace guardare tua moglie con altri uomini ma solo con donne. Lei che ne pensa glielo hai mai chiesto o hai deciso tu da solo? Quando fate scambio in 4 lei fà sesso completo con l’uomo dell’altra coppia? In quel caso non ti dà fastidio? Grazie in anticipo per le risposte.
no...
Io ho detto che il gioco è bello a 4. Non è gelosia. Ci stiamo divertendo in 4,quello che sto facendo io lo sta facendo anche lei, uno scambio alla pari. Cosa che non succede in 3,con cosa scambia lui? Ci saranno coppie a cui piace. A me/noi non ci sembra equo.



3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Iscritto: 28.10.2023
Post: 16
Quotato da Apertamente2,
e comunque....dopo aver letto 'quasi' tutto..vorrei dire pure la mia...cioè...che ci sono coppie con la lei bsx sia attiva che passiva ..ovviamente....dove la gelosia è una parola sconosciuta (se no non hai capito il senso di questo mondo o semplicem [...]



E sono assolutamente d'accordo! Sono Regina. Non c'è gelosia o possesso, ma solo voglia di condividere e star bene TUTTI INSIEME.
Le gatte morte o indecise, non mi piacciono.
Baci da Regina

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Iscritto: 28.10.2023
Post: 16
Quotato da AbbyMoney,
Quotato da CpBgReRegina,
parli così perché sei un singolo.
Una categoria fastidiosa, insistente nella ricerca, compreso i locali, egoista perché cerca il suo piacere pensando che la donna sia troia o oggetto.
La differenza tra singolo e singola è abissale. La singola cerca empatia con la coppia e sintonia con la lei...
Modificato dall'autore il 04-02-2024 09:57:02

Parli per tua esperienza personale immagino...a me non mettermi nel calderone ok? In Svizzera è tutto un altro pianeta, l'educazione è alla base dei rapporti anche quelli trasgressivi. Quelli che svuotano l'uccello e pensano alla donna troia sono quelli che dove cojo cojo e si accoppierebbero anche con un tirannosauro. A me per esempio fanno schifo i troppi tatuaggi e non mi accoppierei mai con una donna tatuata dalla testa ai piedi, non mi piacciono le donne formose e fuori forma ed ho molte amiche così a cui voglio bene e guai a chi le tocca, ma non mi piacerebbe farci sesso...quindi non annoverarmi tra single di cui hai parlato...Ciao Modificato dall'autore il 04-02-2024 10:24:59
si ma qui siamo in Italia.
Se ti senti tirato in mezzo vuol dire che un briciolo di verità c è.

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Iscritto: 28.10.2023
Post: 16
Quotato da AbbyMoney,
"non capisco e non digerisco i singoli" cosa vuol dire?
Cercate un gioco in cui non è contemplato il gioco a tre, molto semplice mi pare... Oltretutto la singola è uguale finisce solo con la A 😋 😋 ce un po' di aggressività 😋 Ridurre [...]
parli così perché sei un singolo.
Una categoria fastidiosa, insistente nella ricerca, compreso i locali, egoista perché cerca il suo piacere pensando che la donna sia troia o oggetto.
La differenza tra singolo e singola è abissale. La singola cerca empatia con la coppia e sintonia con la lei...
Modificato dall'autore il 04-02-2024 09:57:02

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Iscritto: 28.10.2023
Post: 16
Io, lui di coppia, accetta le coppie, soprattutto con la lei bsx vera O lesbo.
Non capisco e non digerisco i singoli, il nostro gioco è pensato x 4 persone.
Non troviamo armonia.
La sua parte bsx è più lesbo, quindi se parliamo di inserire donne nel gioco è più accettabile. Ma singoli no...
A qualcuno piace guardare la compagna con altri uomini. A me no. A me piace vederla godere con le donne, cosa che le riesce divinamente.

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Iscritto: 28.10.2023
Post: 16
Quotato da Apertamente2,
Quotato da CpBgReRegina,


Non sono d'accordo...
La mia lei è sempre stata bsx, ama molto giocare con le donne e anche con uomini.
Insieme troviamo la giusta sintonia ed equilibrio. Ci divertiamo molto.


anche io la penso come te...io e il mio lui in sintonia perfetta 💗

In quel momento non esiste gelosia, solo , passione e felicità.
Passione perché lo spettacolo accende un fuoco incredibile
Felicità per la tua donna che in quel momento trova la sua serenità...

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Iscritto: 28.10.2023
Post: 16
Quotato da Apertamente2,
e comunque....dopo aver letto 'quasi' tutto..vorrei dire pure la mia...cioè...che ci sono coppie con la lei bsx sia attiva che passiva ..ovviamente....dove la gelosia è una parola sconosciuta (se no non hai capito il senso di questo mondo o semplicem [...]

Quando trovi 2 lei bsx, il divertimento in 4 è assicurato.
Il coinvolgimento delle lei, naturale e senza forzatura, è una botte di benzina sul fuoco.

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Iscritto: 28.10.2023
Post: 16
Quotato da ganagammo,
cercano donne bisex?
se scrive lui è perché vuole vedere due donne insieme più che la moglie con un amante
se scrive lei è perché ha capito che i maschi sono poco prestanti
altrimenti cercano il singolo [...]


Non sono d'accordo...
La mia lei è sempre stata bsx, ama molto giocare con le donne e anche con uomini.
Insieme troviamo la giusta sintonia ed equilibrio. Ci divertiamo molto.

» Nell'argomento: Moglie che si masturba
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Iscritto: 28.10.2023
Post: 16
Quotato da ITAVENE20013,
E' la cosa piu' naturale del mondo!! La mia adora masturbarsi.
A volte mi lega le mani alla sedia e si masturba davanti a me senza che io possa ne toccarla ne toccarmi... 😳

Il massimo del piacere. L'eccitazione vola alle stelle. Non voglio immaginare il dopo...

» Nell'argomento: Moglie che si masturba
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Coppia -
Iscritto: 28.10.2023
Post: 16
Dove sta il problema? Come già scritto, siamo iscritti ad un sito di scambi dove l'ultimo pensiero è quello.
Chissà quanti qui dentro lo hanno fatto, on line, guardando foto o magari chattando.
Siamo esseri umani, se ci divertiamo nello scambio, ci divertiamo anche da soli. Poi quello è un momento libero, privato e personale...
Ben venga la cosa! 💋 💋 💋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni