Tutti i Post di Mcuriosando


Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
Mcuriosando
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Mcuriosando

» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
3 mesi fa
Toscana, Arezzo
- Singolo -
Iscritto: 09.11.2023
Post: 9
Senza scendere nei particolari ma per me vedere la mia compagna che,a letto con altre persone (coppia, singolo,singola,) si da da fare non avrebbe prezzo e poi buttarmi in mezzo sarebbe il massimo vederla toccata spogliata ........da altri? Bhe il massimo ripeto

» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
3 mesi fa
Toscana, Arezzo
- Singolo -
Iscritto: 09.11.2023
Post: 9
Fantasie non realizzate ?........tante purtroppo ma quella che più mi intriga è quella di far sedurre la mia compagna da un lui o una lei oppure una coppia.........per poi coinvolgerla in una notte di sesso

3 mesi fa
Toscana, Arezzo
- Singolo -
Iscritto: 09.11.2023
Post: 9
Io adoro le tette grandi tanto è che con la mia donna (sesta di seno)mi diverto tantissimo le adoro proprio non riesco a smettere di leccarle toccarle ecc....si è anche vero che mi piacerebbe vederla sbloccarsi e palpata da altri

4 mesi fa
Toscana, Arezzo
- Singolo -
Iscritto: 09.11.2023
Post: 9
Io ci sto sono d'accordissimo per quanto riguarda le mogli che poi dice ci cercherebbero perché siamo a parlare di loro .......nel mio caso non c'è problema la mia sa dove trovarmi

4 mesi fa
Toscana, Arezzo
- Singolo -
Iscritto: 09.11.2023
Post: 9
Ti ringrazio per le tue belle parole ....in effetti è quello che sto cercando di fare grazie mille 😘

4 mesi fa
Toscana, Arezzo
- Singolo -
Iscritto: 09.11.2023
Post: 9
Per un semplice motivo.......Psycoppia nel mio caso perché la sua timidezza è la paura di non piacere perché un pò in carne la frenano e le fanno reprimere le fantasie che anche lei ha

4 mesi fa
Toscana, Arezzo
- Singolo -
Iscritto: 09.11.2023
Post: 9
Devo dire che mi affascina molto l'idea di un gruppo anche per parlare raccontarsi le proprie esperienze e fantasie sarebbe bello se esiste oppure già ci sono fatemelo sapere

4 mesi fa
Toscana, Arezzo
- Singolo -
Iscritto: 09.11.2023
Post: 9
Io è una bel pò di tempo che me la immagino sedotta da un altro magari conosciuto per caso ed ik che lo assecondo

4 mesi fa
Toscana, Arezzo
- Singolo -
Iscritto: 09.11.2023
Post: 9
Bhe sono più che certo che lo farei e sono più che certo che la mia compagna godrebbe molto nel vedermelo fare .....anche perché lei stessa me lo ha detto mentre con le dita giocava col mio buchetto


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni