Tutti i Post di Han_Solo


Il Forum di Annunci69.it
31
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Han_Solo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Han_Solo

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 27.01.2024
Post: 31
Quotato da lullapop,
[url=https://postimg.cc/mtFDmJF2][img]https://i.postimg.cc/rFfrwLVW/421961837-10234819021764406-6799452370365663381-n.jpg[/img][/url]

👏👏👏💥

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 27.01.2024
Post: 31
Occhio al fake fresco fresco! maria83bs appena iscritta.
Queste sono le foto che ruba: https://sivator.com/38160-samostrely-devushek-120618.html
Io l'ho segnlato, questi idioti ci stanno rovinandoo il sito.
Ric

» Nell'argomento: Eiaculazione: è essenziale ?
4 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 27.01.2024
Post: 31
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Han_Solo,
. Applauso e standing per la simpatia! Ric

Ridere un pochino e non prendersi troppo sul serio direi è essenziale, non trovi ?
Si assolutamente essenziale per me, ma di gente divertente siamo in difetto!

» Nell'argomento: Eiaculazione: è essenziale ?
4 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 27.01.2024
Post: 31
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Macy,
Non sempre, (...) a volte si può andare via, ritornare e venire dopo...o [...]


Anche per corrispondenza...
. Applauso e standing per la simpatia! Ric

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 27.01.2024
Post: 31
A
Modificato dall'autore il 09-04-2024 07:56:33

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 27.01.2024
Post: 31
Quotato da Niketto69,
sono fantastiche e sensuali...magari per strada sciatte e normali, ma a letto vere bombe...e non danno solo amore ma anche relazioni ed esperienze....

Ma chi l'ha detto che sono sciatte le sessantenni??? non essere offensivo dai, e cerca di essere obiettivo: chi è sciatta lo è indipendentemente dall'età e magari lo è stata per tutta la vita ... conosco sessantenni che danno dei bei punti alle quarantenni, eleganti seducenti e con una visione della vita unica. 😉

» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 27.01.2024
Post: 31
Quotato da Superpinball,
Quotato da Han_Solo,
Pensi davvero che qualcuno con sincerità lo scriverebbe qui con moglie e colleghi di merende????? ma questa non è la lega degli alcolisti anonimi... " ciao sono Luigi, vengo da Milano e da due mesi non ho rapporti extraconiugali"

Adesso apro un 3D nella sezione TUTTO SINGOLI.
Argomento : singoli, vi capita mai di avere un orgasmo clitorideo da soli, o per farlo avete bisogno di stimolare il pene di una lei di coppia?
Che dici, procedo? 😎
Io ho già scritto fin troppo, tanto partecipare ad un 3D non aumenta le probabilità di attivare contatti interessanti... gli unici "libertini" che mi scrivono, a parte una splendida coppia che frequentavo, sono o maschi, o singole finte con foto rubate ( malati che sgamo sempre ) o coppie promoter che vogliono trascinarti in club per farti spendere 150€ per poi prendere le percentuali. Davvero una tristezza infinita.

» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 27.01.2024
Post: 31
Quotato da mishaemasha,
Quotato da VaGINaTONICa,


Perdonami, ma che c'entra?il tema è completamente diverso, si tratta della possibilità di rischiare con emozioni e sentimenti in un contesto di approcci nettamente sessuali. Non è un dibattito meglio le coppie scambiste che quelle che si mettono le corna.


La domanda vera è ,come mai, se praticamente tutte le coppie intervenute dichiarano che l ipotesi di sbandate esiste solo come percentuale molto remota , 3 singoli e una singola insistono che è un pericolo molto probabile per 25 pagine e addirittura due thread !
Cos'è? Invidia ? 💋
Pensi davvero che qualcuno con sincerità lo scriverebbe qui con moglie e colleghi di merende????? ma questa non è la lega degli alcolisti anonimi... " ciao sono Luigi, vengo da Milano e da due mesi non ho rapporti extraconiugali"

» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 27.01.2024
Post: 31
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Han_Solo,

Ciao! rispondo con piacere. Premesso che l'episodio risale a più di dieci anni fa, le cose andavano bene eravamo innamorati non avevamo nessun problema di coppia, e ci divertivamo anche come coppia swinger, senza che il gioco occupasse una parte fondamentale nel nostro rapporto. Quanto a quella che chiami "la prima che capita" non era certo la prima donna che conoscevamo ( abbiamo spesso giocato anche in tre ) ed era una donna molto affermata nella sua vita professionale, colta e raffinata. Poi, è anche comprensibile e giusto che la gente sia restia a raccontare cose di se qui. Per quanto possa essere vero, in questo sito dove la percentuale di farlokkismo è altissima, leggo anche di frequente di "ex" che hanno dato vita a nuove coppie, e avendo frequentato negli anni sia coppie che locali, ti posso dire che bellissime coppie "scoppiate" ne abbiamo conosciute... ma ognuna fa storia a se naturalmente.

grazie per la risposta !
fregatene dei farlocchi se non lo sei
leggo che giocavi in coppia fino all anno scorso , non anni fa, suppongo sia un altra ...
ora sei di nuovo single , io a 30 anni ero sentimentalmente inaffidabile , scambio o non scambio
possiamo dire lo stesso di te ? 😮
Grazie, giusta supposizione, era la mia compagna ( stabilissima ) e non un rapporto occasionale. Quanto ai trascorsi da trentenne, per "affidabile" cosa intendi? Non mi scopavo le colleghe se è questa la curiosità, ero molto appagato dalla mia vita di coppia.

» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 27.01.2024
Post: 31
Quotato da padovani,
Quotato da Superpinball,

Avete detto la parolina magica: PER NOI.
Che non vuol necessariamente dire ANCHE PER GLI ALTRI.

🙂
@Padovani: premesso che nessuno ha parlato male dei Club, anzi. Noi siamo stai per anni all'Arena a Milano o al Fashion dove c'era gente splendida e dove ( una volta ) si andava come avete detto anche voi, anche solo per ballare con outfit provocanti esibendo la propria donna, o per incontrare simpaticissimi amici openminded e prendere un drink rilassati in compagnia. Però preferivamo giocare nella tranquillità di quattro mura o in qualche festa privata, non certo nel carnaio di una dark room con venti singoli appiccicosi con la salamella al vento che allungano la mano anche solo per toccare una chiappa. Ma come ho detto, non biasimo certo chi invece sceglie diversamente. Ognuno fa ciò che vuole in base ai propri gusti e ai propri desiderata di coppia ( già belli impegnativi ). Nella vita però ho imparato a non pensare mai di essere immune a nulla. Siamo umani e la sfera affettiva, con tutta la sua meravigliosa complessità, non è certo riducibile a un "per noi è così" . Vi ammiro e sono felice per voi, ma la vita ci dimostra che le relazioni non sono eterne, senza che nessuno definisca malamente un rapporto come "marcio", cosa sgradevolissima. Siamo fatti di carne. Kiss
Modificato dall'autore il 22-03-2024 09:30:46

» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 27.01.2024
Post: 31
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Han_Solo,


Intanto devo dire che una donna che ha come nick "vaginatonica" merita il premio della critica... Poi se non lo racconta nessuno, racconto io la mia esperienza. Tanti anni fa ero sposato e nel corso di un gioco con mia ex moglie, ho conosciuto una donna ( di una coppia ) con la quale è nato un feeeling inaspettato, imprevedibile, una di quelle cose che non si spiegano razionalmente, se non per sensazioni che trasmette la pelle, quella pelle che automaticamente cerca sempre il contatto anche durante situazioni affollate. Ed è stato così per entrambi, inevitabilmente. Un modo nuovo e diverso di "sentirsi" , una sensazione mai provata e non certo cercata razionalmente da tutti e due, devastante e inarrestabile. Termino per non raccontare tutti i cxx miei, solamente dicendo che nessuno vuole fare il rovinafamiglie, sia donne che uomini, ma c'è sempre qualcuno ( uomo o donna) in grado di alzare l'asticella, sempre, nella vita in generale, e quindi anche nel sesso scambista, dove il contratto "morale" di rispetto tra giocatori, va a schiantarsi con sensazioni mai provate che sono anche sconvolgenti e non certo facili da gestire. Allora forse capisci quelli che scelgono il buio di un privè dove la loro donna scopa come un campione di baseball, facendosi martellare senza nemmeno sapere da chi, basta che sia con la tartaruga, il cazzo da 24 cm e una foga da sopravvissuto al terremoto. Altro che "incontro conoscitivo, instauriamo un rapporto etc etc" quelle cose bisogna essere preparati a gestirle, potrebbero sfasciarti la vita in un attimo. E bisogna essere onesti, chi lo nega è già fregato in partenza senza esserne conscio. C'est la vie...

ciao, una domanda se vuoi rispondere,tu giocavi con la tua ex moglie con cui non stai più, e hai preso una sbandata!
può essere che le cose non andavano già bene con la ex quando ti sei invaghito della prima che capita ?
o allora eravate ancora innamoratissimi??? 😮 Modificato dall'autore il 22-03-2024 00:09:27

Ciao! rispondo con piacere. Premesso che l'episodio risale a più di dieci anni fa, le cose andavano bene eravamo innamorati non avevamo nessun problema di coppia, e ci divertivamo anche come coppia swinger, senza che il gioco occupasse una parte fondamentale nel nostro rapporto. Quanto a quella che chiami "la prima che capita" non era certo la prima donna che conoscevamo ( abbiamo spesso giocato anche in tre ) ed era una donna molto affermata nella sua vita professionale, colta e raffinata. Poi, è anche comprensibile e giusto che la gente sia restia a raccontare cose di se qui. Per quanto possa essere vero, in questo sito dove la percentuale di farlokkismo è altissima, leggo anche di frequente di "ex" che hanno dato vita a nuove coppie, e avendo frequentato negli anni sia coppie che locali, ti posso dire che bellissime coppie "scoppiate" ne abbiamo conosciute... ma ognuna fa storia a se naturalmente.

» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 27.01.2024
Post: 31
Quotato da Superpinball,
Quotato da Han_Solo,

vero, ma è pieno di coppie che insultano i singoli ( e onestamente è vero molti non hanno la coscienza a posto e sono davvero tediosi) quando basterebbe un click e non verrebbero disturbate...

Per il click che dici tu bisogna essere vip. Per quanto MI riguarda, piuttosto che dare 18€ alla redazione li brucio o li regalo agli zingari. Gli altri fanno ciò che ritengono giusto 😎

Ahahah visti i risultati credo non ti si possa dare torto... ma non usciamo dal 3D 😇 😇 😇 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 27.01.2024
Post: 31
Quotato da Superpinball,
Quotato da Han_Solo,

Aprilo, aprilo pure il 3D che ci si diverte...

Meglio di no, è altamente probabile che faccio una brutta fine......... 😎

vero, ma è pieno di coppie che insultano i singoli ( e onestamente è vero molti non hanno la coscienza a posto e sono davvero tediosi) quando basterebbe click e non verrebbero disturbate...
Modificato dall'autore il 22-03-2024 13:27:04

» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 27.01.2024
Post: 31
Quotato da Superpinball,
Quotato da VaGINaTONICa,


La spingo io la carrozzinaaaa Angelaaaaaaaa...mitico Checco 🤩🤣

Senti, maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lo apro un altro 3D che dici? Tanto qui non vacilla nessuno e nessuno si è mai preso una sbandata nel gioco. Sembra de sta dentro a 'n tempio de monaci tibetani de clausura 😅😅😅 apro un 3D sulle coppie stronze che maltrattano i singoli, che non è stato mai aperto 😇 😇 😇 😇Modificato dall'autore il 21-03-2024 17:32:14

Aprilo, aprilo pure il 3D che ci si diverte...

» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 27.01.2024
Post: 31
Quotato da Superpinball,
Quotato da VaGINaTONICa,


La spingo io la carrozzinaaaa Angelaaaaaaaa...mitico Checco 🤩🤣

Senti, maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lo apro un altro 3D che dici? Tanto qui non vacilla nessuno e nessuno si è mai preso una sbandata nel gioco. Sembra de sta dentro a 'n tempio de monaci tibetani de clausura 😅😅😅 apro un 3D sulle coppie stronze che maltrattano i singoli, che non è stato mai aperto 😇 😇 😇 😇Modificato dall'autore il 21-03-2024 17:32:14


Intanto devo dire che una donna che ha come nick "vaginatonica" merita il premio della critica... Poi se non lo racconta nessuno, racconto io la mia esperienza. Tanti anni fa ero sposato e nel corso di un gioco con mia ex moglie, ho conosciuto una donna ( di una coppia ) con la quale è nato un feeeling inaspettato, imprevedibile, una di quelle cose che non si spiegano razionalmente, se non per sensazioni che trasmette la pelle, quella pelle che automaticamente cerca sempre il contatto anche durante situazioni affollate. Ed è stato così per entrambi, inevitabilmente. Un modo nuovo e diverso di "sentirsi" , una sensazione mai provata e non certo cercata razionalmente da tutti e due, devastante e inarrestabile. Termino per non raccontare tutti i cxx miei, solamente dicendo che nessuno vuole fare il rovinafamiglie, sia donne che uomini, ma c'è sempre qualcuno ( uomo o donna) in grado di alzare l'asticella, sempre, nella vita in generale, e quindi anche nel sesso scambista, dove il contratto "morale" di rispetto tra giocatori, va a schiantarsi con sensazioni mai provate che sono anche sconvolgenti e non certo facili da gestire. Allora forse capisci quelli che scelgono il buio di un privè dove la loro donna scopa come un campione di baseball, facendosi martellare senza nemmeno sapere da chi, basta che sia con la tartaruga, il cazzo da 24 cm e una foga da sopravvissuto al terremoto. Altro che "incontro conoscitivo, instauriamo un rapporto etc etc" quelle cose bisogna essere preparati a gestirle, potrebbero sfasciarti la vita in un attimo. E bisogna essere onesti, chi lo nega è già fregato in partenza senza esserne conscio. C'est la vie...

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 27.01.2024
Post: 31
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Han_Solo,
troppo "depravata" come pratica per gente che non ha menti sottili...


E beh, certo, ci vuole una mente sottile per farsi urinare addosso, lo capisco.
Mi rendo conto di quanto io sia indietro, dal momento che desidero chiusa la porta del bagno quando sono a fare pipì. 😭
Pallina

Cara Pallina, che sei indietro l'hai detto tu... la mia compagna non ha mai chiuso la porta mentre faceva pipi, anzi, maliziosamente se capitava ci si scherzava. Per noi una simpatica forma di complicità senza vergogna. Poi magari quando riapri la porta del bagno e hai voglia di raccontami la differenza da uno skizzo dorato e una eiaculata in faccia, sono pronto ad ascoltarti. Kiss

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 27.01.2024
Post: 31
troppo "depravata" come pratica per gente che non ha menti sottili...

» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 27.01.2024
Post: 31
Quotato da nuovobagdadcafe,
e quello che in moltissimi di noi sostenevano, che non esiste l immunita' nemmeno per i cosiddetti "Swinger" sicuramente si parte dai buoni propositi, probabile che si rispetti anche l equilibrio stabilito e gli accordi presi, ma s [...]

Quello che succede qui, succede anche nella vita di tutti i giorni. Con la differenza che chi si aggrega in questo "dominio" intriso di sesso accetta più o meno consapevolmente di essere esposto a forti e sfaccettati elementi psicologici in gioco. Mi spiego, se frequento il circolo del burraco, sarà difficile che possa finire trascinato in un fuori controllo difficile da gestire. Qui sono in gioco altri fattori, che potenzialmente sono in grado di scatenare effetti imprevedibili. Immunità? non direi, anzi. Quando si maneggiano gli esplosivi, bisogna stare molto ben attenti...

» Nell'argomento: QUANTO ARRAPANO I COGLIONI???
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 27.01.2024
Post: 31
nei nostri giochi ( da ex coppia ), la stimolazione scrotale è sempre stato un gioco essenziale, sentire le unghie sulla pelle mentre una mano ti strizza, magari dopo averti cosparso di abbondante saliva con leccate profonde e pressioni al perineo, è l'anticamera del paradiso. Peccato che non tutte le donne siano portate a considerere queste pratiche straordinarie ed erotizzanti, e che a molti uomini dia fastidio farsi strizzare. In ogni caso serve molta intesa e complicità.

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 27.01.2024
Post: 31
Quotato da LesFleuresduMar,
Noi adoriamo farlo e riceverlo nei giochi con coppie!!! 💦
fantastici... adoro!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni