Tutti i Post di Pamela24hot


Il Forum di Annunci69.it
20
Post Scritti
Pamela24hot
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Pamela24hot

4 giorni fa
Umbria, Terni
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.01.2024
Post: 20
La prima pompa al ragazzo di una mia, amica che mi aveva vista, al mare col perizoma indosso... Mi ha tenuto un dito in culo durante il pompino.. Poi mi è venuto in bocca. E ha voluto che ingioiassi tutto

4 giorni fa
Umbria, Terni
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.01.2024
Post: 20
La prima pompa al ragazzo di una mia, amica che mi aveva vista, al mare col perizoma indosso... Mi ha tenuto un dito in culo durante il pompino.. Poi mi è venuto in bocca. E ga voluto che ingioiassi tutto

4 giorni fa
Umbria, Terni
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.01.2024
Post: 20
Amo le donne. Soprattutto farmi inculare da loro con strap on... Degli uomini. Solo il cazzo.. Possibilmente grosso e nodoso.... Amo farmi inculare insieme ad una, donna...

1 settimana fa
Umbria, Terni
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.01.2024
Post: 20
Adoro la sborra, in faccia... Tanta ccremosa che ti imbratta tutta... Una stupenda senzazione. Quando hai anccora il culetto dilatato dopo una bella incukata... Il degno finale

1 settimana fa
Umbria, Terni
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.01.2024
Post: 20
Adori farmi impalare davanti allo specchio. Il maschio mi tiene le cosce e vedo tutto il cazzone che entra ed, easce dal buchino.. Poi vedere jl mio cazzettino che gocciola mi fa impazzire

1 settimana fa
Umbria, Terni
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.01.2024
Post: 20
Quotato da annatrans85,
Quotato da Lorypass,
quando lo ho preso la prima volta che mi è entrato al momento mi ha sconvolta non capivo avevo le farfalle nella pancia ,mi dicevo che ero maschietto che non potevo prenderlo ma poi quando sono tornata da lui che mi aveva detto che "vedrai [...]
è stupendo sentire i fiotti di sperma caldo dentro il culetto.. Se l uccello è tanto lungo non riesci più a farla uscire. Ma se ti viene in punta è bello farsi colare la, sborra dal buchino dilatato

Ciao,cosa si sente quando schizzano dentro il culetto ? 😳(.io l'ho sempre preso coperto,e non so se si sente lo sperma caldo dentro l'ano....la schizzata?)

2 settimane fa
Umbria, Terni
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.01.2024
Post: 20
Io sono stata scoperta in un club prive da un amica.. Ero trav e stavo facendo una pompa.. Lei mi ha vista. Mi ha, riconosciuta... Poco dopo è venuta a tarmi i complimenti... L imbarazzo è stato tanto... Ma poi con lei è nata una storia di schiava. Io... E padrona. Lei... Che ancira dura oggi...

» Nell'argomento: Sempre moscia
1 mese fa
Umbria, Terni
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.01.2024
Post: 20
A me resta floscio e piccolo.. Avolte ho la gabbietta micron... Ma piu lo prendo grosso nel culo e prima vengo.. E la pisellina gocciola come una fonfana..

» Nell'argomento: INCONTRI con COPPIE
1 mese fa
Umbria, Terni
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.01.2024
Post: 20
Rispindo a Barbara, passiva.. Ci sono x fortuna coppie dove la lei ti sfonda con lo strap on mentre succhi il cazzo al marito... Poi lui ti incula mentre lecchi la patata a lei... Ma sono veramente merce rara...

1 mese fa
Umbria, Terni
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.01.2024
Post: 20
Lo indosso spesso sotto il perizoma.. Poi mi piace andare al bar. Dove la barista è una gran porca.. E mi muovo sullo sgabello guardandola negli occhi... Ed anche dall mia farmacista.. Grande porca... Dove acquisto il lubrificante... Mi eccita tanto avere un plug di notevole dimensioni nel culetto e guardarla in faccia

1 mese fa
Umbria, Terni
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.01.2024
Post: 20
Lo indosso spesso sotto il perizoma.. Poi mi piace andare al bar. Dove la barista è una gran porca.. E mi muovo sullo sgabello guardandola negli occhi... Ed anche dall mia farmacista.. Grande porca... Dove acquisto il lubrificante... Mi eccita tanto avere un plug di notevole dimensioni nel culetto e guardarla in faccia

» Nell'argomento: Gabbietta castità
2 mesi fa
Umbria, Terni
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.01.2024
Post: 20
Mi eccita tanto indossarla. Ho una misura piccolissima appena 2 cm e indosso sempre il plug.. Praticamente tutto il giorno. Sono arrivata a 7 giorni senza toglierla.. Ma il top è farsi inculare con la gabbietta indossata... Finche riesco a venire senza neanche sfiorare la pisellina

2 mesi fa
Umbria, Terni
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.01.2024
Post: 20
Adoro le pompe le faccio anche con il culo... Il max x me è alternare pompa e inculata... Finche lui decide di goxerti. O in faccia o nel culo

2 mesi fa
Umbria, Terni
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.01.2024
Post: 20
Sempre accuccista o seduta. A volte ho la gabbbietta.. Ancora piu eccitante...

» Nell'argomento: sborrata in faccia o in gola ?
3 mesi fa
Umbria, Terni
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.01.2024
Post: 20
Decisamente in faccia.. E farmi ricoprire anche gki occhoalini da segretaria.. Dopo una bella inculata. Ecol culetto ancora pulsante. È il degno finale

3 mesi fa
Umbria, Terni
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.01.2024
Post: 20
Le prime volte. Volevo smettere subito. E provavo un senzo di rimorso.... Ora voglio che continui. Finche non mi sborra nel culo. E gode anche lui

» Nell'argomento: solo vestita da donna...,
3 mesi fa
Umbria, Terni
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.01.2024
Post: 20
Assolutamente vestita da donna. Curata nei dettagli. Calze tacchi perizoma. Gonnellina trucco parrucca... Da un po anche plug anale inserito... Solo xosi riesco ad essere troia e fat arrapare il maschio

» Nell'argomento: Più belle gambe del sito
3 mesi fa
Umbria, Terni
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.01.2024
Post: 20
Mi piaccion o molto le mie..... Che ne dite?

» Nell'argomento: Più belle gambe del sito
3 mesi fa
Umbria, Terni
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.01.2024
Post: 20
Mi piaccion o molto le mie..... Che ne dite?

3 mesi fa
Umbria, Terni
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.01.2024
Post: 20
Ovviamente piano piano.. Specie se se è grosso... Ma una volta che il culetto si è dilatato è una goduria sentirsu sfondare.. A ripetizione. Senza pietà


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni