Tutti i Post di LetiziaT


Il Forum di Annunci69.it
47
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
LetiziaT
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: LetiziaT

» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
5 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.02.2024
Post: 47
Il mio preferito è FTMM io sdraiata a gambe aperte con un lui sotto di me,l’altro lui tra le mie cosce che mi fanno una doppia anale e lei seduta sulla mia bocca…orgasmi multipli!

» Nell'argomento: donne e anal
1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.02.2024
Post: 47
Da quando ho provato l’orgasmo anale è cambiata la mia vita sessuale…adoro il cazzzo dentro di me.

» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.02.2024
Post: 47
Sempre fatto ma mi piace più la gang bang

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.02.2024
Post: 47
Io adoro stare a pecora così ho la bocca libera per un altro cazzo!

» Nell'argomento: Donne e StrapOn
1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.02.2024
Post: 47
Adoro lo strap on mentre succhio il marito lei mi scopa per bene!

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.02.2024
Post: 47
Adoro farmi borrare dentro…

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.02.2024
Post: 47
Adoro essere sculacciata mentre mi scopano !

» Nell'argomento: Cuckold bendata
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.02.2024
Post: 47
A me hanno bendata legata le mani ad una sbarra che delimita la pineta di lido di Dante messa alla pecora e messo delle cavigliere picchettate con delle snelle perterra a gambe larghe ,in calze autoreggenti reggiseno senza mutande e con una scritta a pennarello sulla schiena “vacca gratis “e lasciata lì da mezzanotte alle 2 di notte….

» Nell'argomento: Collare e frusta...
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.02.2024
Post: 47
Quotato da Mathi,
Appartenenza.... io adoro appartenere... la mia gioia è soddisfare il mio Padrone... nulla è precluso... essere per soddisfare i suoi desideri.... usata per soddisfare la mia sete di sottomissione... io sono fonte di lussuria e una carezza del mio Si [...]
condivido tutto!

» Nell'argomento: Gentiluomo o dotato?
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.02.2024
Post: 47
Quotato da LeiDominaLui,
Buonasera, gentiluomo tutta la vita. Il savoir faire batte i cm😉
vero poi nell’annucio cercate XXL …..personalmente quando esco voglio essere scopata bene è tanto e tornare a casa con l’odore di sborra e le chiappe indolenzite soddisfatta pienamente.

» Nell'argomento: Perché attive?
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.02.2024
Post: 47
Con gli uomini indosso la gabbietta..esco per prendere del cazzo in bocca o nel culo .

» Nell'argomento: Gabbietta castità
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.02.2024
Post: 47
Quotato da Travnausica,
Per me la gabbietta è l unica salvezza quando voglio essere solo e soltanto femmina. Essendo infatti molto dotata se lascio libero il mio clito il maschio di turno sposta quasi sempre la sua attenzione su quello vanificando oltre tre ore di prepa [...]
verissimo io non indosso mai li mutandine ma la gabbietta sempre,poi quando arri da una coppia o solerrina la tolgo all’occorrenza,io sono una schiava di natura passiva e pronta a essere scopata o fistata a piacere,poi avendo una pisello importante appena la vedono libera si fiondano subito…

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.02.2024
Post: 47
Io !!!

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.02.2024
Post: 47
Io ho fatto in modo di vivere le mie fantasie e renderle reali ,ho vissuto cose che vanno al di là delle mie fantasie più porche …

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.02.2024
Post: 47
Vero,io da schiava sottomessa provo piace nell’ubbidre cecamemte a i miei Padroni e fare tutto ma proprio tutto quello che vogliono .É il Master o la Mistress che decidono come usarmi secondo i loro voleri,ed io ubbidisco senza fiatare anche se mi provoca dolore,vergogna,e umiliazione,è il ruolo della slave.

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.02.2024
Post: 47
Ok era solo un commento da schiava ,chiedo scusa

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.02.2024
Post: 47
Lo pratico da sempre …

» Nell'argomento: LMDV
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.02.2024
Post: 47
Io vorrei partecipare come vacca ,c’è la possibilità di tenere calze auto reggenti e reggiseno?

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.02.2024
Post: 47
Ieri sera sono andata a battere a Vicenza?ovviamente non a pagamento?anche un paio mi hanno lasciato dei soldi nel sedile..poi mentre tornavo mi sono fermata in autogrill,e ho sculettato fino al bagno per poi prendere un caffè e chinarmi per prendere delle cose dagli scaffali bassi con tutti gli a avventori che mi fissavano,poi mi sono fermata davanti all?uscita fumandomi una sigaretta fissando tutti quelli che uscivano,che prima avevano fatto gomitino con sorrisetto alla moglie e appena uscivano mi vedevano e io gli facevo i raggi che avevano fatto poco prima a me ?molto eccitante?
Modificato dall'autore il 13-03-2024 09:03:20

» Nell'argomento: I vicini di casa
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ferrara
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.02.2024
Post: 47
Quotato da cerogini,
Certo in questo periodo e facile stare in libertà a casa mmm e chi se ne frega se veniamo sbirciati
io giro sempre nuda e i vicini ormai mi conoscono a memoria ! Poi una sera in un prive mi trovo a spompinare un tizio che mi mette la mano sulla testa e la trattiene mentre mi viene in bocca..io arrabbiata lo guardo ed era il mio vicino di pianerottolo!Ma non mi ha riconosciuto e nel club non lo ho più visto,sono tentata di lasciare la porta aperta quando passa lui ?che faccio? È sposato ma ha un gran bel cazzone che non ho potuto farli usare il mio lato B ,che faccio?
Modificato dall'autore il 14-03-2024 16:13:20


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni