Tutti i Post di VaGINaTONICa


Il Forum di Annunci69.it
714
Post Scritti
VaGINaTONICa
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: VaGINaTONICa

» Nell'argomento: Singole ma categoria sbagliata
1 ora fa
Abruzzo,
- Singola -
Iscritto: 16.02.2024
Post: 714
Quotato da Macy,
Io invece allargherei la categoria singole facendone un abuso edilizio, farei degli illeciti amministrativi, realizzando un intervento edilizio senza il permesso della Redazione e senza dichiarazione di inizio attività.
Nottetempo espanderei così [...]


Col bonus del 110 forse la daranno di più? 🤔

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 ore fa
Abruzzo,
- Singola -
Iscritto: 16.02.2024
Post: 714
Quotato da milano_58,
miss @VaGINaTONICa scontrino alla cassa 😮 😄 😮
grazie


Ammazza che tirchio 😳 😮

Me compro tutta la bottiglia e la divido con @padovani tiè 😒

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 ore fa
Abruzzo,
- Singola -
Iscritto: 16.02.2024
Post: 714
Quotato da milano_58,
aperitivo.... frizzantino 😄
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/t4bNhH0z/ferrari-2.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/it/]siti dove caricare foto[/url]
😋 😄 😋


Metodo classico, ora si ragiona...posso? 😋
Modificato dall'autore il 10-05-2024 18:53:59

» Nell'argomento: Singole ma categoria sbagliata
1 ora fa
Abruzzo,
- Singola -
Iscritto: 16.02.2024
Post: 714
Ah ste singole frustrate 😳 ammazza se uno discute così quando se 'ncazza che fa? 😳

Tutto sto pippone per un "discutere" in un forum... 😮 immagino, immagino bene il perché la categoria singole venga considerata fantasma....

Capisco che non sei assolutamente disposto al confronto, torno a fare la singola finta, non ho voglia di cadere in certi livelli.
Grazie però per l' ulteriore dimostrazione della mia teoria.
Buon proseguimento 😇
Modificato dall'autore il 10-05-2024 20:54:25

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 ore fa
Abruzzo,
- Singola -
Iscritto: 16.02.2024
Post: 714
Tira più un pelo di figah che un' ora di sonno a lavoro 😳

Che comportazione è questa 🙄 😒 😭 😳

» Nell'argomento: Singole ma categoria sbagliata
1 ora fa
Abruzzo,
- Singola -
Iscritto: 16.02.2024
Post: 714
Quotato da Acquarius122,
Quotato da VaGINaTONICa,
Cmq ancora sta storia delle categorie..singoli, singole, coppie, etero etc...

Ci sono mille sfumature perché ci sono mille persone diverse che non potrai mai "classificare" in grandi gruppi... quindi in questo caso ci si orienta con la b [...]


Ma guarda che nessuno si fa lamentando. È un forum e come tutti i forum si discute di qualcosa. Poi se la cosa ti annoia o non ti interessa ci sono altre mille discussioni magari più interessanti, a cui puoi partecipare.
L ironia del tuo messaggio invece lascia il tempo che trova. La verità è qui le singole sono una fantomatica presenza. Poi chiaro,ci sono le eccezioni,e l ho scritto. Ma sono una minoranza. Ovviamente io parlo per il Piemonte. Capisco che in quanto singola ti senti chiamata in causa ma a questo non possiamo farci nulla.
Saluti


Riporto le tue frasi?
-"ma esistono davvero le Singole?"
-"9 su 10 sono solo curiose o abbastanza frustate" (ci manca una "r" ?)
-"Se ne salva 1"

Ora questo lo chiami discutere? Io ho letto solo giudizi, dettati da "malcontento" (chiamiamolo così 😇 ), molto aggratis 🙂

L'uso delle parole nella comunicazione è importante. Tu hai generalizzato in primis e dato giudizi poi.
Non si chiama discutere, si chiama la volpe che non arriva all' uva 😎 😇
La mia ironia (per fortuna che c'è) sdrammatizza la pesantezza che gran parte degli utenti (tutti senza distinzione di genere) sta apportando a questo sito ultimamente. 💗


Modificato dall'autore il 10-05-2024 20:53:52

7 ore fa
Abruzzo,
- Singola -
Iscritto: 16.02.2024
Post: 714
Bisogna arrivare a 20 per la pagina 900... Vado a lavorare va 😁

7 ore fa
Abruzzo,
- Singola -
Iscritto: 16.02.2024
Post: 714
Opossum

Niente, volevo essere la pagina 900... 😎

Ma non ce l' ho fatta 😭
Modificato dall'autore il 10-05-2024 15:17:06

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 ore fa
Abruzzo,
- Singola -
Iscritto: 16.02.2024
Post: 714
Quotato da milano_58,
Quotato da VaGINaTONICa,
...in fondo lo stataleh è sempre stato il mio sogno eroticoh 🐷 .....

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/zfYJp0D5/emoticon-stupito.jpg[/img][/url]
che squallidi sogni erotici che hai... 😭 😭 😭
Vedi di redimerti, una volta eri una ragazza seria 😄 😄 😄


😂😂😂😂 Lo so 😒 che brutta strada ho preso 🙄😂
Torno a fare le cerette agli opossumini va 😒

7 ore fa
Abruzzo,
- Singola -
Iscritto: 16.02.2024
Post: 714
Quotato da Tim0te0,
Sono sempre stato incuriosito dai Rapporti Master-Slave (Uomo-Donna), forse uno dei motivi per cui sono entrato in questa community.
Ho osservato molto in questi anni, ascoltato alcune esperienze e ne ho fatte di mie.
La mia definizione è che in f [...]


Mi piace molto questa interpretazione che dai:
"in fondo è la slave che indirettamente guida, lei si specchia nel master che comanda i suoi desideri per lo più rimasti fino a quel momento celati nell?intimità. La slave esegue ma trova appagamento nell??esaudire i desideri del master ed i suoi."

Per me è un grandissimo scambio alla pari in realtà, non c'è uno che esaudisce e l' altro che viene accontentato, è un circolo che si autoalimenta..
Con qualcuno puoi sentire più la dominazione imposta al 100% e con qualcun altro più un eccitante equilibrio indiretto, dove è la slave che in realtà guida, almeno all' inizio ed in gran parte, inconsciamente, in completa naturalità, scoperta e soprattutto crescita, per dare poi sempre più spazio al master..
Io sono una slave, ma qui non cerco master.
Non è una trasgressione banale per me quindi non riesco a fare uscire questo mio lato al 100% con chiunque e tantomeno con qualcuno che non conosco, conosco poco o non conosco come vorrei. Per questo il mio approccio base è normale con tutti, leggermente accondiscendente. Ciò che sono realmente lo regalo a veramente poche, pochissime persone.
Non perché nascondo o reprimo il mio essere, assolutamente (anche perché ognuno è tante sfumature) ma semplicemente questo non ha bisogno di uscir fuori con chiunque. E che c'è di più bello di un po' di intimità esclusiva in un mondo dove ormai si fa tutto con tutti? 😇
Quando i desideri non coincidono si rompe qualsiasi equilibrio e rapporto in fondo..

Non so se ho dato risposta a qualche tua domanda, nel caso chiedi pure nello specifico 😄 😋
Modificato dall'autore il 10-05-2024 15:02:45

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 ore fa
Abruzzo,
- Singola -
Iscritto: 16.02.2024
Post: 714
Quotato da Caramellohot,
😂😂😂


Scherzo eh 😁 in fondo lo stataleh è sempre stato il mio sogno eroticoh 🐷 .......e sono pure io mpò stataleh dentroh, la versione cinese copiata male, quella dei poveri insomma 😒 😭 😂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 ore fa
Abruzzo,
- Singola -
Iscritto: 16.02.2024
Post: 714
Quotato da Caramellohot,
Già
Meglio così dai
Significa che c'è lavoro c'è movimento
Io sono impegnato statale ma e lo stesso si lavora e durante che vengono le fantasie


Ah, gli impiegati statali 😎 il posto fisso 😎 c'avete tempo pure per le fantasie? 💗 menomale 😇

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/xCkTXWdZ/sudore-sudore-zalone.gif[/img][/url]

» Nell'argomento: Sesso dopo malattia
8 ore fa
Abruzzo,
- Singola -
Iscritto: 16.02.2024
Post: 714
Quotato da Boniek1977,
Buongiorno... La rimozione di un tumore ...


Non volevo entrare nel personale...ma perché lo consideri un miracolo l' approccio?

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 ore fa
Abruzzo,
- Singola -
Iscritto: 16.02.2024
Post: 714
Quotato da padovani,
Quotato da VaGINaTONICa,


Riportavo solo una frase di Zaia 😁 che il mitico Crozza rifaceva nelle sue imitazioni...

In ogni regione è così 🤗 Modificato dall'autore il 10-05-2024 13:36:06

Lo guardiamo pure noi
Il mitico quello di Napoli 😄

😄 😄 😄 quando fa Razzi pure mi fa morire 🤣🤣🤣

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 ore fa
Abruzzo,
- Singola -
Iscritto: 16.02.2024
Post: 714
Quotato da padovani,
Quotato da VaGINaTONICa,
"Il Veneto è un grande continente" cit.

Basta che nun se iscrive pure Zaia 😮
Che dal prosecco alla sopressa veneta è n'attimo 😳

Ragionateci sopra 😎

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/zB68N9tz/z [...]

Il Veneto è un grande continente perché abita diversa gente da tutte le nazioni e zone d' Italia 😄 😄


Riportavo solo una frase di Zaia 😄 😄 che il mitico Crozza rifaceva nelle sue imitazioni...

In ogni regione è così 🙂 io stessa ci ho vissuto qualche anno, da "terrona" 😄
Modificato dall'autore il 10-05-2024 13:37:18

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
12 ore fa
Abruzzo,
- Singola -
Iscritto: 16.02.2024
Post: 714
"Il Veneto è un grande continente" cit.

Basta che nun se iscrive pure Zaia 😮
Che dal prosecco alla sopressa veneta è n'attimo 😳

Ragionateci sopra 😎

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/zB68N9tz/zaia-crozza.gif[/img][/url]

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
14 ore fa
Abruzzo,
- Singola -
Iscritto: 16.02.2024
Post: 714
Oggi la colazione la faccio in un altro bar 😮

Buongiorno al venerdì senza zucchero, grazie

» Nell'argomento: Singole ma categoria sbagliata
1 giorno fa
Abruzzo,
- Singola -
Iscritto: 16.02.2024
Post: 714
Cmq ancora sta storia delle categorie..singoli, singole, coppie, etero etc...

Ci sono mille sfumature perché ci sono mille persone diverse che non potrai mai "classificare" in grandi gruppi... quindi in questo caso ci si orienta con la base minima....poi un utente scrive cosa vuole nei profili che NON vengono letti e rispettati MAI.

Della serie, tanto il cazzo viene rotto ugualmente pure se uno si stampa in fronte ciò che è e che ricerca 😇

Leggerezza, nemmeno negli uffici dell' Agenzia delle Entrate ci si lamenta così tanto come nel forum 🤣😋

» Nell'argomento: Singole ma categoria sbagliata
1 giorno fa
Abruzzo,
- Singola -
Iscritto: 16.02.2024
Post: 714
Quotato da Acquarius122,
Ciao a tutti! Scusate…ma esistono davvero le Singole? A me pare ci sia solo la categoria ma di fatto…non mi pare esistano. Statisticamente,9 su 10 sono solo curiose o abbastanza frustate da iscriversi ad un sito in cui odiano tutti. Se ne salva 1…
[...]


Infatti io sono un Cyborg 😎 na fatica quando m'hanno impiantato le tette 😉
Poi magari ci spieghi pure alle tue conclusioni come ci si arriva 😄

» Nell'argomento: Sesso dopo malattia
1 giorno fa
Abruzzo,
- Singola -
Iscritto: 16.02.2024
Post: 714
Quotato da Boniek1977,
Chi ha avuto incontri dopo aver avuto un intervento chirurgico importante, che nn impedisce il compimento del rapporto in modo piacevole, ma che ha però lasciato evidenti segni sulla "pelle"... Solo un sogno nel cassetto, o c'è sta [...]


Oddio però mica ho capito che vuoi dire 😮


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni