Tutti i Post di Feyrexhibit


Il Forum di Annunci69.it
107
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Feyrexhibit
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Feyrexhibit

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
Iscritto: 22.02.2024
Post: 107
Quotato da Mastrox,
Quotato da Feyrexhibit,


In questo caso è stata proprio la sua capacità di convolgere me (e il mio partner) mentalmente cha ha deto inizio al tutto. Certo, l'aspetto fisico conta, ma non è stato l'incipit della storia, anzi.
Meraviglioso così.. fortunati voi e anche lui ad aver trovato voi.. incastro perfetto oserei dire..


assolutamente si

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
Iscritto: 22.02.2024
Post: 107
quelli che ti scrivono 10000 messaggi al giorno per probabilmente segarsi e quando li inviti a concludere spariscono 😄

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
Iscritto: 22.02.2024
Post: 107
Quotato da Mastrox,
Quotato da Feyrexhibit,


Assolutamente, l'occhio vuole la sua parte. Poi io ho gusti molto particolari in fatto di uomini (e anche molto rari 😄)
Ha capito come inserirsi perfettamente perchè, in realtà, si è mostrato in primis come una bellissima persona e solo dopo come un qualcuno da coinvolgere.
In realtà l'abbiamo trovato sul sito 😋
Quindi mi sembra di capire che a parte la bella presenza è anche un uomo che ha saputo prendere la testa e stuzzicare la fantasia


In questo caso è stata proprio la sua capacità di convolgere me (e il mio partner) mentalmente cha ha deto inizio al tutto. Certo, l'aspetto fisico conta, ma non è stato l'incipit della storia, anzi.

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
Iscritto: 22.02.2024
Post: 107
Quotato da Artdeco,
Quotato da Feyrexhibit,


Casule al massimo, ma abbiamo trovato una persona davvero incredibile e ci è sembrato tutto talmente naturale che non abbiamo sentito nemmeno un minimo di ansia ne rimorso ne nient' altro di ciò che temevamo.
Poi, dicendola tutta, cosa non è casuale nella vita? 🙂


Ne ero sicuro 😄

Mi permetto di provare a "tradurre" 3 cose: (ha incontrato i miei gusti, sia esteticamente ma soprattutto nei modi)

- ti piaceva esteticamente (si è molto importante)
- ha capito come inserirsi tra voi.
- dal racconto, suppongo, non l'abbiate trovato sul sito 😇




Assolutamente, l'occhio vuole la sua parte. Poi io ho gusti molto particolari in fatto di uomini (e anche molto rari 😄)
Ha capito come inserirsi perfettamente perchè, in realtà, si è mostrato in primis come una bellissima persona e solo dopo come un qualcuno da coinvolgere.
In realtà l'abbiamo trovato sul sito 😋

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
Iscritto: 22.02.2024
Post: 107
Quotato da Artdeco,
Quotato da Feyrexhibit,


Si, poco elegante vero? 😭

In ogni caso è stata una cosa totalmente inaspettata. Ci siamo resi conto che avevamo semplicemente bisogno di trovare la persona e situazione giusta, in modo da far decadere quei blocchi mentali che mi ero posta a priori senza prendere in considerazione il fatto che, non l'avessi fatto, mi sarei privata di un mio desiderio e di una mia fantasia.
Tutto è stato incredibilmente naturale, sicuramente dovuto alla sintonia che si è creata con questa persona che è stata educata, gentile e non ha dato nulla per scontato. Ha rispettato i tempi di tutti ma soprattutto ha incontrato i miei gusti, sia esteticamente ma soprattutto nei modi.
La cosa migliore è il senso di libertà che ha seguito il tutto: è stata la realizzazione di una fanasia ma, in realtà, è stata un' esperienza che ci ha fatto scoprire anche molto su noi stessi 🙂


L'ho trovato in realtà a suo modo elegante 😇

Siamo anonimi qui, ma in un certo senso "amici", della stessa comunità.

Nei vs. messaggi precedenti, il confermare le mie tesi (essere pronti in testa) lasciava intuire lo foste abbastanza..
Ininfluenti, le modalità di scelta del 3°. Io, suppongo, quasi casuale 😄

...a questo punto... buon viaggio 😎


Casule al massimo, ma abbiamo trovato una persona davvero incredibile e ci è sembrato tutto talmente naturale che non abbiamo sentito nemmeno un minimo di ansia ne rimorso ne nient' altro di ciò che temevamo.
Poi, dicendola tutta, cosa non è casuale nella vita? 🙂

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
Iscritto: 22.02.2024
Post: 107
Quotato da DominaMente,
Quotato da Feyrexhibit,


Si, poco elegante vero? 😭

In ogni caso è stata una cosa totalmente inaspettata. Ci siamo resi conto che avevamo semplicemente bisogno di trovare la persona e situazione giusta, in modo da far decadere quei blocchi mentali che mi ero posta a priori senza prendere in considerazione il fatto che, non l'avessi fatto, mi sarei privata di un mio desiderio e di una mia fantasia.
Tutto è stato incredibilmente naturale, sicuramente dovuto alla sintonia che si è creata con questa persona che è stata educata, gentile e non ha dato nulla per scontato. Ha rispettato i tempi di tutti ma soprattutto ha incontrato i miei gusti, sia esteticamente ma soprattutto nei modi.
La cosa migliore è il senso di libertà che ha seguito il tutto: è stata la realizzazione di una fanasia ma, in realtà, è stata un' esperienza che ci ha fatto scoprire anche molto su noi stessi 🙂

Esatto, al 99% è un blocco mentale 😎 Brava!


Si sono la paura e il timore del giudizio degli altri che ci bloccano nella stragrande maggioranza dei casi. Per fortuna che vige la regola dell' anonimato 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
Iscritto: 22.02.2024
Post: 107
Quotato da Artdeco,
Quotato da Feyrexhibit,
Beh che dire. Provata con due 'veri'.
Non capisco perché non l'abbia fatto prima, è incredibile 😳
Anche perché c'era una sintonia incredibilmente positiva tra tutti. [...]


Voilà, ci avete raccontato il "battesimo" quasi in diretta!👏👏👏


Si, poco elegante vero? 😭

In ogni caso è stata una cosa totalmente inaspettata. Ci siamo resi conto che avevamo semplicemente bisogno di trovare la persona e situazione giusta, in modo da far decadere quei blocchi mentali che mi ero posta a priori senza prendere in considerazione il fatto che, non l'avessi fatto, mi sarei privata di un mio desiderio e di una mia fantasia.
Tutto è stato incredibilmente naturale, sicuramente dovuto alla sintonia che si è creata con questa persona che è stata educata, gentile e non ha dato nulla per scontato. Ha rispettato i tempi di tutti ma soprattutto ha incontrato i miei gusti, sia esteticamente ma soprattutto nei modi.
La cosa migliore è il senso di libertà che ha seguito il tutto: è stata la realizzazione di una fanasia ma, in realtà, è stata un' esperienza che ci ha fatto scoprire anche molto su noi stessi 🙂

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
Iscritto: 22.02.2024
Post: 107
Quotato da jwalker,
Quotato da Feyrexhibit,
Beh che dire. Provata con due 'veri'.
Non capisco perché non l'abbia fatto prima, è incredibile 😳
Anche perché c'era una sintonia incredibilmente positiva tra tutti. [...]
Credo che per una donna,abituata al sesso anale, non ci sia niente di sessualmente piú appagante specialmente se i due maschi lavorano in sintonia.


Si mi sono fatta mille problemi per nulla 😭

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
Iscritto: 22.02.2024
Post: 107
Beh che dire. Provata con due 'veri'.
Non capisco perché non l'abbia fatto prima, è incredibile 😳
Anche perché c'era una sintonia incredibilmente positiva tra tutti.

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
Iscritto: 22.02.2024
Post: 107
Quotato da thejoker2023,
Buone maniere = palestrato depilato alto almeno 180 cm e con un cazzo lungo più di 20 cm e largo come una lattina di coca cola…tutto il resto è noia


Quindi letteralmente l'evoluzione della specie da un punto di vista biologico? 😄

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
Iscritto: 22.02.2024
Post: 107
Quotato da Superpinball,
Quotato da Felix_Underdog,


Beh, nel mio caso critico la non risposta a priori, che non aiuta il discernimento di cui sopra. Avendo raziocinio se mi viene detto non "sono interessat*" finisce lì, buona vita e ti auguro il meglio con le tue avventure trasgressive e amen. 😮

Questa faida tra chi scrive e chi riceve non finirà mai. Una cosa è certa: se hai fatto colpo o sei piaciuto vieni considerato di sicuro. Se non ricevi risposta........o non è stato letto il tuo messaggio, o è stato letto ma ritenuto non interessante, o è stato letto o ritenuto offensivo, oppure è addirittura sfuggito.........CHE CAZZO INSISTI A FÀ? Ottieni l'effetto contrario, fai girà i cojoni alla gente. A Roma se dice A NA CERTA ACCANNA FRATÈ. Chi non è in grado di accettare un rifiuto o una non risposta sicuramente si trova nel contesto sbagliato. E a nulla servono 12 anni de pipponi sull'educazione. Passo e chiavo


Amen

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
Iscritto: 22.02.2024
Post: 107
Esco dal thread per qualche ora e ora si parla di tostapane 😭
Modificato dall'autore il 08-03-2024 14:27:18

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
Iscritto: 22.02.2024
Post: 107
Quotato da Artdeco,
Quotato da Feyrexhibit,


Di sicuro entrano in gioco componenti psicologiche forti di accettazione verso se stessi, i propri desideri e il proprio partner. Se la sintonia non è perfetta e non ci si sente a proprio agio per forza


Si, credo sia fondamentale, che prima che capiti, nella mente della coppia, il desiderio sia pienamente accettato da entrambi.
L'auto-giudizio, il più difficile da combattere, va messo al proprio posto.
La sintonia perfetta, serve, a mio avviso, tra gli elementi della coppia.

L'altro, gli altri, devono poi essere in sintonia (devono ispirare, piacere, e così via) per far si che una serata evolva, ma arrivare ad incontralo/i, con l'idea che se ispira/no si può andare oltre è il passaggio fondamentale.

E bisogna farlo nella testa.


Pienamente d'accordo

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
Iscritto: 22.02.2024
Post: 107
Quotato da Coppianuovaaaaa,
Quotato da Joun71,
Ciao tesoro ....vai in estasi ...in paradiso con due
ne sono certa ...provando uno vero e un Toys ...figuriamoci due veri ma ci devono essere anche altre cose....altrimenti almeno per me è difficile..


Di sicuro entrano in gioco componenti psicologiche forti di accettazione verso se stessi, i propri desideri e il proprio partner. Se la sintonia non è perfetta e non ci si sente a proprio agio per forza

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
Iscritto: 22.02.2024
Post: 107
Quotato da Superpinball,
Quotato da SingoloxCopieBS,
. vedo che non sono gradito

Io penso che se oltre a lavare i pavimenti dai pure una spolverata, fai la lavatrice e lavi i piatti i @Feyrexhibit sono pronti ad offrirti vitto e alloggio


No dai era una battuta 😭

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
Iscritto: 22.02.2024
Post: 107
Quotato da Superpinball,
Quotato da SingoloxCopieBS,
siete distanti o offrite anche ospitalità

@Feyrexhibit ecco fatto, in 5 secondi. Mi dovete un favore 😂😂😂😂😂😂😂


hahahah meglio di linkedin

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
Iscritto: 22.02.2024
Post: 107
Quotato da Superpinball,
Anvedi oh, da un 3D per chiedere come gestire 2 cazzi è diventato un palcoscenico in cui ognuno si offre per i compiti più disparati.......dal sodomizzare una lei di coppia facendo 666 km al lavare il pavimento a fine orgasmo avendo fatto da voyeur. [...]


Guarda, se conosci qualcuno che sia disposto a venire a pulirci casa fai un fischio hahahaah

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
Iscritto: 22.02.2024
Post: 107
Quotato da SingoloxCopieBS,
Quotato da Feyrexhibit,


No, li usiamo come oggetti di arredo di design 😇
Quotato da Feyrexhibit,


No, li usiamo come oggetti di arredo di design 😇
. grazie per la risposta poi ognuno ne fa l'uso che gradisce


era una battua, ovviamente vengono messi in uso 😄

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
Iscritto: 22.02.2024
Post: 107
Quotato da SingoloxCopieBS,
Quotato da Feyrexhibit,


Per il momento non ancora provato con due uomini, solo con sex toys ed è incredibilmente bello 😋
con i toys ci giochi?


No, li usiamo come oggetti di arredo di design 😇

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
Iscritto: 22.02.2024
Post: 107
Quotato da Ant54,
Quotato da Feyrexhibit,


Per il momento non ancora provato con due uomini, solo con sex toys ed è incredibilmente bello 😋
se dovessi ripensarci un domani ,mi offro volontario, se vuoi ovviamente 😜👍


Grazie ma no grazie hahaha


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni