Tutti i Post di novello72


Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
novello72
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: novello72

2 settimane fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 03.03.2024
Post: 7
Quotato da Castellozzo02,
Tirando un po' le somme direi che nessuno ha da giudicare - il che non impedisce l'avere la propria opinione! - se una persona fatica ad ammettere a se stessa le proprie fantasie e inclinazioni. Così come non trovo assolutamente nec [...]
👏👏👏

2 settimane fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 03.03.2024
Post: 7
Quotato da Rinaldotto_18,
Io sono etero, nel senso che non sono mai stato con uomini, almeno per adesso, ma ci penso e ne ho la curiosità, quindi mi autodefinisco "etero-curioso".
Se domani vado con un uomo e mi piace non sarò curioso perché la curiosità è stata so [...]
👍👏

2 settimane fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 03.03.2024
Post: 7
Come dici tu , ci sono tante sfumature , a me è capitato con una coppia che il lui mi ha chiesto se poteva leccarmelo insieme alla sua lei, essendo io “curioso” di natura ho detto si. Curiosità appagata , ma resto etero come prima , non penso di dovermi definire bsx o gay 🤷‍♂️

» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
1 mese fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 03.03.2024
Post: 7
Quotato da Giroalfiume,
Ma io vado A12 in tiro e mi son sempre divertito 👍👍👍😜😜😜
👍

» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
1 mese fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 03.03.2024
Post: 7
Si definiscono minidotati quelli che non raggiungono gli 8 cm in erezione, chi si lamenta dei 12/13/14/15/16 cm sappia che è nella normalità 🤷‍♂️

» Nell'argomento: Il vostro sogno segreto
1 mese fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 03.03.2024
Post: 7
Quotato da klarkg,
Quotato da novello72,
Trovare una bella coppia con lui bsx passivo e fare il trenino , lui prende lei e io prendo lui , venire tutti insieme (difficile) per poi farci ripulire con un bel possing di lei . Resterà un sogno 😂 [...]
non a Brescia 🤷‍♂️

Ci sono qui coppia così Modificato dall'autore il 11-03-2024 11:29:05

» Nell'argomento: Il vostro sogno segreto
1 mese fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 03.03.2024
Post: 7
Trovare una bella coppia con lui bsx passivo e fare il trenino , lui prende lei e io prendo lui , venire tutti insieme (difficile) per poi farci ripulire con un bel possing di lei . Resterà un sogno 😂


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni