Tutti i Post di poliamore2


Il Forum di Annunci69.it
11
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
poliamore2
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: poliamore2

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
Iscritto: 20.03.2024
Post: 11
E successo anche a noi..è stato molto intrigante e complice..... adesso se capita la coppia giusta, lo facciamo sempre! 🐷 💗 😋

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
Iscritto: 20.03.2024
Post: 11
Quotato da marla7081,
Mi è capitato un paio di volte in un club. ... non mi è dispiaciuto affatto .... una volta ho pure cottraccambiato..... allora sono diventato gay o bsx ?
Sicuramente non sono omofobo

A me è capitato che abbiamo giocato con una coppia bisex e lui me lo ha preso in.bocca..poi ho ricambiato, da allora preferiamo coppie bisex

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
Iscritto: 20.03.2024
Post: 11
Quotato da mastrodongesualdo,
Capitato di segarmi con altro marito/ coniuge guardando foto della moglie. Eccitantissima!! Specie una volta che il tipo ha infilato una mano in una calza della moglie e mi ha segato così!!!! Da morire!! [...]
intrigante...mi piacerebbe

» Nell'argomento: Cuckold bsx puliscono creampie
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
Iscritto: 20.03.2024
Post: 11
Quotato da EterniComplici22,
A me piace limonare mia moglie con lo sperma dell' altro ancora in bocca e sulla faccia, ma la penetrazione è sempre protetta
mmmmmhhhh situazione molto erotica

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
Iscritto: 20.03.2024
Post: 11
Quotato da soleluna,
anche per noi dopo mesi a fantastificare tra di noi abbiamo deciso di scambiare con un altra coppia,ovviamente già al pensiero la testa era in pappa per eccitazione....ricordiamo bene quella sera l'eccitazione e l'emozione era megli [...]

Stessa vostra emozione...capiamo appieno

» Nell'argomento: Introdurre la lingua nell'ano
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
Iscritto: 20.03.2024
Post: 11
Quotato da sun_sex,
Noi tra di noi lo facciamo regolarmente perchè ci piace tantissimo sentirsi leccare in un posticino così intimo. Poi con le mani dilatiamo bene le chiappe per poter spingere dentro il più possibile la lingua... sensazione magnifica! [...]
piace anche a noi...più al lui pero

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
Iscritto: 20.03.2024
Post: 11
Quotato da BelledeRoissy,
Noi scriviamo, nel nostro annuncio, entrambi bisex, perchè così crediamo si debba intendere in questo luogo. Eppure riteniamo, che senza creare per forza categorie stagne, ci sia differenza tra il significato della parola bisessuale qui e fuori da qu [...]

Concordiamo con voi... l'attrazione, almeno per me, c'è nello stesso sesso solo quando giochiamo e non con tutti... adesso c'è capitato di giocare, lui con lui ,solo connuna coppia dove è scattata una bella intesa e complicità tra tutti.... Diciamo che quando vedo un uomo non mi si smuove nulla..al contrario di quando vedo una donna

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
Iscritto: 20.03.2024
Post: 11
Quotato da Bb2018,
Quotato da poliamore2,
concordiamo pienamente...
noi lei bisex e lui curioso di sperimentare...

Se vi capita la coppia giusta vedrete che è molto intrigante

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
Iscritto: 20.03.2024
Post: 11
Quotato da INNAMORATI6681,
Si purtroppo hai ragione .... Infatti noi quando stiamo sul lettone ci circondano tanti uomini ma mai nessuno si propone anche per il lui o fa capire che gli piacerebbe farselo leccare de entrambi. Peccato .... [...]
anche noi abbiamo questa voglia...

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
Iscritto: 20.03.2024
Post: 11
Quotato da gigiegigia,
Hola noi con lui bisex, sempre alla ricerca di coppie fullbisex o un bel singolo bisex. Cose molto rare purtroppo. Forse ci si vergogna ancora ad ammetterlo che piace a tutti il caxxo.
concordiamo pienamente...

» Nell'argomento: Giochi tra i lui...
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
Iscritto: 20.03.2024
Post: 11
Quotato da bat68,
È la fantasia di mia moglie ,ma non credo la accontenterò.e riuscita però a farmelo prendere in bocca e devo dire che mi è piaciuto molto😜

Anche noi abbiamo provato, anzi, io.. e mi è piaciuto.... adesso preferiamo coppie fullbsx


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni