Tutti i Post di


Il Forum di Annunci69.it
0
Post Scritti

Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente:

» Nell'argomento: Visita urologica
1 mese fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Bisesso,
Quotato da rajo,
Com'è possibile stare così a rota da sessualizzare una visita alla prostata? Ma nemmeno dopo tre mesi di lockdown, su... Chi vi ficca un dito in culo è un professionista che sta facendo il proprio lavoro, il culo fatevelo spanare nei luoghi [...]
Bravo, hai detto bene. Secondo me il 90% delle storie inventate leggiamo qui sopra sono inventate.


Credo anche io, eppure è una vita che ho fantasie erotiche con la mia dottoressa (non ho alcuna sperat) e con il mio dermatologo (che è certamente gay) comunque troppo professionale per poter accondiscendere alle mie neppur troppo velate avance… 😭

1 mese fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Lorena-Trav,
mi piacerebbe molto, finora non l'ho mai fatto


Devi provare è mooolto divertente e anche rilassante se vuoi ... se ti capita di passare dalla stazione centrale di bologna magari ci vediamo dentro alla Cosmos ...
Baci

1 mese fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Assetato78,
Forse domani torno alla Steam a Bologna, vediamo se trovo qualche bel cazzo da prosciugare... 🐷


Non sono mai stato alla STEM io di solito vado alla Cosmos. Avrei una domanda: i vecchi busonazzi grassi e impotenti e anzianotti come me sono bene accetti oppure la Steam è più per giovani fisicati ??

» Nell'argomento: Camionisti che passione
1 mese fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
appena la temperatura tornerà ad essere praticabile riprenderò a battere le aree di sosta ... con il mio completino preferito ... tutina a rete, scalza ma con collare e guinzaglio ... e speriamo che qualche camionista mi prenda ...

» Nell'argomento: Camionisti che passione
1 mese fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da rajo,
Non credo scrivano su annunci69, se non raramente. Bisogna andare a caccia per trovarli


penso che tu abbia assolutamente ragione ... peccato che io per indole sarei più una preda che un cacciatore 😇

» Nell'argomento: Camionisti che passione
1 mese fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da rajo,
Ieri due. 😋


Beato te !!!

1 mese fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da rajo,
No, per carità. Solo carne viva.

Sono assolutamente daccordo con te ... ma io non sempre trovo carne viva per il mio culone ... quindi mi devo pur soddisfare in qualche modo ...

1 mese fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quando sono in astinenza e non trovo da farmi inculare, me lo spingo direttamente io il dildo nel culo ...

» Nell'argomento: Camionisti che passione
1 mese fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Mi propongo per farmi dare qualche bella ripassata in cambio dei miei pompini ... zona Bologna ...

» Nell'argomento: Segarsi mentre vieni scopato.
1 mese fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Ormai non mi si rizza più e quando sborro mi smonto in fretta ... quindi no, quando mi scopano non mi masturbo perchè voglio rimanere eccitata e porca il piu a lungo possibile ...

» Nell'argomento: Biker bsx
1 mese fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Senior biker zona Bologna Raticosa Futa per curve e porcate ?

» Nell'argomento: Visita urologica
1 mese fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
e in zona Bologna ? Ho 61 anni e non ho ancora fatto una vera visita urologica, credo sia ora di fare un bel "tagliando" Se ci fosse qui in giro un urologo in zona Bologna, che abbia voglia di esplorare le mia prostata vorrei prendere un appuntamento ...

1 mese fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
in culo direi una decina, in bocca probabilmente siamo sulla cinquantina (per eccesso, non di più probabilmente più vicino a 40) e per seghe fatte in giro direi poco meno ...

1 mese fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Catsuite a rete e guinzaglio ... cosa c'è di meglio ?

1 mese fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quando ho bisogno di essere scopata vado in sauna e quasi sempre trovo qualcuno che è disposto a montarmi ...

1 mese fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
come non essere pienamente d'accordo, anzi ... ripienamente d'accordo , quando si tratta di dare le dimensioni (le mie) sono quelle che sono, ma quando si tratta di prendere ... ah ! Beh ! Allora è un'altra cosa, in questo caso, più ce n'è meglio è ;-)))

1 mese fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Forse in effetti non sono granché come scrittore dilettante e i miei racconti risultano noiosi ai più e non adatti per la selezione. Ma a me capita l'opposto nessuno legge i miei racconti (pochi diciamo) e quei pochi non si prendono la briga di commentare, nemmeno per dire che fanno schifo (il che sarebbe comunque meglio della completa invisibilità).
Comunque sia, scrivere per me è più uno sfogo personale e un modo per rielaborare pezzi della mia vita. Quindi non dovrei stupirmi se poi nessuno legge, e certamente non me ne dovrei neppure lamentare.
Quindi non lo faccio.
Ma se anche qualcuno qui avesse voglia di stroncare i miei scritti, prometto di non incazzarmi.
Un saluto !


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni