Tutti i Post di


Il Forum di Annunci69.it
0
Post Scritti

Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente:

» Nell'argomento: Sindrome del fazzoletto?
2 settimane fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da estatebollente,
Quotato da UNNO,
Nono, intendo il precludersi qualsiasi esperienza o possibilità, è un blocco mentale diciamo


Ah ok, beh credo che comunque ci devi essere un po’ portato per avere scopamica zir o occasioni di una notte, almeno per me è cosi
riguardo le occasioni si una notte, c'è stata varie volte la possibilità
Invece trovare un amica di letto si, è più complicato
Per questo sto provando sto nuovo metodo del sito😅

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 settimane fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da VaGINaTONICa,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/tT1gWsVC/sfilatino.gif[/img][/url]
chiamalo sfilatino questo 😂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 settimane fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Afas,
Buon giorno pranzo caffè e sesso..
magari, è un anno che non si quaglia

» Nell'argomento: Sindrome del fazzoletto?
2 settimane fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da estatebollente,
Blocco inteso come mancanza di erezione? A me è capitata una cosa simile, spesso la causa era la poca intesa con la partner pero
Nono, intendo il precludersi qualsiasi esperienza o possibilità, è un blocco mentale diciamo

2 settimane fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Sono finito allora, ne una né l'altra

3 settimane fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Boh ragazzi, io mi reputo un ragazzo carino, ho ricevuto spesso complimenti sul viso, ma non metterei mai le foto della faccia su un sito "anonimo", penso sia così un po' per tutti...ma ci saranno ragazzi belli dai

3 settimane fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Sarebbe un sogno

» Nell'argomento: Sesso in cam!!!
3 settimane fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Sicuramente è più coinvolgente una sega in bella compagnia piuttosto che da solo, ma comunque non sostituisce il sesso. Scrivetemi pure che una sega in compagnia la faccio volentieri 😅

» Nell'argomento: Sindrome del fazzoletto?
1 mese fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Vi è mai capitato di non avere rapporti per molto tempo, tra un motivo e un altro, e poi di sviluppare una sorta di blocco? Io sarà un anno che non vado a letto con una ragazza, non so se sia imbarazzo o timidezza ma sto blocco mi sta iniziando a pesare. Cioè se si trattasse di una relazione non credo avrei nessun problema ad andare oltre, ma per rapporti di una notte non mi viene proprio, sarebbe bella un amicizia "approfondita" ma come ci si arriva? 😅
Qualcuno ha avuto momenti simili? Nel caso come ha risolto?


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni