Tutti i Post di Gima77


Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
Gima77
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Gima77

6 anni fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.07.2012
Post: 9
Vogliamo tutti i particolari!!! 🙂 😋

6 anni fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.07.2012
Post: 9
Quotato da milano_58,
In inverno assolutamente, per i miei gusti, la metro alla centrale...
quando la stagione è calda alla royal hammam a lambrate con la piscina esterna 😋
orari ?
sabato e domenica metà pomeriggio c'è anche troppa gente per i miei desideri. [...]

Ma per i suoi gusti?

6 anni fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.07.2012
Post: 9
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da Gima77,
A pecora con vigore da un maschio maturo con schiaffetti sul culetto e parolacce. Davanti con vigore mentre lo bacio e lo accarezzo. In bocca con vigore con bevuta finale.. 😋 🐷
ma chi e' questo vigore ? me lo presenti ? 💋
🙂

» Nell'argomento: Donna con strapon
6 anni fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.07.2012
Post: 9
Mia moglie mi scopa con le dita, da un po' di tempo ha capito che mi piace venire così. Il mio sogno è che mi scopasse con lo strapon .. ma con non è così semplice introdurre questa cosa nei nostri rapporti..

6 anni fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.07.2012
Post: 9
A pecora con vigore da un maschio maturo con schiaffetti sul culetto e parolacce. Davanti con vigore mentre lo bacio e lo accarezzo. In bocca con vigore con bevuta finale.. 😋 🐷

6 anni fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.07.2012
Post: 9
Quotato da attpass50,
Scoparla con le sue gambe sulle spalle, poi piegare la testa e succhiarle e leccarle i piedini... Da impazire (soprattutto per lei...)

Anch'io spesso lo faccio e piace ad entrambi!

6 anni fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.07.2012
Post: 9
Io più o meno una volta a settimana... le mogli, almeno la mia, hanno bisogno di essere coccolate.. poi si sciolgono. Inoltre la mia da un po' di tempo ha capito che mi eccita molto venire con le su dita nel culo.. così il nostro sesso finisce sempre che io mi metto a gambe aperte e lei mi penetra con 2 dita finché non vengo.. l'orgasmo così è 10 volte superiore 😋 🐷

» Nell'argomento: anziano è meglio.
6 anni fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.07.2012
Post: 9
Per me farlo con un anziano vuol dire anche sentirsi cerebralmente più dominato.. a parte che a me è capitato la prima volta un uomo di 60 anni con un gran bel cazzo.. quanto darei per rintracciarlo.. 😋 😳 💗

6 anni fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.07.2012
Post: 9
A me piace molto sentirmi lo sperma in bocca. Quando mi masturbo cerco sempre di farmene uscire un po' per assaggiarla. Mi piace farmi venire in bocca e se non succede mi piace comunque raccoglierla per assaggiarla. Poi il sapore mi rimane a lungo in bocca e anche questo è eccitante.. 😳


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni