Tutti i Post di Antares10


Il Forum di Annunci69.it
1900
Post Scritti
Antares10
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Antares10

8 mesi fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.10.2012
Post: 1900
Salve all'inizio temevo le reazioni ma una volta che li ho avvertiti non hanno avuto nessuna reazione particolare. È andato tutto bene e ci siamo rivisti tranquillamente. Quindi non facciamoci problemi.

» Nell'argomento: baciarsi in bocca
1 anno fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.10.2012
Post: 1900
Quotato da rainbowsex,
Per me baciare è fondamentale anzi con alcuni ragazzi ho solo limonato. Poi con il mio compagno....mi apriva la porta ed erano 5 minuti di apnea
Ciao condivido in pieno. Di solito non arriviamo nemmeno a chiudere la porta che siamo incollati col bacio e non ci fermiamo tanto presto.

» Nell'argomento: Tremori
1 anno fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.10.2012
Post: 1900
30 cm non ci sono mai arrivato ma quando mi calo e mi cedono le gambe mi entra per bene.

» Nell'argomento: Pompino a un cavallo
1 anno fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.10.2012
Post: 1900
Salve spero veramente siano fantasie. La cosa credo sia pericolosissima.

» Nell'argomento: chi indossa cockring
1 anno fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.10.2012
Post: 1900
Quotato da Teodorico,
Qual'era la domanda?😁
ciao e complimenti 😋😋😋😋 🐷

1 anno fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.10.2012
Post: 1900
Quotato da Culto,
Io mi sento molto vacca essere usato da due tre e altri che guardano.
Complimenti molto eccitante. Capezzoli anche da mordicchiarti. Tutto da leccare davanti e dietro.

1 anno fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.10.2012
Post: 1900
Quotato da VirileversatileBB,
A me arrapa molto farmi vedere quando mi inculano. Qualche volta è successo che chi guardava poi mi abbia inculato a sua volta. Qualche sera fa alla fossa dei leoni a Milano, mentre spompinavo uno con un gran cazzo e avevo pantaloni e mutande giù, ta [...]
ciao molto interessante la cosa. Di solito io mi levo tutto ,pantaloni perché non porto più mutande, troppo scomode e se il tempo è clemente nudo completo.

» Nell'argomento: Sborra nel culo
1 anno fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.10.2012
Post: 1900
Salve, per me è eccitante. Alle volte sento la sborra dentro quando è abbondantissima. Di solito me ne sto nudo chiacchierando per un po di tempo mentre lui se la ride. Non usabdo più intimo mi piace infilarmi i pantaloni sentire l'umido fra le chiappe e se poi comincia a colare mi eccita sapendo di chi è......

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
1 anno fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.10.2012
Post: 1900
Quotato da rajo,
Quotato da sfondaci,
Mi piacerebbe leccare un bel culo pieno di sborrr che cola...qualcuno ha già provato? Sensazioni?


A me lo hanno fatto. Mi stavo facendo scopare da un tizio, all'aperto, e si sono radunate attorno a noi 4 o 5 persone. Una di queste ha iniziato a dirmi porcate all'orecchio mentre l'altro mi scopava. Lì per lì mi scappava da ridere, invece poi ha iniziato a piacermi. Sta di fatto che alla fine il tipo che mi stava scopando mi ha riempito il culo e l'altro si è messo a lavorarmi il buco per tirarla fuori.

Davvero arrapante.
salve esperienza provata e molto eccitante condivido

1 anno fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.10.2012
Post: 1900
Salve, ormai da molto lo tengo scappellato. Le prime volte qualche volta si ricopriva quando si ammosciava, ora nessun problema rimane scoperto per bene. Per il fastidio? Le prime volte qualcosa ma ora va alla grande.

» Nell'argomento: camerino
1 anno fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.10.2012
Post: 1900
Salve, la cosa è molto eccitante. Quando mi capita, spero sempre oltretutto che non porto nesdun intimo.

» Nell'argomento: Un bicchiere pieno di sborra
1 anno fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.10.2012
Post: 1900
Certo bere la sbirra direttamente dalla fonte è straordinario. Da un solo cazzo, che poi dipende... la uso per macchiarmi il caffè. Che dire interessante l'idea di usarla nello yogurt e mangiarlo di fronte ad inconsapevoli persone... Con un mio amico ... qualche volta quando siamo al ristorante, prende il pane, va a farcirmelo così me lo gusto al tavolo quando me lo consegna....

» Nell'argomento: Un bicchiere pieno di sborra
1 anno fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.10.2012
Post: 1900
Infatti la sborra meglio se bevuta bella calda

2 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.10.2012
Post: 1900
Quotato da Othersideofthemoon,
Mi spiego. Ho l'ano stretto di natura e non sono mai riuscito a prenderlo tutto, ma gradatamente sto "facendo progressi". Ultimamente mi è venuto un dubbio: se qualcuna/o mi vedesse nudo da dietro, si accorgerebbe, quando avrò avut [...]
ciao stai tranquillo a meno che fai fisting, dopo un rapporto si risistema senza problemi e poi anche se sei nudo rimane protetto. Quindi non farti problemi

2 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.10.2012
Post: 1900
Quotato da Lucabsex1,
Io appena mi tuffo in acqua tolgo sempre il costume tanto nessuno se ne accorge. E poi la senzazione di nuotare liberi è fantastica
Ciao condivido in pieno quanto dici

2 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.10.2012
Post: 1900
Quotato da drexba,
A me piace essere scopato violentemente senza tanti convenevoli. Inizialmente è maggiore il dolore, ma fa parte dell’eccitazione. Quando mi chiedono se sento male rispondo di sì, ma che non devono diminuire l’intensità dei colpi. Piano piano mi rilas [...]
ciao condivido in pieno. Pure io faccio così. Infatti mi chiedono se fa male e come posso godere, rispondo vai avanti dai non ti fermare e lui si diverte ed io godo come una troia.

» Nell'argomento: Camerini di prova
2 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.10.2012
Post: 1900
Salve pure uo quando devo comprare pantaloni ci vado comunque sempre senza mutande. Ormai quasi non so più cosa siano. Però non mi è mai capitato niente di particolare un peccato.

» Nell'argomento: Girare nudo per casa
2 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.10.2012
Post: 1900
Quotato da just4sex79,
Ciao...io d'inverno sotto il pigiama sono sempre senza slip...adesso di notte dormo completamente nudo...quando non ho moglie e figli in giro per casa mi metto nudo anche io, è una sensazione bellissima di completa libertà...mi piace sentire [...]
ciao, ormai sono anni che dormo completamente nudo, estate e inverno. Lo trovo comodissimo non sentirmi legato da intimo.

» Nell'argomento: Girare nudo per casa
2 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.10.2012
Post: 1900
Quotato da bsxtsm,
Ora beatamente nudo a casa a lavorare. Impagabile il piacere e se dalle case vicinissime danno una sbirciata .. non disturba affatto 🙂
ciao, in casa pure io sempre nudo ed è un piacere. Secondo me quando c'è un bel vedere perché non sbirciare? Io lo farei .....

2 anni fa
Trentino, Trento
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.10.2012
Post: 1900
Quotato da theMaialist,
l'hanno proposto anke a me e nn so se accettare, è un pò ke nn lo prendo.... ke mi consigliate?
ciao difficile dare consigli ..... ma immagino che i dubbi ti lasceranno ..... con uno spettacolo così..... ciao


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni