Tutti i Post di PEPPINO1958


Il Forum di Annunci69.it
18
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
PEPPINO1958
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: PEPPINO1958

» Nell'argomento: corna corna
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 04.01.2013
Post: 18
Quotato da LaCavalla,
Quotato da civogliamoprova,
Purtroppo bisogna fare i conti con la gelosia del lui di coppia. A me piacerebbe farlo, non perché trovo eccitante che lui stia a casa ad aspettare che lo cornifichi bensì il seguito. Mi spiego meglio : trovo stra-eccitante raccontargli tutto e saper [...]


Verissimo cara, mio marito diventa folle di gelosia mista ad un'eccitazione pazzasca quando qualche maschio lo manda via e non lo fa assistere, come anche quando il suo datore di lavoro mi porta fuori con lui lasciandolo a casa. Quando torno lo trovo stravolto tra questo misto di gelosia, turbamento ed eccitazione.
sei sempre la numero uno... Con poche righe riesci ad eccitare come se anche noi fossimo presenti ai tuoi incontri...

» Nell'argomento: Mai fatto con parenti?
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 04.01.2013
Post: 18
io l'ho fatto con la figlia di mia cugina nel suo letto matrimoniale e anche più volte...lei 45enne

» Nell'argomento: LIBERI PROFESSIONISTI!
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 04.01.2013
Post: 18
La riservatezza fuori dal gioco è assolutamente obbligatoria...se una coppia si sente tutelata nella privacy negli incontri da tutto..

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 04.01.2013
Post: 18
Tu sei unica.....

» Nell'argomento: Cuckold
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 04.01.2013
Post: 18
Quotato da GiovaneTorino94,
Ciao a tutti/e, io e la mia ragazza siamo una coppia molto aperta.. all' inizio è stato difficile ma ora il fatto che lei vado a letto con altre persone mi eccita parecchio.(ultimamente mi faccio mandare foto e video mentre lo fanno, cosicch [...]
la tua ragazza gode doppiamente della situazione sia fisicamente che mentalmente perché sa che anche tu ne trai piacere...complimenti per la vostra complicità e non fartela scappare ma amatevi per sempre

» Nell'argomento: Caviglie
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 04.01.2013
Post: 18
E quando sono decorati da una bella cavigliera?

» Nell'argomento: cuckold
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 04.01.2013
Post: 18
Quotato da Voglia_di,
Quotato da Libellula70,
Mi piacerebbe sapere una cosa e la chiedo sia alle lei che ai lui: ma gli uomini cuck, dal momento che godono guardando la propria donna con altri uomini, chiedono altrettanto? Cioè di fare sesso con altre donne avanti alla loro compagna? Per un disc [...]


Proviamo a risponderti, anche se siamo convinti non vi sia una sola risposta.
Se chiedere è pretendere, cioè visto che lo hai fatto tu ora lo devo / voglio fare anch'io, x noi assolutamente NO.
È capitata più volte anche la situazione contraria, ma non è mai stata x pareggiare i conti.
Rispondo anche al singolo Peppino,.... non esiste un MAI, le cose si fanno x piacere sia in un verso che nell'altro.
E per piacere intendiamo piacere della coppia prima di quello personale.
se c'è un'altra donna per lui non si è couckold ma è uno scambio alla pari....consensuale

» Nell'argomento: cuckold
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 04.01.2013
Post: 18
Quotato da MONICA68,
A NOI PIACEREBBE INCONTRARE UN CAMIONISTA, VEDERE LA MIA LEI SALIRE SUL CAMION E ASPETTARLA !!!! LO TROVIAMO MOLTO ECCITANTE
provato quest'esperienza...La mia lei è salita in cabina pet una sveltina perché era tardi,ma..... è scesa dopo 3 ore... 😒

» Nell'argomento: cuckold
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 04.01.2013
Post: 18
I mariti o compagni couckold non chiedono mai un'altra donna....il godimento e vedere o sapere che la moglie gode fisicamente con un'altro uomo

7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 04.01.2013
Post: 18
Quotato da LaCavalla,
Anche noi frequentiamo occasionalmente parcheggi frequentati da camionisti. Mio marito si eccita cosi tanto a vedermi rimorchiata e poi posseduta ad camionisti maturi rudi e autoritari che lo fanno cornuto nelle cabine dei loro tir. Le prime volte av [...]
sei sempre la numero uno della trasgressione...

7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 04.01.2013
Post: 18
Quotato da prsnl1985,
Beh io l'ho fatto tantissime volte. Il titolare è mio marito 😄
...bello giocare in casa... 🙂
Quotato da LaCavalla,
È un'esperienza che vivo da un po di tempo con il titolare di mio marito. Un uomo maturo che mi ha voluta dal primo momento che mi ha vista e che è sempre molto voglioso di me.
quanto lo invidio.... 🙂

7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 04.01.2013
Post: 18
Quotato da prsnl1985,
Beh io l'ho fatto tantissime volte. Il titolare è mio marito 😄
...bello giocare in casa... 🙂

» Nell'argomento: cuckold
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 04.01.2013
Post: 18
Magari riuscissi ad averti....due/tre ore....sei il top delle inserzioniste 💋

» Nell'argomento: Senza mutandine
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 04.01.2013
Post: 18
Quotato da LaCavalla,
Quotato da tanox,
Quotato da Cpbixo,
Esibirsi in modo troppo spinto in un locale pubblico lasciando intendere chiaramente che l'esibizione è intenzionale, potrebbe essere percepito da qualcuno come provocazione offensiva e lesiva della propria dignità, una vera e propria molest [...]
non d accordo.....l esibizione noi nn la progettiamo..ci viene live spontanea..e esagerato ke si offende qualcuno.mai offeso nessuno!anzi....tutti piacevolmente sorpresi. vediamo troppa teoria e troppe menate in queste righe...ke già di per se uccidono la spontanetà. l esibizionismo,come lo scambismo e i vari giochi sessuali che facciamo NON ESISTE CHE CI SI MISURI..ci si limiti..si calcoli cosa fare. esempio:e far vedere solo l autorreggente, calcolare quando. ma non troppo..magari si offende ,magari rimane shockato..ke si deve psicanalizzare la gente? si perde il divertimento,il gusto l adrenalina del momento calcolando..lasciarsi andare essere spontanei in base al momento... 😇 😇...come in tutto.

Completamente d'accordo con te, anche a noi piace la spontaneità del momento senza calcoli. Tante volte anche mio marito se ne accorge al momento e non ti dico l'eccitazione 😋 💋
tu Sei unica...

» Nell'argomento: cuckold
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 04.01.2013
Post: 18
Quotato da LaCavalla,
Quotato da PEPPINO1958,
Quotato da LaCavalla,
Quotato da PEPPINO1958,
Quotato da coppiaberte,
vorrei discutere con chi piace essere cuckold e scambiare opinioni e esperienze a me piace moltissimo e a voi ?
ciao...sono sensazioni da provare...vederla salire su un tir alle 21 ...vedere la cabina ondeggiare per 2/3 ore...sentire gemiti e urla di godimento e poi vederla scendere fresca e sorridente e risalire in macchina dando un bacio sulle labbra al sapore di.....dice GRAZIE....

Bene, vedo che conosci bene il cuckoldismo 💋
anche troppo... 🙂...adesso negli ultimi tre anni ruoli invertiti..lei ha smesso ed io sono bull per coppie...molte esperienze positive...viva la complicità

Wow è la prima volta che sento di un cuckold che diventa bull
avevo accettato il ruolo perché era l'unico modo di fare qualcosa di trasgressivo....l'idea di vederla puttana mi piaceva fin da fidanzato...ma parallelamente avevo le mie storie con coppie..lei non avrebbe mai accettato lo scambio di coppia...è come avere 2personalità..di notte couckold e di giorno bull ... potrei scrivere un libro sulle esperienze vissute..mi dice che la mia lei da 2 anni abbia smesso ma sto lavorando per re iniziare...per fortuna che di coppie per fare il bull ce ne sono...Buon sesso anche a Voi...tu sei un sogno...irraggiungibile 💋

» Nell'argomento: cuckold
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 04.01.2013
Post: 18
Quotato da LaCavalla,
Quotato da PEPPINO1958,
Quotato da coppiaberte,
vorrei discutere con chi piace essere cuckold e scambiare opinioni e esperienze a me piace moltissimo e a voi ?
ciao...sono sensazioni da provare...vederla salire su un tir alle 21 ...vedere la cabina ondeggiare per 2/3 ore...sentire gemiti e urla di godimento e poi vederla scendere fresca e sorridente e risalire in macchina dando un bacio sulle labbra al sapore di.....dice GRAZIE....

Bene, vedo che conosci bene il cuckoldismo 💋
anche troppo... 🙂...adesso negli ultimi tre anni ruoli invertiti..lei ha smesso ed io sono bull per coppie...molte esperienze positive...viva la complicità

» Nell'argomento: cuckold
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 04.01.2013
Post: 18
Quotato da coppiaberte,
vorrei discutere con chi piace essere cuckold e scambiare opinioni e esperienze a me piace moltissimo e a voi ?
ciao...sono sensazioni da provare...vederla salire su un tir alle 21 ...vedere la cabina ondeggiare per 2/3 ore...sentire gemiti e urla di godimento e poi vederla scendere fresca e sorridente e risalire in macchina dando un bacio sulle labbra al sapore di.....dice GRAZIE....

9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 04.01.2013
Post: 18
...con molta pazienza si arriva lontano...questo é comunque un gioco per provare emozioni in piu'....non per necessità di fare sesso a tutti i costi...vuoi mettere cosa si prova a fare l'amore con una signora,con il marito complice...?!!....un'abbraccio a tutti...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni