nuovo concorso....il culo più capiente........

11 interventi
9 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 06.05.2012 -
sarebbe fantastico mettere insieme tante persone con gli stessi gusti................

9 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 06.05.2012 -
mettersi alla prova nel verificare la massima dilatazione e capienza anale è una cosa per me alquanto indescrivibile................

9 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 06.05.2012 -
Possiamo incominciare con il mio

9 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 06.05.2012 -
Grazie shrekefiona, tu quale mi consigli?

9 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 06.05.2012 -
non è riferito esclusivamente a trav,trans, gay e bisex ma anche a donne e a tutte quelle persone che condividono questo genere di passione.... 💋

9 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 06.05.2012 -
si esatto per dimostrare bisogna assolutamente allegare foto o video.... 🐷

9 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 06.05.2012 -
Ok speriamo che aderiscano tante persone hi hi hi 💋

9 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 06.05.2012 -
Shrekefiona come posso fare ad allegare a questo messaggio un video?

9 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 06.05.2012 -
si effettivamente hai ragione mau_nikiy suona male, avevo pensato di intitolarlo: quali sono i limiti del Fist Fucking , però non mi suonava bene, ed allora ho deciso per questo, che come dice shrekefiona nell'ambito delle penetrazione estreme il buon gusto non dilaga certamente, comunque grazie per la considerazione ci stà ed è appropiata ................. 💋

9 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 06.05.2012 -
per quello che mi riguarda non ho mai avuto problemi di incontinenza pur avendo una discreta dilatazione( entrano insieme due mani), sono anni che pratico dilatazioni anali estreme e devo dire che le prime volte ho avuto lacerazioni interne che il dottore mi ha curato con piccoli clisteri, poi più nulla 💗

9 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 06.05.2012 -
si mau_niky è vero però è anche vero che cercare sempre il limite successivo è molto appagante .............

9 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 06.05.2012 -
Quotato da curiosige,
diventa quindi una ricerca ossessivo compulsiva
effettivamente è cosi, più che compulsiva direi ossessiva, vi piace cercare il limite ed a volte si esagera ma è quasi come una droga è più forte di me e quindi mi spingo a farmi fare cose quasi impensabili..................


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > nuovo concorso....il culo più capiente........

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni