Ma come gestite il dopo incontro con un singolo?

51 interventi
1 mese fa
Singola
Veneto, Venezia
Qui dal 02.02.2024 -
Quotato da lordlady,
Quotato da CPGiuliaTony,
io non li cerco il terzo, io vorrei solo il mio uomo. Lui invece mi vuole vedere con altri uomini e coppie. Io quando lo vedo con un'altra donna mi viene invidia, ... quella ha le tette grosse, quella è più bella... io starei sola con lui, m [...]
Se provi di queste sensazioni lo scambismo non fa per te. Questa è una "pratica" che non deve richiedere termini di paragoni fisici, gelosie e ripensamenti. Piuttosto complicità, condivisione, chiarezza e fiducia reciproca. Altrimenti è meglio evitare. Modificato dall'autore il 18-03-2024 15:01:43
Quotato da mishaemasha,
Quotato da CPGiuliaTony,
io non li cerco il terzo, io vorrei solo il mio uomo. Lui invece mi vuole vedere con altri uomini e coppie. Io quando lo vedo con un'altra donna mi viene invidia, ... quella ha le tette grosse, quella è più bella... io starei sola con lui, m [...]
e quando lo mandi a quel paese?
Quotato da mishaemasha,
Quotato da CPGiuliaTony,
io non li cerco il terzo, io vorrei solo il mio uomo. Lui invece mi vuole vedere con altri uomini e coppie. Io quando lo vedo con un'altra donna mi viene invidia, ... quella ha le tette grosse, quella è più bella... io starei sola con lui, m [...]
e quando lo mandi a quel paese?
Quotato da mishaemasha,
Quotato da CPGiuliaTony,
io non li cerco il terzo, io vorrei solo il mio uomo. Lui invece mi vuole vedere con altri uomini e coppie. Io quando lo vedo con un'altra donna mi viene invidia, ... quella ha le tette grosse, quella è più bella... io starei sola con lui, m [...]
e quando lo mandi a quel paese?
Modificato dall'autore il 18-03-2024 17:47:01

1 mese fa
Singola
Veneto, Venezia
Qui dal 02.02.2024 -
Quando siamo insieme lo voglio tutto per me no lo voglio condividere con nessuna 😜 forse sto sbagliando ma no mi sento ancora pronta di vederlo con un altra ma mai dire mai xchè no si sa che po succede xchè siamo a inizio

1 mese fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
Però tu vai con altri maschietti 💋 💋 💋

1 mese fa
Singola
Veneto, Venezia
Qui dal 02.02.2024 -
No xchè no mi va preferisco di stare con lui ogni volta che e possibile xké lo voglio tanto bene

1 mese fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
Avevo guardato in velocità i vostri feedback

1 mese fa
Singola
Veneto, Venezia
Qui dal 02.02.2024 -
Si però sono da ragazzi che i ho conosciuto prima di conoscere a lui e poi tre sono da lui
Xchè ho avuto un altro profilo prima e loro mi hanno chiesto se mi possono lasciare di nuovo feedback su questo nuovo se guardi la data sono tre fati in stesso giorno e poi sono altri che no mi posso mandare messaggi e mi metto feedback senza di conoscere xchè ho sempre la posta piena e ancora ho altri cinque a rispondere però no lo faccio più

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
sbirciavo i vari più svariati commenti...e mi viene solo da dire...ma non è mica un obbligo! ma questa parte della vita deve essere bella, divertente, spensierata, integrante....se ci sono perplessità...ricordo che anche il normale sesso di coppia a due solo con il partner....non ve lo vieta nessuno...

1 mese fa
Singola
Veneto, Venezia
Qui dal 02.02.2024 -
Appunto ogni uno e libero di vivere come vuole e di godersi la vita come i pare

1 mese fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 15.06.2018 -
Quotato da tango-2,
Ciao a tutti
Noi siamo ancora "vergini" nei giochi di coppia o con singoli.
Credo che lo faremo prossimamente iniziando con un single. Parlandone sempre più frequente ci ponevamo la domanda ma il dopo atto sessuale?

Noi dopotutto siamo [...]
A nostro avviso ad una coppia, con i dubbi che hai espresso, consigliamo di incontrare un singolo. Innanzitutto perchè la gestione di una sola persona è più semplice di quella di due, inoltre perchè essendo in due si ricade in ció che abbiamo appena detto.
Come gestire il singolo prima, dopo e durante? A nostro giudizio prima sarebbe bene iniziare con una conoscenza fra i due lui, spesso non ci si pensa ma dovendo essere entrambi a stretto contatto è bene si instauri una certa “amicizia” chiamiamola così e risultino affiatati durante l’incontro. Dopo questo il
singolo dovrebbe fare amicizia e conoscenza con la lei. Chattare, sentirsi al telefono ma inziando come una normale amicizia e da lì ampliare glial argomenti per far capire al singolo quali siano indesideri della coppia, i suoi gusti, cosa le piacerebbe e cosa no. Insomma creare feeling. E da li si va all’incontro.
Durante se le cose sono state fatte bene verrà tutto da solo. Il dopo sarà naturale, si parlerà, si commenterà l’incontro molto
liberamente. E il dopo ancora ci si se tirà come in un’amicizia normale. Nulla di che.

1 mese fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 29.10.2023 -
direi che, finché non ci si trova, è difficile sapere come andrà l'eventuale rapporto; preoccuparsi adesso per il cosa fare dopo ci pare ridondante; fatelo e poi vedrete che non ci sarà nulla di complicato

1 mese fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 04.03.2024 -
Quotato da ganagammo,
direi che, finché non ci si trova, è difficile sapere come andrà l'eventuale rapporto; preoccuparsi adesso per il cosa fare dopo ci pare ridondante; fatelo e poi vedrete che non ci sarà nulla di complicato [...]

1 settimana fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 08.05.2023 -
non so se questo è il forum adatto ma vorrei fare una domanda che si avvicina al tema.
siamo una coppia sposata 40enne che piano piano si sta avvicinando a questo mondo senza correre. abbiamo frequentato la maison, solo spa naturista e curiosato nei privè sopra ma nessuna esperienza di gioco. abbiamo sempre pensato/fantasticato di provare con una coppia prima o poi, non una cosa "fredda ed organizzata".
da qualceh giorno mia moglie sembra avere ingranato la marcia e sta cominciando a propormi l'idea di fare una cosa a tre con un altro uomo (che ha già conosciuto via instagram prima e qualche messaggio whatsapp, e sono già arrivati al punto che lui le manda le foto del suo arnese con tanto di viso). lui è chiaro che è un gigolo' ma a mia moglie piace fisicamente e vorrebbe un'avventura tanto che mi sta chiedendo se può sondare il terreno per una cosa cosa tre.

voi cosa ne pensate? assecondare la moglie o tirare dritto verso la coppia (che per ora non c'è)?
lei ha detto che poi continueremmo a cercare coppia per ....

sono un po' confuso e indeciso su come procedere....

1 settimana fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da Vitality1538,
non so se questo è il forum adatto ma vorrei fare una domanda che si avvicina al tema.
siamo una coppia sposata 40enne che piano piano si sta avvicinando a questo mondo senza correre. abbiamo frequentato la maison, solo spa naturista e curiosato nei [...]
Direi che la sua fantasia è un uomo, non una coppia ed è abbastanza evidente...di una donna nel letto non sa cosa farsene probabilmente... ed è pienamente comprensibile.

sta a te decidere se accontentarla oppure no.
E' chiaro che è sbilanciata la cosa, tuttavia quella è la fantasia.

Attenzione:
Non è detto che se la accontenti, dopo cercherete coppie.
Non farlo, se vuoi poi altro in cambio.

1 settimana fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 08.05.2023 -
hai ragione, se dovessi accettare non lo voglio fare per avere altro in cambio. però mi trova un po' impreparato. pensavo che questo momento non arrivasse mai e quindi non so bene come comportarmi.

tra l'altro lui è super palestrato e tempo il confronto anche sul lato fisico/estetico.

1 settimana fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da Vitality1538,
hai ragione, se dovessi accettare non lo voglio fare per avere altro in cambio. però mi trova un po' impreparato. pensavo che questo momento non arrivasse mai e quindi non so bene come comportarmi.

tra l'altro lui è super palestr [...]
e con un uomo di coppia? non patiresti il confronto?
Se ti interessa, nella sezione coppie, avevo aperto una discussione "pensieri a monte sul threesome" essendo stato io, in una situazione abbastanza simile alla tua.

Buona fortuna

1 settimana fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 08.05.2023 -
si ma con un uomo di un altra coppia, non gigolo', magari più normale penso che sia più facile.

1 settimana fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Quotato da tango-2,
Quotato da robyecarlocp,
A modesto parere devi trattarli come persone e nelle nostre esperienze dopo rapporto di solito ci si comporta normalmente bevendo qualcosa scherzando su quello che è successo molto semplicemente ! poi la prima volta dovrà capire un po le vostre esige [...]
Grazie ottimo consiglio.

Voi preferite avere dei compagni di gioco più o meno regolari e in quel caso la donna non può cascare nell'infatuazione o altro? Sopratutto se il single è bravo e ben dotato a letto...
Cosa ne pensate?

Se la tua compagna sta con te solo perché sei il igliore che ha trovato a letto meglio perderla

1 settimana fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da Vitality1538,
si ma con un uomo di un altra coppia, non gigolo', magari più normale penso che sia più facile.
Sono curioso... un gigolò, quindi a pagamento?
Ok, ai punti, sarà bellissimo per farlo per lavoro... tuttavia...

Penso che la scelta sia ricaduta su un professionista, proprio al fine di trattarlo da oggetto (visto che pagate) senza rimorso?
Senza paure (visto che è il suo lavoro) che si innamori o la senta poi privatamente?

Qui sopra è pieno di gente più "normale" che non chiederebbe soldi (anzi, alcuni si offrono di pagare 😭).

Magari la fantasia della moglie è un professionista superfigo. Direi comprensibile, come tutte le fantasie.
Quindi la scelta volge sulla SUA idea di "meglio"!

Fuori tema..... per me, sarebbe una fantasia fighissima farmi pagare da una donna! 😄

1 settimana fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 08.05.2023 -
Si a pagamento. Non ha ancora chiesto la tariffa ma dalle foto si vede che è un professionista.

1 settimana fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da Vitality1538,
Si a pagamento. Non ha ancora chiesto la tariffa ma dalle foto si vede che è un professionista.
E come mai un professionista, vista la marea di volontari presenti su questo sito?
Se scrivi sul profilo cerco single, in un giorno avete 100persone tra le quali scegliere.

Non ti ha coinvolto, nella scelta dell'uomo? Lei, scrive lui da sola?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Ma come gestite il dopo incontro con un singolo?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni